Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 235189 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2325 il: Novembre 22, 2017, 10:09:24 am »
E allora vieni al mio discorso...
A meno che non ci siano sfracelli inutile sprecare una scelta col qb...anche perchè non so se dura due stagioni Eli...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2326 il: Novembre 22, 2017, 10:20:26 am »
E allora vieni al mio discorso...
A meno che non ci siano sfracelli inutile sprecare una scelta col qb...anche perchè non so se dura due stagioni Eli...


Non abbiamo idee troppo distanti, la differenza tra la mia opinione e la tua è la seguente: io se fossi sicuro di trovare un franchise QB (ad oggi mancano ancora troppi elementi per dare un giudizio definitivo) andrei sul QB senza se e senza ma, anche se come dicevi tu ci sono priorità più importanti, mentre tu mi pare, a prescindere, preferiresti rimandare il discorso QB tra un paio di stagioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2327 il: Novembre 22, 2017, 11:03:23 am »

Non abbiamo idee troppo distanti, la differenza tra la mia opinione e la tua è la seguente: io se fossi sicuro di trovare un franchise QB (ad oggi mancano ancora troppi elementi per dare un giudizio definitivo) andrei sul QB senza se e senza ma, anche se come dicevi tu ci sono priorità più importanti, mentre tu mi pare, a prescindere, preferiresti rimandare il discorso QB tra un paio di stagioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io dico che in una squadra che funziona sembrava decente pure Siemian quindi, in assenza di un palese talento... diciamo un Luck... eviterei di scommettere su un QB  :okoks:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2328 il: Novembre 22, 2017, 01:04:16 pm »
Per me o troviamo barkley oppure scendiamo e ci prendiamo il miglior uomo di linea del draft, nella prossima offseason bisogna rimodellarla completamente e visto che abbiamo pochi soldi nella FA bisogna farlo via draft, una OL forte allungherà la carriera di ELI e renderà tutto o l attacco miglior di quello visto nelle ultime 2 stagioni, faccio 2 nomi  Orlando Brown Jr., OT, Oklahoma Quenton Nelson, G, Notre Dame

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2329 il: Novembre 22, 2017, 02:14:00 pm »

Non abbiamo idee troppo distanti, la differenza tra la mia opinione e la tua è la seguente: io se fossi sicuro di trovare un franchise QB (ad oggi mancano ancora troppi elementi per dare un giudizio definitivo) andrei sul QB senza se e senza ma, anche se come dicevi tu ci sono priorità più importanti, mentre tu mi pare, a prescindere, preferiresti rimandare il discorso QB tra un paio di stagioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il discorso è sempre lo stesso....
La percentuale di qb che ha successo è bassissima...
Se becchi uno che ti mette piede in campo da subito ok...ma mettere un rookie fenomenale cmq dietro una linea colabrodo per me è mossa oltre l'azzardato.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2330 il: Novembre 28, 2017, 11:10:11 pm »
Da domenica partirà titolare Geno. Tankare e tankeremo, almeno credo siano queste le intenzioni, perchè se invece "er pomata" pensa di migliorare le cose con Smith c'è da chiamare la neuro.
Certo che vedere Eli che singhiozza davanti ai giornalisti fa un po' tristezza. Mi ha sempre dato l'impressione di essere una gran bella persona, però un po' di freddezza non guasterebbe.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2331 il: Novembre 29, 2017, 12:29:48 am »
Mi basta sia freddo al Suppa  :ahahah:

Più che altro hanno scelto Geno il che conferma che non hanno intenzione di provare il ragazzino...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2332 il: Novembre 29, 2017, 09:50:54 am »
Da domenica partirà titolare Geno. Tankare e tankeremo, almeno credo siano queste le intenzioni, perchè se invece "er pomata" pensa di migliorare le cose con Smith c'è da chiamare la neuro.
Certo che vedere Eli che singhiozza davanti ai giornalisti fa un po' tristezza. Mi ha sempre dato l'impressione di essere una gran bella persona, però un po' di freddezza non guasterebbe.

"Ben McAdoo benches Eli Manning for Geno Smith to complete the New York Giants' transformation into the 2014 New York Jets"

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2333 il: Novembre 29, 2017, 01:20:54 pm »
Leggo cmq che Webb avrà molto spazio nell'immediato...
Oggi ho letto una bella analisi su di lui e non sarei così pessimista...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.492
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2334 il: Dicembre 04, 2017, 09:05:18 pm »
Via Reese e McAdoo....

 :drinks:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2335 il: Dicembre 05, 2017, 02:08:56 pm »
Champagnino stasera?  :yeahban:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2336 il: Dicembre 05, 2017, 02:54:21 pm »
Via Reese e McAdoo....

 :drinks:

Sarà interessante vedere chi prenderanno come GM.

New York è una piazza importante. Avendo segato entrambi a sto punto un ritorno di Eli diventa più probabile.

Mai nella vita avrei pensato ad una stagione del genere per i Giants.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2337 il: Dicembre 05, 2017, 03:34:00 pm »
al netto del fatto che io pure sono abbastanza appassionato di numeri e statistiche e mi spiace che la serie di Eli si sia interrotta in questo modo abbastanza assurdo, la scelta di mcadoo è davvero incredibile

se avesse spedito in campo webb avrebbe almeno potuto spiegare che, essendo ormai la stagione andata in vacca, voleva provare il ragazzo in prospettiva futura, senza che questa volesse essere per forza una bocciatura per eli

spedendo invece in campo l'ottimo Geno  :mapor: ha voluto mostrare a tutto il mondo che era una pura scelta tecnica, volta (almeno questo è sembrato) a cercare di tirare ancora fuori qualcosa di buono inserendo un veterano al posto di un Eli in disarmo

penso fosse già condannato ma questa non l'ha mandata giù quasi nessuno nell'ambiente, è evidente

è proprio un povero coglione arrogante, il premio nobel dell'autolesionismo
tutti, prima o poi, becchiamo un Pagano sulla nostra strada  :ahahah:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2338 il: Dicembre 05, 2017, 04:01:04 pm »
Beh però Mara si è assunto tutte le responsabilità pubblicamente:

“If you want to blame anyone on that, blame me. I could’ve overruled it.”

Ora che fa prende un Coach che torna sui suoi passi?  :umhhhh:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2339 il: Dicembre 05, 2017, 04:05:45 pm »
Beh però Mara si è assunto tutte le responsabilità pubblicamente:

“If you want to blame anyone on that, blame me. I could’ve overruled it.”

Ora che fa prende un Coach che torna sui suoi passi?  :umhhhh:

non ho mica capito

non stai rispondendo a me, immagino  :umhhhh:

io non ho nemmeno citato Mara, penso solo che gli sia scesa la catena e l'abbia cacciato giustamente  :prot: