Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT

<< < (5/10) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: Jardinero - Gennaio 13, 2009, 05:52:48 pm ---ma tu parti dal presupposto che io legga cosa scrivi tu, cosa assai improbabile. io reagisco solo a stimoli visivi come foto, meglio se foto con donne di buoni costumi.

--- Termina citazione ---

cosi ci siamo!!!  :drinks:

santanadotson:
sinceramente questi ragazzi si sono applicati con queste foto raffinate per carita' ma che non possono ambire al podio.io parlo per me e posso dire che potevo portare almeno 5 foto da podio ma il regolamento iniquo del torneo,scritto per penalizzare il campione in carica,dice che devo eliminarne alcune.a fine torneo mostrero' altre foto fuori concorso

Buffalo78:
Mi scuso..ma la mia religione mi impedisce di leggere le prime pagine di quasiasi post.
Sento favoleggiare di foto top secret che potrebbero sconvolgere gli equilibri del globo..ebbene se la mettete così posso dire di avere nella mia casettina una cesta di foto(cartacee) che mi farebbero vincere 8pulitzer 18zecchini d' oro e 4 scritture per i film di Rocco Siffredi..un giorno quando qualcuno mi regalerà per il mio compleanno uno scanner(18 Agosto...DIN DIN DIN  :yeahban:) ogni vostra certezza vacillerà come quelle di Jardinero sull' unità d' Italia.
 :druso:

moss84:

--- Citazione da: santanadotson - Gennaio 13, 2009, 06:57:36 pm ---sinceramente questi ragazzi si sono applicati con queste foto raffinate per carita' ma che non possono ambire al podio.io parlo per me e posso dire che potevo portare almeno 5 foto da podio ma il regolamento iniquo del torneo,scritto per penalizzare il campione in carica,dice che devo eliminarne alcune.a fine torneo mostrero' altre foto fuori concorso

--- Termina citazione ---

...sei tutti noi... :idolo:

Jack The Sack:
io non vedo la foto di quello che ha un tizio b/n in avatar

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa