Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Il vostro gruppo preferito....

<< < (16/16)

sbiri:

--- Citazione da: brax62 - Giugno 16, 2007, 12:23:19 pm ---sbiri l'hai sentito l'ultimo di dolores o'riordan? che mi dici a proposito? a me non dispiace

--- Termina citazione ---

sì, mi piace. alcuni pezzi sono un po' banali, altri mi piacciono parecchio. direi che come ritorno ha fatto un buon lavoro.

brax62:

--- Citazione da: sbiri - Giugno 18, 2007, 04:49:15 pm ---sì, mi piace. alcuni pezzi sono un po' banali, altri mi piacciono parecchio. direi che come ritorno ha fatto un buon lavoro.

--- Termina citazione ---

considerando che tutto quello che facevano i cranberries veniva da lei...

poi con quella voce potrebbe cantare 'faccela vedè faccela toccà' e farne una versione da antologia

sbiri:

--- Citazione da: brax62 - Giugno 18, 2007, 05:21:50 pm ---considerando che tutto quello che facevano i cranberries veniva da lei...

poi con quella voce potrebbe cantare 'faccela vedè faccela toccà' e farne una versione da antologia

--- Termina citazione ---

direi che dal vivo è la cantante che più di ogni altra ha una voce identica a quella che esce da studio neu cd. una cosa spaziale. davvero pazzesca. e dire che è un ragnetto fisicamente

brax62:
secondo me dal vivo ha anche una voce migliore

sbiri:

--- Citazione da: brax62 - Giugno 18, 2007, 05:47:07 pm ---secondo me dal vivo ha anche una voce migliore

--- Termina citazione ---

 :gogo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa