Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 235504 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2250 il: Settembre 13, 2017, 01:13:10 pm »
Con la più banale trilogia direttamente dal manuale delle cose da non fare in attacco:
- Dipendere da un giocatore
- Non avere protezione in linea
- Non avere un rb credibile

La cosa grave è che si sapeva.
Io ho pessime sensazioni...vedo un finale di stagione con Webb in campo.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2251 il: Settembre 20, 2017, 11:00:50 am »
Con la più banale trilogia direttamente dal manuale delle cose da non fare in attacco:
- Dipendere da un giocatore
- Non avere protezione in linea
- Non avere un rb credibile

La cosa grave è che si sapeva.
Io ho pessime sensazioni...vedo un finale di stagione con Webb in campo.

E due....

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2252 il: Settembre 20, 2017, 11:26:29 am »
in effetti due partite molto scarse.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Young 8

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2254 il: Settembre 20, 2017, 01:28:40 pm »
Trovo l'articolo capzioso....
Ma ho già scritto che vedo Webb in campo a fine stagione.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2255 il: Settembre 20, 2017, 02:06:37 pm »
 :duck:

Offline jhondoe

  • Senior
  • **
  • Post: 533
  • Calcio: ac milan
  • NBA: miami heat
  • NFL: tennessee \ greenbay
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2256 il: Settembre 25, 2017, 07:34:23 pm »
Ieri visto che i Titans giocavano sul tardi ho seguito questa partita.Ben gli sta a questi Giants.Squadra che a me personalmente risulta odiosa soprattutto nel suo uomo di punta.Grande atleta 2 TD di puro talento,ma atteggiamenti che nemmeno un bambino...... :tie: :tie:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2257 il: Settembre 26, 2017, 09:57:34 am »
Specchio riflesso.....

 :ahahah:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2258 il: Settembre 26, 2017, 10:12:30 am »
Trovo l'articolo capzioso....
Ma ho già scritto che vedo Webb in campo a fine stagione.

Sarà anche capzioso l'articolo, ma come tifoso se Big Ben giocasse come gioca Eli o avesse queste stastiche stitiche,vorrei un altro QB per ricevitori come AB, Martavys B e Eli Rogers. Non si può gettare nello sconforto OBJ, Shepard, Marshall solo perché con un average system QB, quale Eli è sempre stato (è ora di essere intellettualmente onesti e riconoscerlo), hai vinto due SB.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2259 il: Settembre 26, 2017, 10:31:48 am »
Non pensavo ci fosse ancora un bruciore di culo così intenso in circolazione  :duck:

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2260 il: Settembre 26, 2017, 10:50:54 am »
Ma in realtà il bruciore ce l'hanno i tifosi dei Giants che sono 0-3 solo guardando i Jets che sono 1-2. Per non parlare di Marshall che pensa di vincere il SB con un vecchio QB che non sia Brady. Godo al solo pensiero dello sconforto dell'eccellente mercenario Marshall...

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2261 il: Settembre 26, 2017, 10:55:39 am »
Sarà anche capzioso l'articolo, ma come tifoso se Big Ben giocasse come gioca Eli o avesse queste stastiche stitiche,vorrei un altro QB per ricevitori come AB, Martavys B e Eli Rogers. Non si può gettare nello sconforto OBJ, Shepard, Marshall solo perché con un average system QB, quale Eli è sempre stato (è ora di essere intellettualmente onesti e riconoscerlo), hai vinto due SB.

Seriamente...
Metti Rodgers al suo posto e non cambia un cazzo...
Se guardaste le statistiche che non sono del fantafootball vedreste come sulle prestazioni di Eli incide ENORMEMENTE la linea di merda che ha...specialmente a sinistra...
Prova provata è che domenica con un attacco uptempo, adottato proprio per liberarsi della palla velocemente, Eli fa 35 su 47 per 366 yds con tre td e due intercetti di cui uno solo suo errore...e questo con un paio abbondanti di drop madornali di tutti i ricevitori OBJ compreso...
Per il resto con 0-3, linea di merda e senza gioco di corse Manning ha questa stagione il 73.5 di completi...Big Ben 62.7....Rodgers 66.4...
Il prossimo prego....

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2262 il: Settembre 26, 2017, 11:06:32 am »
Ma in realtà il bruciore ce l'hanno i tifosi dei Giants che sono 0-3 solo guardando i Jets che sono 1-2. Per non parlare di Marshall che pensa di vincere il SB con un vecchio QB che non sia Brady. Godo al solo pensiero dello sconforto dell'eccellente mercenario Marshall...

Io sono serenissimo. Anno scorso mi è bruciato un po' andare a casa così dai playoff, per altro per colpa del fenomeno OBJ più che dello sfigato Eli...

Meglio 10 stagioni perdenti e due Lombardi che 12 stagioni da 11-5 tornando costantemente a casa con le pive nel sacco a gennaio  ;)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2263 il: Settembre 26, 2017, 11:09:18 am »

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2264 il: Settembre 26, 2017, 11:25:48 am »
Vabbè sarà colpa della linea.... peccato che altri QB hanno una linea di merda e fanno e hanno fatto di più del 37enne. Poi se non è la linea è colpa di qualche coach. Ma sì, all'italiana cerchiamo sempre il problema dove non c'é o c'è in parte. Almeno gli anglosassoni hanno il buon gusto di essere realsti e puntarlo il problema. Se vai a vedere le statistiche la linea dei Giants in media dà lo stesso tempo per lanciare di tante altre linee, se non addirittura di più. Ripeto che è snervante e deprimente vedere un trio di ricevitori da urlo non poter giocare come sanno. E paragonare Rogers a Eli...
Chiudo dicendo che per arrivare al SB li devi fare i PO....