Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375942 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #45 il: Marzo 12, 2007, 04:45:00 pm »
Giustissimo Coba, hai ragione... vallo a dire proprio a noi!!! Piccolo elenchettino? Mijke Rumph, Kwame Harris, Rashoun Woods, Andre Carter...

La vecchia gestione con Erickson e soprattutto con Terry Donahue ha fatto veramente disastri allucinanti.
Ora con Nolan, ma soprattutto con Scott McCloughan siamo in una botte di ferro.
Draftare di qualità non è più un problema per noi. Per questo secondo me tutto parte da quella trade. Fatta quella con tutti i picks che abbiamo potremmo veramente comandare il nostro destino al draft.

Ma io sono folle... ieri ho sognato che mi si paravano due scelte: andare a letto con Heidi klum o far iniziare la stagione di football l'indomani.
Indovinate un pò che ho scelto..?  :fiu:

Maledetto Football... :'( :love:
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #46 il: Marzo 12, 2007, 04:46:59 pm »
minchia scusami ma io a quel punto scelgo heidi klum!!!!! ;D ;D però sei un grande, e sopratutto mi stai facendo approfondire i 49ers come mai prima ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #47 il: Marzo 12, 2007, 04:47:04 pm »
Peps... ti va di scambiare Harris per la vostra prima scelta assoluta...??? eh eh eh
Mi pare che voi al draft ci sappiate fare, no?  ;D :p

Scherzo scherzo... vedrai che con Kubiak arriveranno i tempi buoni!!! I Texans meritano!
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #48 il: Marzo 12, 2007, 04:48:47 pm »
Grazie Coba!!! Si fa quel che si può... magari poi lasci gli steelers e ti metti a tifare per  i niners...

Nooo!!!! Scherzo scherzo!!!! Non bestemmierò più, te lo prometto!!!  8:) :ninja: :ninja: :ehm:
Viva i Packs!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #49 il: Marzo 12, 2007, 04:50:26 pm »
può darsi pure che mario williams incominci a fare 20sack a stagione e che quest anno trovino un RB nascosto che diventa un fenomeno.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #50 il: Marzo 12, 2007, 04:52:34 pm »
Peps... ti va di scambiare Harris per la vostra prima scelta assoluta...??? eh eh eh
Mi pare che voi al draft ci sappiate fare, no?  ;D :p

Scherzo scherzo... vedrai che con Kubiak arriveranno i tempi buoni!!! I Texans meritano!

Ma è una tortura... :'(

Non mi restano che i miei amati Broncos, loro sì che mi tengono al riparo da ogni sfottò :love:

Comunque non sfottete tanto, al prossimo draft faremo il colpo del millennio! Preparatevi a tremare  ;D

Certo che pure tu... preferire il football ad Heidi Klum... ... ... (l'avrei fatto anche io :'()

x stepmarbury: glielo auguro fortemente :fiu:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #51 il: Marzo 12, 2007, 04:52:59 pm »
Grazie Coba!!! Si fa quel che si può... magari poi lasci gli steelers e ti metti a tifare per  i niners...

Nooo!!!! Scherzo scherzo!!!! Non bestemmierò più, te lo prometto!!!  8:) :ninja: :ninja: :ehm:

guarda non è bestemmiare perchè anche i niners sono una franchigia immensa, ma io che lascio gli steelers è facile come moratti che compra il milan ;D ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #52 il: Marzo 12, 2007, 05:01:54 pm »
Gli Steelers sono la storia della NFL assieme ai niners, i Bears, i Packers e i Cowboys. E i Browns... magari ci metterei dentro pure i Raiders...

Io sono convintissimo che Mario Williams diventerà una forza. Deve solo aspettare di avere una squadra un pò più vincente attorno.

Peps... ma tu la mossa di scambiare Tatum Bell per avere Henry come la vedi? Vero è che nel sistema di Shanahan conta più quello del valore singolo del HB. Un sistema di corse davvero in grado di far performare al meglio chiunque. Magari un pò troppo basato sulle corse, però beh, si fanno delle scelte a questo mondo!
Viva i Packs!!!

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #53 il: Marzo 12, 2007, 05:07:40 pm »
Gli Steelers sono la storia della NFL assieme ai niners, i Bears, i Packers e i Cowboys. E i Browns... magari ci metterei dentro pure i Raiders...

Io sono convintissimo che Mario Williams diventerà una forza. Deve solo aspettare di avere una squadra un pò più vincente attorno.

Peps... ma tu la mossa di scambiare Tatum Bell per avere Henry come la vedi? Vero è che nel sistema di Shanahan conta più quello del valore singolo del HB. Un sistema di corse davvero in grado di far performare al meglio chiunque. Magari un pò troppo basato sulle corse, però beh, si fanno delle scelte a questo mondo!

Peps per Broncos intendeva i Boise State Broncos, nella NFL tifa solo Texans!! Cmq per me i Denver hanno fatto bene, hanno scambiato Tatum Bell ricevendo in cabio Drew Bly (che potrebbero girare ad altri per una scelta molto alta, si dice.....) e hanno trovato un degno sostituto in Henry....i Denver Broncos hanno fatto una grande offseason, poi chiaro sarà il campo a dare i risultati reali, magari Tatum Bell il prossimo anno ne corre 1600 di cui 200 nella partita Lions-Broncos  ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #54 il: Marzo 12, 2007, 05:12:30 pm »
Ma sono il solo a pensare che Drè Bly non sia tutto sto fenomeno???

Faccio ammenda sul qui pro quo relativo ai Broncos...
Boise state è una gran bella universacchiottona!! (oh mio Dio ho appena visto la foto della klum nel sondaggione e mi confondo coi termini!).

Aehmm.... Boise State è una gran bella università.  :fiu:
Viva i Packs!!!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #55 il: Marzo 12, 2007, 05:15:32 pm »
Peps per Broncos intendeva i Boise State Broncos, nella NFL tifa solo Texans!! Cmq per me i Denver hanno fatto bene, hanno scambiato Tatum Bell ricevendo in cabio Drew Bly (che potrebbero girare ad altri per una scelta molto alta, si dice.....) e hanno trovato un degno sostituto in Henry....i Denver Broncos hanno fatto una grande offseason, poi chiaro sarà il campo a dare i risultati reali, magari Tatum Bell il prossimo anno ne corre 1600 di cui 200 nella partita Lions-Broncos  ;D

Azz dimentico sempre di specificare di quali Broncos parli ;D

Comunque mi trovo perfettamente d'accordo con Cobain, per me all'offseason di Denver, per adesso, non si può davvero dir nulla!

Come si può non subire il fascino di Boise State, della sua passione e di quel meraviglioso Blue Turf, e quel gran tocco di... aspetta anche quella era Heidi Klum... mi sono incastrato anche io ;D

Quando si parla di Boise comunque mi commuovo sempre, quello che ci hanno dato quei ragazzi quest'anno  è stato impagabile, grazie ancora! :'(

Azz sono OT! ;D
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #56 il: Marzo 12, 2007, 05:47:35 pm »
Stasera se la famiglia mi lascia il tempo mi guardo grazie alla Pontel Boise state vs Oklahoma
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #57 il: Marzo 12, 2007, 05:50:27 pm »
Pontel Rules!!! ;)
Viva i Packs!!!

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #58 il: Marzo 12, 2007, 05:54:49 pm »
Stasera se la famiglia mi lascia il tempo mi guardo grazie alla Pontel Boise state vs Oklahoma

E se non te lo lascia... guardatelo tutti insieme ;D, è assolutamente obbligatorio vedere quella partita... io il DVD l'ho quasi consumato! Semplicemente un capolavoro di match

E ogni volta... alla trasformazione di Johnson... groppo in gola :'(
GO BRONCOS

:stillers:

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #59 il: Marzo 14, 2007, 06:50:47 pm »
Sembra che il MLB Colby Bockwoldt stia per farsi un bel viaggetto alla facility di Santa Clara.
I 49ers sembrano interessati ad aumentare la profondità in questo ruolo... magari potrebbero metterlo davvero sotto contratto... staremo a vedere.
Viva i Packs!!!