Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 235726 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2415 il: Febbraio 04, 2018, 09:28:06 pm »
Si...


Per me paragonare McCoy a Mayfield è un po’ come paragonare la merda con il cioccolato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2416 il: Febbraio 05, 2018, 09:57:01 am »
Sò tutti fenomeni prima del draft...tutti.... :drinks:

New York Giants

Quarterback: Albeit without Odell Beckham, Eli Manning set a 13-year low in yards per attempt (6.1) last season and got benched for Geno Smith. Formerly one of the NFL’s most underrated deep throwers, Eli has lost several miles per hour off his fastball. The Giants haven’t drafted inside the top five since Manning entered the league in 2004. They need to draft his replacement at the No. 2 overall pick.

Offensive Line: Both new GM Dave Gettleman and coach Pat Shurmur stated adamantly in January that they believe Eli has good football left. To deliver on that promise, Gettleman will have to surround Manning with better line play. The Giants could afford an overhaul of all five offensive line starters. Top free agent guard Andrew Norwell was an undrafted free agent discovery of Gettleman’s with the Panthers, and might be a good place to start.

Linebacker: Running back with Orleans Darkwa and Shane Vereen’s contracts up, cornerback, and wide receiver if/when Brandon Marshall is released also qualify as needs for a Giants roster ex-GM Jerry Reese left in patchwork condition. For a team that gets burned annually by tight ends, however, a change in culture at linebacker figures to be prioritized by Gettleman, who oversaw the NFL’s most athletic linebacker units in Carolina. Reese emphasized thumpers over range.

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2417 il: Febbraio 06, 2018, 09:44:47 am »
Lo credi davvero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, gli altri non li ho visti quindi non mi esprimo, lui l'ho visto e mi è sembrato più che modesto, per altro pure abbastanza pieno di sè. Se proprio andiamo su un QB mi auguro vivamente sia Darnold o Rosen...

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2418 il: Febbraio 06, 2018, 05:16:17 pm »
Il paragone Mccoy-Mayfield non ci sta per una semplice questione di caratteristiche, ma non ci sta neanche l'affermazione di Joker...Mccoy è ancora considerato uno dei migliori Qb degli ultimi 15 anni al college e visto che Mayfield ancora ci deve arrivare in Nfl gli unici termini di paragone sono relativi al college. Poi Mccoy è stato scelto dai browns quindi valutarlo è impossibile :ahahah: però ricordo con piacere una vittoria da starter in quel di Washington contro Dallas.

Mayfield ha tanto potenziale e spero faccia bene tra i grandi, ci sono anche tante incognite ma per esempio anche Darnold le ha, di questo lotto quello tra virgolette più sicuro da prendere è Rosen..

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2419 il: Febbraio 06, 2018, 08:41:08 pm »
Il paragone Mccoy-Mayfield non ci sta per una semplice questione di caratteristiche, ma non ci sta neanche l'affermazione di Joker...Mccoy è ancora considerato uno dei migliori Qb degli ultimi 15 anni al college e visto che Mayfield ancora ci deve arrivare in Nfl gli unici termini di paragone sono relativi al college. Poi Mccoy è stato scelto dai browns quindi valutarlo è impossibile :ahahah: però ricordo con piacere una vittoria da starter in quel di Washington contro Dallas.

Mayfield ha tanto potenziale e spero faccia bene tra i grandi, ci sono anche tante incognite ma per esempio anche Darnold le ha, di questo lotto quello tra virgolette più sicuro da prendere è Rosen..


È vero che un paragone tra i pro ad oggi è impossibile ma quello che possiamo dire è che mccoy era ed è un qb senza braccio privo di upside mentre Mayfield in qs senso offre molto di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2421 il: Febbraio 14, 2018, 09:58:59 am »
Prendiamo Shula come OC....
In teoria con la responsabilità di gestire anche i QB....
A me puzza di Barkley questa scelta.... :seghinh:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2422 il: Febbraio 14, 2018, 04:42:37 pm »
Prendiamo Shula come OC....
In teoria con la responsabilità di gestire anche i QB....
A me puzza di Barkley questa scelta.... :seghinh:

Tralasciando il nuovo OC, obiettivamente Barkley mi sembra la scelta più sensata a NY.

Non è una squadra da ricostruire, né con un QB del tutto decrepito, sono semplicemente andati disastrosamente sotto le aspettative... ma hanno giocatori di livello e un buco (enorme) in sole 2 aree (O line e gioco su corse).

Barkley sarebbe una scelta da "win now", l'ideale per un gruppo che lo scorso anno, di questi tempi, sembrava pronto per una SB run.

Credo che alla fine inciderà sulla scelta il fatto che un RB di livello (basta vedere Elliot 2 anni fa e Fournette quest'anno, oltre ai vari kamara, hunt, cook) è l'unica scelta al draft che può essere pronta a spostare già dal giorno 1 in squadra.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2423 il: Febbraio 14, 2018, 07:23:44 pm »
Se i Browns non lo prendono, Barkley sarebbe la scelta più logica. Comunque se fossi nei Browns l'azzardo lo farei con le pick 1 e 4 ....un QB alla 4 secondo me lo ritrovano

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2424 il: Febbraio 15, 2018, 07:09:22 am »
Se i Browns non lo prendono, Barkley sarebbe la scelta più logica. Comunque se fossi nei Browns l'azzardo lo farei con le pick 1 e 4 ....un QB alla 4 secondo me lo ritrovano

Io la penso esattamente come te ma quasi tutti i mock danno come prima assoluta Darnold e addirittura Barkley ai Colts 😱


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2425 il: Febbraio 15, 2018, 09:46:59 am »
Se i Browns non lo prendono, Barkley sarebbe la scelta più logica. Comunque se fossi nei Browns l'azzardo lo farei con le pick 1 e 4 ....un QB alla 4 secondo me lo ritrovano

Infatti in molti mock non capisco proprio come si possa dare ai Browns un cb alla 4....
Prendere allo stesso draft il miglior qb e il miglior rb della classe quante volte sarà capitato?
Io sono dell'idea anche valutando quello che dice lo staff che il nuovo qb Giants debba uscire dalla prossima claase...un anno di Eli e vedi cosa hai con Webb.
Anno prossimo prendi il qb senza se e ma...
Con Barkley, due linee di attacco in FA e un linebacker da secondo giro la squadra la cambi...

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2426 il: Febbraio 15, 2018, 11:24:27 am »
In generale nei mock vedo attribuire dei CB praticamente a chiunque, anche squadre con ben altre necessità, pur non essendo (dicono) una classe d'elite tipo quella dell'anno scorso.

Comunque i browns son dei folli totali se non pigliano Barkley alla 1. Se pure NY chiamasse Darnold, potrebbero comunque andare su Rosen o Mayfield visto che i Colts non chiameranno mai un QB... salvo che prima di aprile non emerga che in realtà Luck è schioppato 6 mesi fa mentre in società son convinti che inizierà a lanciare a breve  :adler:

In questo scenario (Barkley a Cleveland), i Giants a mio avviso sarebbero condannati al trade down


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2427 il: Febbraio 21, 2018, 02:11:54 pm »
Voci della grande mela danno i Giants sulle tracce di Bradham, lb degli Eagles, e di Dion Lewis dei Pats, cosa che significherebbe penso addio a Barkley.
In più forte interesse per alcuni fa Panthers, in particolare per la linea di attacco.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2428 il: Febbraio 22, 2018, 12:20:39 pm »
Voci della grande mela danno i Giants sulle tracce di Bradham, lb degli Eagles, e di Dion Lewis dei Pats, cosa che significherebbe penso addio a Barkley.
In più forte interesse per alcuni fa Panthers, in particolare per la linea di attacco.

a me i soldi a Lewis sanno veramente di buttati... discreto RB, come ce ne sono parecchi, sicuramente utile ma tutto da verificare fuori dai Pats (che tra l'altro non pare stiano prendendo neanche in considerazione di rifirmarlo, visto che andranno forte su un CB e proveranno fino all'ultimo a trattenere Solder).

Credo comunque che sia una mezza bufala...


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2429 il: Febbraio 22, 2018, 03:41:30 pm »
Credo sia solo per la propensione di Shurmur a utilizzare runner in grado di ricevere fuori dal backfield...
Il che da un lato sarebbe anche sensato se però si decidesse chi tira la carretta poi....