Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1389983 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #75 il: Marzo 17, 2007, 04:40:31 pm »
.
E in fin dei conti cosa sarebbe lo sport se tutto fosse certo e sicuro? Le squadre più forti vincerebbero sempre e dopo un pò nessuno si interesserebbe più a niente.
E nemmeno i forum esisterebbero più.  :D

Sante parole :papa:! Ad esempio il K come ruolo sottovalutato, sia a livello di draft che di contratto.....ma chiedete ai Patriots o meglio ai Colts di quest'anno se preferivano avere ancora Vanderjagt o è stato meglio dare tutti quei milioni a Vinatieri.

Concordo che in un draft bisogna investire sulle potenzialità del giocatore....in questa ottica magari fra un paio d'anni nemmeno la scelta dello scorso anno dei Texans potrebbe essere sbagliata.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #76 il: Marzo 17, 2007, 07:35:28 pm »
Idolo, credo che una trade down per andare a prendere magari Willis sia più che probabile, ma solo se all'undici Carriker non sarà più disponibile.
Nei mock che sto leggendo ultimamente tutti danno Carriker ai dolphins che vogliono instaurare quest'anno sotto Capers una bella difesa 3-4. Mortacci loro...

Dovessero rubarci Carriker, io personalmente cercherei di scambiare giù per portarmi a casa un WR verso la posizione numero 20 e passa oppure Willis. Anche perchè restare lì significherebbe probabilmente portarsi a casa un pass rusher che non vale una scelta così alta e cioè Jarvis Moss. Jamal Anderson potrebbe essere meglio, ma intanto credo che non ci sarà all'11 e poi sarà adattabile alla 3-4? Boh...

Come sempre il draft è una partita a scacchi. L'anno scorso siamo stati fortunati e bravi, quest'anno avremo la stessa sorte? Lo spero...

Però nessuno ha risposto alla mia domanda sui tre WR... biricchini biricchini... ;)
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #77 il: Marzo 17, 2007, 07:43:00 pm »
Stavo pensando anche una cosa...

Se all'11 non dovessero esserci più giocatori appetibili per i niners, tipo Carriker... al di là di una trade down, io considererei anche l'ipotesi Levi Brown.
L'OT da Penn State è dato al numero 20 però nell'ultimo mock di draft countdown.. in effetti anche lui potrebbe essere materiale da trade down...

Azz... Carriker è dato ai redskins al numero 6..!  :o  Che kakkio c'azzecca carriker coi redskins dico io?!?  :o  Mah... 8)

Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #78 il: Marzo 17, 2007, 08:06:05 pm »
Ora vi faccio una domanda. Io un'idea su questi tre WR me la sono fatta, ma vorrei una conferma da voi.
Credo che Bowe sia più completo e comunque sia a suo modo più un flanker.
Micheam credo sia più uno split che altro.
Rice mi dà l'idea di essere un pochino più rozzetto degli altri due, di essere pure lui più un flanker che altro, ma forse a potenziale io ci vedo qualcosa in più degli altri. Mi sbaglio??

Mi rivolgo in particolar modo al re della NCAA, ovviamente. Peps??

ti rispondo io man perchè Peps nel weekend fa solo orgie e festini organizzati da lele mora ;D ;D !! cmq Bowe è il classico flanker come hai detto tu, non molto veloce ma con due ottime mani e, dicono, molto ordinato, potrebbe essere un bel target per Alex Smith. Meachem è il classico razzo da sguinzagliare sul profondo, alle combine ha fatto registrare un 4.4 sulle 40yards, ci siamo capiti no?! Non ha accumulato molta esperienza al college, ma potrebbe essere una scommessa su cui puntare, e forse il miglior WR puro dopo Calvin Johnson al draft 2007, non credo uscirà dai primi 20barra25. Rice è il mio pupillo personale, potrebbe essere la vera sorpresa del draft, sta pagando un po lo scotto di uscire anzitempo dal college e quindi ancora molto grezzo e con scarsa esperienza, ma se imbrocca la strada giusta, se la squadra che lo prende saprà coccolarlo bene e avrà un minimo di pazienza, chi lo prenderà al secondo giro potrebbe avere tra le mani un furto pauroso!! Io fossi nei 49ers farei una trade down, prenderei Willis al primo giro e Sidney Rice al secondo ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #79 il: Marzo 18, 2007, 09:59:26 am »
Grazie Coba... sui tre WR sono esattamente d'accordo.
Sulla trade down per san francisco devo dirti che è un'ipotesi che sta prendendo sempre più piede. Carriker potrebbe non essere lì al numero 11 e allora una trade sarebbe una scelta quasi obbligata.
I niners potrebbero prendere Levi Brown con la trade, oppure Bowe, lo stesso Willis... Magari al secondo giro un certo Anthony Spencer (pare che questo ragazzo stia scalando le classifiche di parecchi mock come ottimo pass rusher LB da 3-4) e anche Rice.

Non so... io in questo periodo inizio veramente a sbroccare pensando al draft continuamente... Ma non lo potevano mettere a Marzo o ad inizio Aprile, Sant'Iddio?!?  Uffa.... :-/ >:(
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #80 il: Marzo 20, 2007, 10:43:58 am »
Messo sotto contratto Bockwoldt e preso come quality coach/assistent offensive line coach Nori. Non Bebo ma Mark.  8:)

Oramai credo manchino qualcosa come 38 giorni al draft... Personalmente riesco a sopportare molto meglio la offseason da questa data in poi e non il periodo che comprende la prima febbre per la FA al draft. Sto cercando di colmare il vuoto come tutti i buoni tifosi dei niners, e cioè andando con un paio di donne al giorno, però devo dire che comincio a pensare al 28 Aprile insistentemente.
Che qualcuno mi aiuti...  :(

Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #81 il: Marzo 20, 2007, 11:02:21 am »
Eh, purtroppo è cosi, finita la febbre per i colpacci della FA cè un bel buco in vista del draft, passato il draft ci sarà quasi piu da fare che ora, anche se in teoria sarà il periodo piu morto...ma dopo il draft le depth chart saranno (quasi) fatte, e si potranno analizzare le squadre una per una, cosa che faremo ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #82 il: Marzo 20, 2007, 05:05:30 pm »
Smith fiducioso perchè il sistema offensivo sarà lo stesso dello scorso anno:

Citazione
  SANTA CLARLA ��" Unable to keep the man, the San Francisco 49ers kept his system, and quarterback Alex Smith said Monday that will enable him to survive the loss of Norv Turner as offensive coordinator.
In fact, Smith said, in addressing Turner's departure for the first time, he expects to thrive.

"I look forward to year two in an offense. It's been awhile since I have had that opportunity," said Smith, who has played in three systems the last three years dating to his final college season.

"That's how you get to be a successful offense and win divisions and win championships. The Indianapolis Colts are the epitome of that. You look at their offense and they've been together for nine years."

Smith, 22, said the promotion of Jim Hostler to offensive coordinator will ease the loss of Turner, who left last month after one season to become head coach in San Diego.

Smith and Hostler, the former quarterbacks coach, have been together the pasttwo years. They worked closely to learn Turner's system after Mike McCarthy, the offensive coordinator in 2005, left after Smith's rookie season to become Green Bay's head coach.

"We speak the same language," Smith said of Hostler.

Smith made tremendous strides in his one season with Turner, throwing 16 touchdown passes and compiling a 74.8 passer rating. As a rookie, he had one touchdown pass and a 40.8 passer rating.

But Smith said he believes he can build on that success without Turner, and he isn't the only person who thinks so. Turner told him the same thing, Smith said.
"He took note that the system wasn't going to change, and his thought to me was I didn't need him anymore," Smith said. "I did take a lot from the year I had with him, and I think it will help me throughout my career. And just because he's not here this year, I think his influence will still be here." 

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #83 il: Marzo 20, 2007, 06:42:00 pm »
Sai Davide... sono parole quasi di rito.
La cosa vera è che, se da una parte avere continuità in attacco è una cosa positiva per la stagione futura, dall'altra la dipartita di Turner si farà sentire ECCOME.
Speriamo che la transizione sia la meno indolore possibile.

Più che altro, mi sono preso la briga di analizzare un signing dei niners in questa off season.
Ho registrato tutte e tre le partite che New England ha giocato ai playoffs quest'anno e ho voluto dare uno sguardo un pochino più attento a Tully Banta-Cain.
La prima partita coi Jets ha giocato bene. Un paio di sack, qualche buon tackle.
La partita coi Chargers un mezzo disastro, secondo me. Poca incisività in pass rush (dovuta alla maggiore forza della linea dei chargers, almeno in parte) ma assoluta inconsistenza contro le corse. SIDELINED.

La partita coi Colts è la più interessante. Partito come esterno, Belichick lo ha poi spostato nel corso della partita all'interno, portando Vrabel e Colvin ai lati. Questo era dovuto al game plan difensivo, in parte, volendo NE confondere le idee a Manning, ma anche dovuto alla scarsa pressione messa dal giocatore.
In alcuni punti della partita, soprattutto nel 1mo tempo Banta-Cain è stato messo poi anche come DE puro nei downs di passaggio.
Nel mezzo, Banta-Cain non è andato bene nemmeno contro i Colts. Anzi.
Verso la metà del 3zo quarto Belichek lo ha rispostato a volte all'esterno, anche perchè Bruschi non era al meglio, per poi riportarlo quasi full time in pass rush from the outside verso il finire.
Colvin mi sembra andasse nel mezzo visto che Bruschi non era lì sempre e soprattutto non al 100%.
Verso il finire della partita, allineato MOLTO all'esterno, trovandosi spesso a battagliare faccia a faccia con Addai, non un fulmine di guerra a bloccare, ha portato molta pressione in tre o quattro occasioni, non riuscendo a rimediare un sack ma obbligando Manning a lanciare incompleti vari. Una volta è incappato, proprio verso la fine (una penalità abbastanza decisiva purtroppo) anche in un roughing the passer.

