Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: Santanadotson vs. Belegurth

<< < (3/7) > >>

belegurth:

--- Citazione da: tom brady - Gennaio 18, 2009, 03:51:15 pm ---sono ancora un po indeciso soprattutto x il motivo del gesto di bele..... "per salvare il mondo e per liberare il forum da BarrySanders?!?!?!?"

--- Termina citazione ---

Non hai avuto modo di conoscerlo grazie a Dio! Se sfogli un pò la cartella Off topic o i vecchi topic della cartella NFL capirai perchè ho voluto immolarmi per liberare il forum  :adler:

urlacher75:

--- Citazione da: belegurth - Gennaio 18, 2009, 04:31:55 pm ---Non hai avuto modo di conoscerlo grazie a Dio! Se sfogli un pò la cartella Off topic o i vecchi topic della cartella NFL capirai perchè ho voluto immolarmi per liberare il forum  :adler:

--- Termina citazione ---
si ma chi ci libera da te????
 :adler:

tom brady:

--- Citazione da: belegurth - Gennaio 18, 2009, 04:31:55 pm ---Non hai avuto modo di conoscerlo grazie a Dio! Se sfogli un pò la cartella Off topic o i vecchi topic della cartella NFL capirai perchè ho voluto immolarmi per liberare il forum  :adler:

--- Termina citazione ---

l ho conosciuto.....era quello che io pensavo fosse themacho con un altro nome..n era quello?

torrisone:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
 :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:

tom brady:
votato :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa