NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Steelers Nation

<< < (2/808) > >>

Cobain:
intanto benvenuto pandu, mi serviva un compagno\tifoso dei Pitts ;D!!

cmq si, serve un tackle al posto di merdaSTARKS, serve un cornerback decente e serve un big ben che faccia il salto di qualita che non ha mai fatto.

Cobain:
pandu il filmato a cui linki nella firma è dal sito dei mafiosi, nella sezione sugli steelers...tutto fatto da me  ;D !! il mondo è piccolo!! ;D

pandu86:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 06, 2007, 03:06:41 pm ---intanto benvenuto pandu, mi serviva un compagno\tifoso dei Pitts ;D!!

--- Termina citazione ---




--- Citazione da: Cobain - Febbraio 06, 2007, 03:06:41 pm ---serve un cornerback decente

--- Termina citazione ---

a me Taylor e McFadden nn dispiacciono...sono molto atletici...se migliora la pass rush, verranno battuti di meno  ;)


--- Citazione da: Cobain - Febbraio 06, 2007, 03:06:41 pm ---serve un big ben che faccia il salto di qualita che non ha mai fatto.

--- Termina citazione ---

Big Ben ha avuto un anno bruttissimo, ma lo giustifico ampiamente dopo tutto quello che ha passato...molti INT li ha presi per colpa di tipped passes o quando bisognava forzare per recuperare una partita che stavamo perdendo per colpa di altri (holmes, colclough, haynes, wilson).
certo che con OAK è solo colpa sua però

whatarush:
Salve a tutti bella gente...anch'io ho preso il contagio: tifo Blitzburgh e da un bel pò ;D

Allora intanto son contento che quel panzone di Grimm non sia diventato il nostro coach...quando i Rooneys erano in cerca del sostituto di BC apparve un topic olteoceano in cui un tizio si domandava più o meno "metti che Grimm va da Casey Hampton e gli dice, ciccio caro, devi perdere una quindicina di libbre...dite che Big Snack lo sta a sentire?"

E poi, anche se Tomlin l'ho visto solo in video, anch'io ho avvertito l'aura che accompagna i grandi... speriamo che Mike possa regnare a lungo e darci tante soddisfazioni.

A proposito di roster:

1) Ben e motocicletta non stanno bene nella stessa frase
2) WR siamo messi bene, anche se concordo col pandu quando dice che per completare il parco ricevitori servirebbe un 6-4; curioso di vedere Reid all'opera
3) TE direi che in giro si potrebbe trovare qualcosa con mani migliori di Tuman...e cerchiamo di dare a Heath Miller lo stesso numero di palloni che prendono i Crumpler e i Gonzo
4) RB/FB qui i dubbi riguardano lo spot che l'anno scorso era di Davenport...il fatto è che abbiamo altre need (LB e OL) ma Fast Willie ha bisogno di una mano e la mano deve venire nè da uno specialista dei terzi down (ce l'abbiamo già Haynes), nè da uno che possa fargli ombra; servirebbe un giocatore che assicuri 10/15 portate a partita di qualità; e dovrebbe arrivare via draft perchè col cap siamo messi male
5) OL...Jeff Hartings lascia un grosso vuoto che non si sa come possa essere colmato da Okobi/Philip...la mia prima opzione è Simmons da centro. Da Starks potremmo ricavare una terza scelta bassa - magari raggiunge Grimm ad Arizona - da utilizzare proprio per il RB di cui sopra. Kemoeatu nuova starting RG e il posto di RT se lo giocano Colon ed Essex. Questo in attesa di vedere se la nostra prima scelta non andrà su un uomo di linea, il che modificherebbe le attuali gerarchie.

6) DL qui ci sono dei dubbi legati alla difesa che vorrà Tomlin...mi sto convincendo che in un fronte 4 Aaron Smith debba essere affiancato a Casey Hampton come DT e Keisel andrà a fare il RDE; sul LDE direi che c'è qualche giocare come Nua che va provato, ma in generale andrebbe preso qualcuno al draft. Pensiero latente: se giochiamo un ibrido Casey resta; se si punta decisi alla 4-3 ci sono squadre disposte a far follie per una NT del suo valore (i 'boys tanto per cominciare)
7) LB io voglio il miglior atleta presente al draft, cioè Patrick Willis; lo ripeto spesso e lo dico anche qui...noi siamo i Pittsburgh Steelers, il che vuol dire che i nostri LB DEVONO essere i più tosti della Lega: è una questione di tradizione, di identità e in ultima analisi il motivo per cui uno come Foote, bravo ragazzo per carità, da noi dovrebbe fare il back-up. E' anche il motivo per il quale Porter deve restare.
8) secondarie; io son d'accordo con chi dice che il talento c'è e va allenato e soprattutto aiutato da una migliore pass rush. Non so voi ma io ogni volta che leggo i nomi di Troy Aimua Polamalu ed Anthony Smith accostati vengo preso da una specie di brivido

sugli specialisti direi che c'è da pensionare Gardocki che poveretto non gliela fa più.

 
     
     

Cobain:
ragazzo tu di steelers ne sai anche piu di me, decisamente grande!! cmq concordo, e le mie piu grosse paure ora sono colmare il vuoto del centro e trovare un tackle al posto di merdaStarks, spero non puntino su Colon sinceramente!

spero proprio di vederti qua da noi spesso ;)!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa