Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 236103 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2220 il: Gennaio 10, 2017, 06:29:01 pm »
Quoto questa ultima analisi....
Alla difesa del primo tempo non si può imputare colpe extra per quel passaggio allucinante...tra l'altro non la prima volta per Rodgers...
Fermare un attacco del genere per poi uscirsene con sei miseri punti significa sperare in troppi fattori non controllabili e quando non controlli il tuo destino è giusto essere puniti.
Non contesto poi le singole chiamate quanto un semplice atteggiamento offensivo che per certi versi non è stato altro quello che più volte ha destato sospetti nel corso di una stagione dove il record è cmq un pò bugiardo in termini di valori espressi visto che la qualità del gioco espressa penso sia stata decisamente inferiore a quasi tutte le squadre giunte ai PO della NFC con l'eccezione forse dei Lions.
Nonostante sia il solo nome che venga fuori, non credo che la colpa possa essere in questo caso di Manning.
Che abbia avuto una stagione sottotono è indubbio ma i drop dei ricevitori sono sotto gli occhi di tutti...gita a Miami o meno che sia certe palle si prendono senza se e ma in una wild card.
Errore confidare troppo o solo in OBJ...Shepard è un ottimo giocatore ma non ha mai di fatto tolto pressione, pratica e psicologica, al primo...col TE ci facciamo poco e niente e dietro non è emerso un nome valido che fosse uno.
Forse un altro vero wr non da slot servirebbe.
I rb altra nota dolente...Jennings per me non è mai stato una prima scelta ma i dubbi del coaching staff o la mancanza di coraggio non hanno di fatto permesso la crescita di nessun altro giocatore nel ruolo e in quel caso o hai culo e peschi una gemma, e noi non ne abbiamo mai, o altrimenti devi lasciare il tempo a un giocatore di crescere.
Perkins può essere una risposta?Secondo me si...anche se nei mock ci sento già affibbiare in alcuni casi un runner e siamo alle solite....alto al primo giro raramente peschi bene.
I fatti dimostrano che la linea di attacco è più preziosa di quanto sembri. Se ci sono i soldi allora che si investa come un anno fa con la difesa.
Quest'ultima è cresciuta tanto anche con nomi di secondo piano...il che conferma il talento di Spag. Collins ha fatto una stagione pazzesca e Apple si sta rivelando un giocatore di talento, alcuni nomi meno agè sono emersi e credo che sempre e cmq ci serva un mlb dominante...gli altri da confermare.

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2221 il: Gennaio 10, 2017, 07:02:56 pm »
Quoto questa ultima analisi....
Alla difesa del primo tempo non si può imputare colpe extra per quel passaggio allucinante...tra l'altro non la prima volta per Rodgers...
Fermare un attacco del genere per poi uscirsene con sei miseri punti significa sperare in troppi fattori non controllabili e quando non controlli il tuo destino è giusto essere puniti.
Non contesto poi le singole chiamate quanto un semplice atteggiamento offensivo che per certi versi non è stato altro quello che più volte ha destato sospetti nel corso di una stagione dove il record è cmq un pò bugiardo in termini di valori espressi visto che la qualità del gioco espressa penso sia stata decisamente inferiore a quasi tutte le squadre giunte ai PO della NFC con l'eccezione forse dei Lions.
Nonostante sia il solo nome che venga fuori, non credo che la colpa possa essere in questo caso di Manning.
Che abbia avuto una stagione sottotono è indubbio ma i drop dei ricevitori sono sotto gli occhi di tutti...gita a Miami o meno che sia certe palle si prendono senza se e ma in una wild card.
Errore confidare troppo o solo in OBJ...Shepard è un ottimo giocatore ma non ha mai di fatto tolto pressione, pratica e psicologica, al primo...col TE ci facciamo poco e niente e dietro non è emerso un nome valido che fosse uno.
Forse un altro vero wr non da slot servirebbe.
I rb altra nota dolente...Jennings per me non è mai stato una prima scelta ma i dubbi del coaching staff o la mancanza di coraggio non hanno di fatto permesso la crescita di nessun altro giocatore nel ruolo e in quel caso o hai culo e peschi una gemma, e noi non ne abbiamo mai, o altrimenti devi lasciare il tempo a un giocatore di crescere.
Perkins può essere una risposta?Secondo me si...anche se nei mock ci sento già affibbiare in alcuni casi un runner e siamo alle solite....alto al primo giro raramente peschi bene.
I fatti dimostrano che la linea di attacco è più preziosa di quanto sembri. Se ci sono i soldi allora che si investa come un anno fa con la difesa.
Quest'ultima è cresciuta tanto anche con nomi di secondo piano...il che conferma il talento di Spag. Collins ha fatto una stagione pazzesca e Apple si sta rivelando un giocatore di talento, alcuni nomi meno agè sono emersi e credo che sempre e cmq ci serva un mlb dominante...gli altri da confermare.

Sono d'accordo praticamente su tutto. Aggiungo che da un ex OC, tra l'altro proprio dei Giants, mi sarei aspettato veramente qualcosa di più. A parte i noti problemi con le corse che a mio parere vanno risolti con un rafforzamento della linea offensiva perché Perkins (NO Jennings) può essere la soluzione già a portata di mano, le note più dolenti sono state proprio il passing game. Non me la prendo certo con Shepard o con Cruz (che a mio parere non è ancora finito), né con OBJ, il problema sono state le chiamate e il personale a disposizione. Durante la partita con WAS recentemente vinta l'atteggiamento di McAdoo è stato quello di correre, correre, correre (cosa che non riesce particolarmente efficace generalmente)e quando i Redskins si sono avvicinati mai McAdoo ha messo in discussione il game plan. Poi la difesa ha retto e sappiamo com'è finita. A me tutte le volte che ho visto i Giants quest'anno, l'attacco mi ha dato l'impressione di essere terribilmente trattenuto, conservativo. Poi c'è un problema di TE. Tye è un mestierante ma nulla di dominante. A livello di WR, Shepard è stato un ottimo rookie ma non mi pare in grado di distogliere l'attenzione da OBJ. Cruz non è tornato al 100
%. Si sono fatti notare a rotazione Lewis e soprattutto King tra gli undrafted ma un pensierino ad un WR anche in FA potrebbe non essere sbagliato.

Questo è il mio pensiero. Detto questo, è il primo anno di McAdoo ed un record 11-5 e i PO non possono che essere considerati positivi. Se si attesta l'attacco i Giants possono diventare ulteriormente competitivi.

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2222 il: Gennaio 10, 2017, 08:43:45 pm »
Eli? Ma di cosa stiamo parlando? L'ha messa in mano a OBJ e Sheppard in end zone due volte e questi l'hanno droppata... fosse per Eli saremmo stati 14-0

Cruz non ha certo più l'esplosività di un tempo, ma è certamente un uomo 'clutch' e mi è dispiaciuto sia stato poco coinvolto, spesso neppure mandato in campo...

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2223 il: Gennaio 10, 2017, 09:01:01 pm »
Sante parole, Eli non c'entra nulla! Comunque ripartire da un 11-5 non e' male nella più  "swing" delle division!


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2225 il: Febbraio 14, 2017, 03:38:20 pm »
Tagliati per sempre Jennings, Cruz e Donnell...in rampa di lancio anche Rodgers Cromartie.
Al di là degli affetti la mossa più interessante in ottica draft è il taglio di Jennings visto che non mi pare ci fosse tutta questa fiducia in Perkins e visto che i FA non hanno proprio nomi su cui buttare soldi incondizionatamente, Bell a parte che non penso Pittsburgh lascerà mai....
Pare si voglia rifirmare invece JPP.

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2226 il: Febbraio 14, 2017, 04:02:32 pm »
Tagliati per sempre Jennings, Cruz e Donnell...in rampa di lancio anche Rodgers Cromartie.
Al di là degli affetti la mossa più interessante in ottica draft è il taglio di Jennings visto che non mi pare ci fosse tutta questa fiducia in Perkins e visto che i FA non hanno proprio nomi su cui buttare soldi incondizionatamente, Bell a parte che non penso Pittsburgh lascerà mai....
Pare si voglia rifirmare invece JPP.

Mah, noi grandi soldi per i RB non li spendiamo mai, e qualche successo di solito lo otteniamo anche sul gioco di corse. Per me un grande RB non serve anzi è deleterio, ne serve uno medio che faccio il necessario per essere credibile. Lo si prende al draft lo si fa crescere e lo si lascia andare a a scadenza, tipo Vereen. Tanto poi qualcuno lo becca. oppure dei falliti da altre parti. E qua c'è ne sono tanti.
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2227 il: Febbraio 14, 2017, 04:25:23 pm »
Io non dico che devi avere una star ma devi avere un giocatore che renda credibile il tuo gioco di corse...è chiaro che molto fa anche la linea di attacco che è una nostra priorità in off season ma ti serve cmq gente che sappia, palla in mano, cmq fare qualcosa da sola...

Online Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2228 il: Febbraio 15, 2017, 02:54:19 am »
DRC lo stavamo pagando troppo immagino, altrimenti mi sembra un po' esagerata come mossa...

Cruz  :'( :'( :'(

Offline Benny_Cuomo

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 10
  • NFL: New York Giants
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2229 il: Febbraio 15, 2017, 12:07:39 pm »
Anche io sono tifoso dei giants ci aspetta una grande offseason secondo me. Dispiace molto per Cruz ma troppi infortuni e ormai abbiamo due meglio di lui secondo me.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2230 il: Febbraio 21, 2017, 03:44:59 pm »
Voci di franchise tag per JPP....
Voci del management danno come priorità della os mantenere intatta la difesa e migliorare la linea di attacco.

Offline Fu Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2231 il: Febbraio 21, 2017, 05:44:49 pm »
Voci del management raccolte a Primavalle  :colz:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2232 il: Febbraio 21, 2017, 07:55:25 pm »
No Rotoworld....
Ma è più facile che capiti nella grande mela che a first valley... :adler:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2233 il: Febbraio 21, 2017, 10:53:02 pm »
Come al solito reese andrà di draft per sistemare la squadra, OL TE LB RB  queste le posizioni da sistemare come al solito andrà con il miglior giocatore possibile che trova, la base specialmente difensiva è ottima abbiamo QB doppio Wr di qualità, sono molto fiducioso per questa off season e per la prossima stagione

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.493
Re:New York Giants, the blue corner
« Risposta #2234 il: Marzo 01, 2017, 11:00:30 am »
Taggato JPP.