Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 235666 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2265 il: Settembre 26, 2017, 11:30:02 am »
Sarà anche capzioso l'articolo, ma come tifoso se Big Ben giocasse come gioca Eli o avesse queste stastiche stitiche,vorrei un altro QB per ricevitori come AB, Martavys B e Eli Rogers. Non si può gettare nello sconforto OBJ, Shepard, Marshall solo perché con un average system QB, quale Eli è sempre stato (è ora di essere intellettualmente onesti e riconoscerlo), hai vinto due SB.

Eli 73.5
Ben 62.7

Ciaone....

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2266 il: Settembre 26, 2017, 11:38:25 am »
State sereni che vince il Felpa anche quest'anno...



Bruciori al culo per tutti  :duck:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2267 il: Settembre 26, 2017, 12:18:53 pm »
Contenti voi, contenti tutti. Voi tenete Eli per quello che ha vinto, non per come gioca. Brady ve l'ha fatto vedere domenica su un 3 e 18 e lancio seguente, con una linea che non aveva tenuto tantissimo oserei dire, la differenza tra lui e quella sottospecie di QB che avete. Brady ha vinto in rimonta all'ultimo secondo voi avete preso un bel calcio nel sedere da 61 yd e vi ha fatto parecchio male. Le percentuali di Big Ben sono pessime ma almeno lui qualche partita ce la vincere. Aspetta, no. Lancia così male perchè il suo  OC non capisce una mazza. Così vi piace di più???

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2268 il: Settembre 26, 2017, 12:29:49 pm »
Tra l'altro tifando Steelers non è normale che rosichi così tanto... ma forse è l'essere romanista che aiuta in questo fondamentale  :duck:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2269 il: Settembre 26, 2017, 01:04:17 pm »
Tra l'altro tifando Steelers non è normale che rosichi così tanto... ma forse è l'essere romanista che aiuta in questo fondamentale  :duck:

Non so cosa vuol dire rosicare purtroppo... non sopporto vedere un pippone che rende scarsi dei fenomeni, quello sì. Mi pare che AB con Big Ben non abbia mai giocato da pippa....

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2270 il: Settembre 26, 2017, 02:16:09 pm »
Fenomeni tipo Beckham contro i Packers l'anno scorso... mi puoi illuminare sui party in barca di Antonio Brown prima di importanti partite playoff scusa?  :duck:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2271 il: Settembre 26, 2017, 02:42:46 pm »
Sicuramente Eli sta vivendo una fase non esaltante della sua carriera e le ragioni sono molteplici: i problemi di linea citati da Pier sono reali come è vero che contro phila (partita che ho visto) dove il game plan ha mascherato i problemi della linea se l'è cavata benone.

Non sono ancora riuscito ad inquadrare McAdoo come HC per capire se lui è il problema o possa essere la soluzione, ho anche il sospetto che un po' di smalto rispetto al passato Eli lo abbia perso ma parlare di pippone sopravvalutato per me è ridicolo per quella che è stata la sua carriera.

Bisogna capire se ne ha ancora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2272 il: Settembre 26, 2017, 02:52:56 pm »
Se stiamo dicendo che è scarso siamo nel paese dei frustrati... il dubbio invece che sia un po' bollito sta venendo anche me, fermo restando che con McAdoo anche Brady farebbe fatica  :plaxico:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2273 il: Settembre 26, 2017, 03:12:44 pm »
Se stiamo dicendo che è scarso siamo nel paese dei frustrati... il dubbio invece che sia un po' bollito sta venendo anche me, fermo restando che con McAdoo anche Brady farebbe fatica  :plaxico:

nel giro di non moltissimo dovrebbe esserci un chuck paguano libero

se interessa, lui è un mago coi qb  :duck: :duck:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2274 il: Settembre 26, 2017, 03:13:33 pm »
Eli, come Big Ben che ha cmq 3 anni di meno, non ne può più. Al di là dell'antipatia a pelle riconosco che il suo l'ha quasi sempre fatto. Però è ora di voltare pagina o di far capire ai coach che non può più essere quello di tre anni fa. Non so se McAdoo sia scarso o meno ma mi sembra un po'  bloccato sulle sue convinzioni. Forse non si sente a rischio e non osa attuare cambiamenti su cui non è troppo sicuro. Chiudo ricordando che, dei due SB vinti con due ricezioni improbabili come quella di Edelman lo scorso febbraio, ho il ricordo del commentatore che diceva "What a catch" e non "What a throw"....

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2275 il: Settembre 26, 2017, 03:18:09 pm »
Contenti voi, contenti tutti. Voi tenete Eli per quello che ha vinto, non per come gioca. Brady ve l'ha fatto vedere domenica su un 3 e 18 e lancio seguente, con una linea che non aveva tenuto tantissimo oserei dire, la differenza tra lui e quella sottospecie di QB che avete. Brady ha vinto in rimonta all'ultimo secondo voi avete preso un bel calcio nel sedere da 61 yd e vi ha fatto parecchio male. Le percentuali di Big Ben sono pessime ma almeno lui qualche partita ce la vincere. Aspetta, no. Lancia così male perchè il suo  OC non capisce una mazza. Così vi piace di più???

Scusa ma giusto per capire...tu sei tifoso di una squadra calcistica che per anni è stata capitanata da un giocatore sopravvalutato che per anni ha visto gli altri vincere, conosciuto in Europa per numeri in serate in cui vi prendevano a pallettate e mi fai lo schizzinoso su Eli Manning? :duck:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2276 il: Settembre 26, 2017, 03:26:10 pm »
Scusa ma giusto per capire...tu sei tifoso di una squadra calcistica che per anni è stata capitanata da un giocatore sopravvalutato che per anni ha visto gli altri vincere, conosciuto in Europa per numeri in serate in cui vi prendevano a pallettate e mi fai lo schizzinoso su Eli Manning? :duck:

Forse è per quello... :ahahah:
Al di là di tutto a me frega solo del football, il calcio non lo cago più di tanto. Anche perchè al massimo se non ero della Roma ero del Toro, quindi....

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2277 il: Settembre 26, 2017, 03:46:38 pm »
Eli, come Big Ben che ha cmq 3 anni di meno, non ne può più. Al di là dell'antipatia a pelle riconosco che il suo l'ha quasi sempre fatto. Però è ora di voltare pagina o di far capire ai coach che non può più essere quello di tre anni fa. Non so se McAdoo sia scarso o meno ma mi sembra un po'  bloccato sulle sue convinzioni. Forse non si sente a rischio e non osa attuare cambiamenti su cui non è troppo sicuro. Chiudo ricordando che, dei due SB vinti con due ricezioni improbabili come quella di Edelman lo scorso febbraio, ho il ricordo del commentatore che diceva "What a catch" e non "What a throw"....

Infatti il lancio per Manningham faceva proprio schifo  :mmahh:

Io ricordo due titoli di MVP comunque  :duck:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2278 il: Settembre 26, 2017, 03:51:36 pm »
Infatti il lancio per Manningham faceva proprio schifo  :mmahh:

Io ricordo due titoli di MVP comunque  :duck:

Proprio in quei due SB l'acronimo MVP significava Most Valuable Pig... lo danno quando un QB vince grazie alla bravura della sua difesa e non grazie ai suoi lanci... :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2279 il: Settembre 26, 2017, 04:06:13 pm »
Che i Giants non vogliano cambiare non è del tutto vero. Ho letto da più parti che erano pronti a prendere Mahomes al primo round e salire anche un po' per farlo, ma KC è stata più aggressiva.

Credo che a New York si rendano conto della necessità di trovare quanto prima un degno erede.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk