Autore Topic: The House of the Lakers  (Letto 10783 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2007, 12:01:47 pm »
sinceramente il problema dei lakers quest'anno sono stati gli inìfortuni
L'assenza di mihm e brown in conteporanea pesa molto, perchè si Bynum può diventare il nuovo shaq però ha 18 anni (mi sembra comunque meno di 20)
Walton e Odom sono stati infortunati per molto tempo e dopo KB24 sono loro i giocatori migliori
Se parliamo di play, i lakers non hanno nulla
i 4 che hanno non arrivano a farne uno (Smush, Farmar, Vujacic, Williams)
poi se Radman non fa l'unica cosa che sa fare, tirare dagli scarichi, la vedo dura
però se riescono ad arrivare ai PO con un pò di salute, la squadra c'è
l'unica cosa, l'anno prox tra i Free agent serve assolutamente una PG che possa portare palla,  ma soprattutto difendere, perchè per l'attacco ci sono altre alternative
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline kevingarnett_21

  • Freshman
  • **
  • Post: 64
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2007, 12:51:03 pm »
sinceramente il problema dei lakers quest'anno sono stati gli inìfortuni
L'assenza di mihm e brown in conteporanea pesa molto, perchè si Bynum può diventare il nuovo shaq però ha 18 anni (mi sembra comunque meno di 20)
Walton e Odom sono stati infortunati per molto tempo e dopo KB24 sono loro i giocatori migliori
Se parliamo di play, i lakers non hanno nulla
i 4 che hanno non arrivano a farne uno (Smush, Farmar, Vujacic, Williams)
poi se Radman non fa l'unica cosa che sa fare, tirare dagli scarichi, la vedo dura
però se riescono ad arrivare ai PO con un pò di salute, la squadra c'è
l'unica cosa, l'anno prox tra i Free agent serve assolutamente una PG che possa portare palla,  ma soprattutto difendere, perchè per l'attacco ci sono altre alternative

Vujacic e Williams non ti portano da nessuna parte. Parker è una SG adattata a PG. Farmar invece, con spazio, è in grado di fare bene e non poco. Non sottovalutarlo.

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2007, 01:30:18 pm »
si farmar mi piace, però anche lui è giovane e ha bisogno di crescere ed imparare qualcosa da qualche giocatore importante
a proposito della mia idea si parla su realgm.com di un interessamento per kidd
la proposta
delle scelte (1-2 scelte) giocatori in scadenza (McKie e Mihm che fenomeni) e forse anche farmar

certo che perdere kidd per i nets sarebbe grave, ma hanno pur sempre il nuovo kidd in casa Marcus Williams che a me piace molto

speriamo possa avvenire prima della scadenza del mercato

Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline kevingarnett_21

  • Freshman
  • **
  • Post: 64
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2007, 02:14:01 pm »
Thorn ha smentito il rumors.....

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2007, 03:58:38 pm »
Thorn ha smentito il rumors.....

però i nets ci stanno pensando lo stesso a cedere Kidd, solo che non sono in molti che si sono fatti avanti
si parla dei Cavs (che però vorrebbero Bibby) e basta
sinceramente i 2 contratti in scadenza, una scelta e un play per fare il 2° a Marcus williams che i lakers possono offrire sono forse l'unica soluzione per cedere kidd non perdendo tutto


Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #20 il: Febbraio 12, 2007, 04:10:36 pm »
non hanno contratti in scadenza i lakers e la loro scelta non sarebbe altissima credo che non hanno possibilità di cederlo e credo che pochè squadre possano pareggiare i 18milioni che kidd prende

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #21 il: Febbraio 12, 2007, 05:57:17 pm »
non hanno contratti in scadenza i lakers e la loro scelta non sarebbe altissima credo che non hanno possibilità di cederlo e credo che pochè squadre possano pareggiare i 18milioni che kidd prende

Mckie, mihm, smush, williams sono contratti in scadenza aggiuggendo radmanovic come salari ci siamo per arrivare ai 18 milioni di kidd
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Rodman_The_Worm

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 2
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #22 il: Febbraio 13, 2007, 07:35:56 pm »
Guardiamola dal lato positivo:ora Kobe può prendersi 50 tiri a partita senza che nessuno dica nulla!E magari segnarne pure 100...Sto Chamberlain con i suoi record ha rotto!!Poi un'altra stagione a oltre 35 di media non mi dispiacerebbe!E che spettacolo è vederlo giocare quando prende per mano la squadra nell'ultimo quarto??
Cmq sono d'accordo nel definire i Lakers una squadra di livello medio-basso,però con Bryant lo sappiamo tutti che giocatori bisogna accoppiare...gran lavoratori (sporchi) e persone che non amano stare sotto la luce dei riflettori...NO PRIME DONNE INSOMMA...
Vedrei bene i vari Prince,Bowen ecc ecc...

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #23 il: Febbraio 14, 2007, 11:00:57 am »
intanto si perde anche contro new york 107-106
 :( :'( :'(
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #24 il: Febbraio 14, 2007, 12:44:06 pm »
grande vittoria dei knicks

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #25 il: Febbraio 16, 2007, 07:55:43 am »
ennesima sconfitta questa volta contro i Cavs, LBJ torna a fare il fenomeno con 38 punti (10-16 dal campo e 18-22 dalla lunetta), Cleveland 7 giocatori in doppia cifra
per noi bene odom, bryant e vujacic  ??)
bynum non malissimo
ma la difesa dove l'abbiamo lasciata?

speriamo nella pausa per l'ASG e che luke torni presto
 :papa:
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #26 il: Febbraio 16, 2007, 10:56:41 am »
i lakers stanno vivendo un momento di transizione dopo la trasferta ad est

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #27 il: Febbraio 17, 2007, 01:30:04 pm »
Kidd fans dei Lakers che lancia messaggi d'amore come lo vedete??

Citazione
New York Post: "Jason Kidd is not playing in tomorrow's All-Star Game but sounded like he would like to be playing for the Lakers. Kidd waxed nostalgic about growing up a Lakers fan and said he wouldn't be upset if he became a Laker. "
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #28 il: Febbraio 17, 2007, 01:31:19 pm »
non hanno giocatori per poter prendere kidd almeno che non lasciano andare odom

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Lakers questi sconosciuti..
« Risposta #29 il: Febbraio 19, 2007, 01:21:51 pm »
ma step
perchè dici che non hanno giocatori da dare in cambio
sinceramente possono dare McKie, Mihm, Smush, Radmanovic, Cook e forse anche Farmar in cambio di collins e Jason, i salari andrebbero pareggiati più o meno basterebbe aggiungere solo dei soldi (mi sembra si possa fare nella Nba)
poi sinceramente si può discutere
1) dell'utilità di un play di 34 anni come lui in una metodologia di gioco che non prevede l'utilizzo di una point guard vera e propria
2) della convenienza di cedere 6 giocatori per 1 solo

sinceramente io preferirei prendere un play più giovane (mi piace parecchio Harris) o uno alla Banks o Blake e un giocatore molto forte (il sogno sarebbe KG), ma mi piacerebbe molto avere Kirilenko senza perdere Odom, così il nostro problema difensivo sarebbe risolto
Jared Lorenzen Fans Club Member #5