Giudizio su Tully Banta-Cain da quanto ho potuto vedere:
Qualità contro le corse molto molto scarsa.
Drop in coverage: meglio metterci un altro.
Pass rushing ability: ottima propensione, buona spinta, non grandissima agilità, ma giudizio buono.


Giudizio finale:
Non aspettiamoci grandi cose, tifosi dei niners.
Non è Adalius Thomas, ma è un giocatore che potrà dare il proprio contributo alla causa. Certo, va usato nella giusta maniera, ma potrà rendere in una squadra in cui non ha grandi fenomeni davanti e in cui non avrà la pressione che si sente a Foxborough.
Io credo  che, ragionando in valori assoluti, si tratti null'altro di un buon backup. Che però, come detto, a Frisco potrà aiutare parecchio e crescere ancora tanto.
Ma io sono convinto, ed è appunto un'opinione personale, che i niners lo abbiano voluto perchè avevano bisogno di un OLB, perchè Thomas non era più disponibile, perchè Porter costava troppo per un trentenne e non c'erano veri altri OLB pass rushers in Free Agency, perchè il suo rapporto qualità-età-prezzo è ok, perchè oltre ad essere ovviamente adatto alla 3-4 sarebbe stata utile la sua conoscenza di questo tipo di difesa avendola giocata per un maestro.
Insomma, più che per le sue abilità individuali, io credo che Banta-Cain sia a San Francisco per tutti questi altri motivi.
Con, magari, qualcun altro al draft (io vedrei bene Spencer), con Manny Lawson e Roderick Green, oltre che speriamo Parys Haralson, potrà formare un giovanissimo ma molto in gamba gruppo di rushatori.
Speriamo bene...

Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #84 il: Marzo 21, 2007, 05:58:30 pm »
Te lo ripeto anthony, a leggere i tuoi post mi faccio una cultura su 49ers :ehm: !!! Cmq il LB ex Patriots non sarà Adalius Thomas ma non è cosi malvagio, e magari giocando con continuita troverà anche numeri migliori, e poi è il pass rusher che vi serviva no?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #85 il: Marzo 22, 2007, 11:52:18 am »
Diciamo di sì. Io aspetto comunque a giudicarlo dopo le prime partite. Quello che ho visto ai playoffs non mi ha esaltato, però sono anch'io convinto che potrà fornire un contributo più che apprezzabile.
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #86 il: Marzo 22, 2007, 11:58:46 am »
Drew Rosenhaus fa sapere all'intera galassia (lui è abituato a pensare in grande) che tratterà il contratto di estensione per Gore a non meno che IL MASSIMO E PIU' RICCO CONTRATTO PER CATEGORIA.
Stiamo a posto!  :papa:

A questo punto sorge il dilemma. E' vero che i niners si assicurano i servizi di Gore per quest'anno e l'anno prossimo potrebbero taggarlo, ma è tutto un grosso rischio. Possibile holdout... mah.
Io mi domando poi : si potrà mai pagare un ottimo giocatore che però ha una carriera di infortuni alle spalle (unico anno da totalmente sano quello appena passato) così tanto? E se lo paghi così e poi ti si rompe definitivamente?
Non so... sapevo che questa sarebbe stata una grossa gatta da pelare.
Paradossalmente, sarebbe stato meglio che Gore l'anno passato avesse fatto un pochino meno bene...

Comunque, a parte tutto, vorrei sottoscrivere una petizione per la quale sia possibile torturare e uccidere nella maniera più dolorosa possibile Rosenhaus e farla franca dal punto di vista legale.
Bastardo.  >:(
Viva i Packs!!!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #87 il: Marzo 22, 2007, 01:49:36 pm »
Citazione
  Comunque, a parte tutto, vorrei sottoscrivere una petizione per la quale sia possibile torturare e uccidere nella maniera più dolorosa possibile Rosenhaus e farla franca dal punto di vista legale.
Bastardo.   

sottoscrivo pienamente la tua petizione. non vedo perchè debba chiedere il massimo contratto per categoria anche se viene da una grande stagione, mi sembra un po azzardata come richiesta

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #88 il: Marzo 22, 2007, 10:55:33 pm »
Gore cerca di battere il ferro ora che è caldo

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #89 il: Marzo 23, 2007, 12:07:58 am »
Gore cerca di battere il ferro ora che è caldo

si ma non basta una super stagione come la sua, che è UNA, a fargli meritare un contratto da top RB...è anche vero che il prossimo anno si rischierebbe di perderlo, sopratutto se fa un'altra super stagione e non lo si è rifirmato prima...eh, bel dilemma...non so che farei nemmeno io sinceramente...o lo rifirmi a cifre paurose ora, e ci credi ciecamente, e speri di vincere la scommessa, o lo tieni in scadenza, ma se quest'anno fa ancora BOOM, la prossima free agency lo perdi ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?