NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1582/1599) > >>

Buffalo78:
Ovvio che i Bills sono forti...nello specifico i Titans non mi sembrano al momento un avversario del nostro livello.
A Miami dubito che ci faremo una scampagnata...mi pare un team in gran forma e che in casa rispetto alla partita con i Ravens sarà un po meno svagato in difesa.

Buffalo78:
Come dominare una partita e perderla a forza di errori.
Nonostante una difesa dimezzata(mancavano i Dt,Cb e S titolari), l'attacco di Miami è stato limitato al meglio...con soli due nei...un 3e22 concesso troppo facilmente e un Intercetto di Milano facile facile che sarebbe stato un Td sicuro.
I problemi sono arrivati da un attacco che statisticamente doppia i Dolphins in ogni statistica, ma al dunque spreca l'impossibile. Fg semplice sbagliato da Bass, Fg inspiegabilmente non preso a fine 2quarto, Davis(chiaramente non al meglio) che droppa un Td per lui banale, fumble che regala uno dei due Td a miami.
Al netto degli errori si sarebbe probabilmente vinto cmq se non fosse subentrata la variabile climatica.
In una giornata con oltre 35gradi e alta umidità i Bills si sono letteralmente consumati alla distanza con Diggs,McKenzie,Knox e Davis tutti soggetti a crampi e un Allen con chiari problemi di respirazione.
Sinceramente la partita non preoccupa troppo in prospettiva futura...ma per l'immediato, con trasferte proibitive come Baltimore e Kansas City prima del bye e una lista infortunati da guinnes dei primati lo scenario non è roseo.

Jack The Sack:
Dai, dai
Sconfitta che può capitare a settembre, con alcuni errori strani o banali
L'importante è che questi svarioni capitino a settembre e non a gennaio inoltrato

Pensate a quanto ha goduto Marino, che si trova col miglior record della lega per la prima volta dal 1973. Io sono stato contento per lui.
Sui Bills non ho dubbi che il freddo li temprerà, sui Dolphins vedremo

Buffalo78:
Miami è una squadra solida e molto migliorata davanti...domenica però anche loro probabilmente hanno sofferto il caldo e non hanno fatto una gran partita.

Buffalo78:
Vittoria veramente di platino contro i Ravens.
Sotto l'acqua...con l'emergenza infortuni e un primo tempo disastroso non ci avrei scommesso un centesimo e invece i Bills hanno reagito nel momento più difficile.
C hanno messo un po' del loro i Ravens non prendendosi i 3punti nel loro ultimo drive...ma la difesa e un Allen formato famiglia hanno portato a casa la prima vittoria di stretta misura dalla week8 dello scorso anno.
Adesso con Pittsburgh una partita da non sbagliare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa