Autore Topic: Best plays/games of the year 2009  (Letto 2296 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #15 il: Aprile 06, 2010, 12:09:42 pm »

La partita:
Il Maria mi ha anticipato. Partita memorabile, una delle più belle che io abbia mai visto.
Un consiglio per chi non la ha vista: trovatela e vedetela! Una autentica lezione di football data ai migliori, qualcosa di perfetto ed imbarazzante al tempo stesso.
 :idolo:

Mah ponchia ti dirò, io quel Monday Night me lo gustai tutto in diretta, partita che definire bellissima è poco, tuttavia da qui a dire migliore partita dell'anno non so. In fondo è stata si una dimostrazione di superiorità dei Saints ma mi è sembrato tutto troppo facile per loro con i Pats che nella fase centrale della partita non riuscivano ad opporre una valida resistenza. Hanno preso il largo e si è capito che avrebbero vinto al contrario di quei match equilibrati e tirati fino all'ultimo con difese e attacchi che rispondono colpo su colpo.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #16 il: Aprile 06, 2010, 12:13:35 pm »
Mah ponchia ti dirò, io quel Monday Night me lo gustai tutto in diretta, partita che definire bellissima è poco, tuttavia da qui a dire migliore partita dell'anno non so. In fondo è stata si una dimostrazione di superiorità dei Saints ma mi è sembrato tutto troppo facile per loro con i Pats che nella fase centrale della partita non riuscivano ad opporre una valida resistenza. Hanno preso il largo e si è capito che avrebbero vinto al contrario di quei match equilibrati e tirati fino all'ultimo con difese e attacchi che rispondono colpo su colpo.

sono d'accordo con te, anche se capisco i sentimenti di ponchia

fu una dimostrazione di forza spaventosa che mi fece godere parecchio (stupendo vedere BB che rampogna la sua difesa che aveva appena beccato un td senza la minima copertura nel back field mentre in campo c'era già il suo attacco al quale non stava minimamente prestando attenzione: questione di priorità, avrà pensato)

però fu un massacro, a metà terzo quarto si poteva andare via

di solito le partite più belle sono quelle equilibrate, decise nel finale

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #17 il: Aprile 06, 2010, 12:17:38 pm »
[youtube]Xh5D_TMGwjk[/youtube]

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #18 il: Aprile 06, 2010, 12:18:06 pm »
pochi cazzi
tutto il resto è regular season

[youtube]Xh5D_TMGwjk[/youtube]

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #19 il: Aprile 06, 2010, 12:21:31 pm »
sono d'accordo con te, anche se capisco i sentimenti di ponchia

fu una dimostrazione di forza spaventosa che mi fece godere parecchio (stupendo vedere BB che rampogna la sua difesa che aveva appena beccato un td senza la minima copertura nel back field mentre in campo c'era già il suo attacco al quale non stava minimamente prestando attenzione: questione di priorità, avrà pensato)

però fu un massacro, a metà terzo quarto si poteva andare via

di solito le partite più belle sono quelle equilibrate, decise nel finale

Quoto anche le virgole  :si:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #20 il: Aprile 06, 2010, 03:14:18 pm »
sono d'accordo con te, anche se capisco i sentimenti di ponchia

fu una dimostrazione di forza spaventosa che mi fece godere parecchio (stupendo vedere BB che rampogna la sua difesa che aveva appena beccato un td senza la minima copertura nel back field mentre in campo c'era già il suo attacco al quale non stava minimamente prestando attenzione: questione di priorità, avrà pensato)

però fu un massacro, a metà terzo quarto si poteva andare via

di solito le partite più belle sono quelle equilibrate, decise nel finale

Quello che dici è vero e sicuramente nella mia valutazione conta il fatto che tifo Saints.
Però, se vogliamo fare un discorso da "puristi", è meglio una partita Raiders-Lions vinta all'ultimo secondo (invento eh!) oppure quella partita?
Vedere Brady con lo sguardo verso la panchina e BB che lo guardava con lo sguardo di chi non sa assolutamente cosa dirgli credo non sia successo MAI!
Aldilà del discorso da tifoso credo sia stata una partita memorabile se vista come lezione assoluta di football data ai primi della classe.
Non dimenticate che TUTTI (o quasi) avevano detto che i Saints erano imbattuti solo perchè avevano incontrato squadre scarse e che arrivati i Pats la pacchia era finita, avrebbero messo a nudo la verità e il fatto che ervamo in quella posizione quasi per caso...io per primo ero convinto che sarebbe stata una doccia fredda che avrebbe potuto spegnere gli entusiasmi.
Non so, con i Vikings è stata da morire di infarto, il Superbowl è una cosa a parte...ma quella partita mi ha fatto godere in un modo esagerato...
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #21 il: Aprile 06, 2010, 03:34:16 pm »
Quello che dici è vero e sicuramente nella mia valutazione conta il fatto che tifo Saints.
Però, se vogliamo fare un discorso da "puristi", è meglio una partita Raiders-Lions vinta all'ultimo secondo (invento eh!) oppure quella partita?
Vedere Brady con lo sguardo verso la panchina e BB che lo guardava con lo sguardo di chi non sa assolutamente cosa dirgli credo non sia successo MAI!
Aldilà del discorso da tifoso credo sia stata una partita memorabile se vista come lezione assoluta di football data ai primi della classe.
Non dimenticate che TUTTI (o quasi) avevano detto che i Saints erano imbattuti solo perchè avevano incontrato squadre scarse e che arrivati i Pats la pacchia era finita, avrebbero messo a nudo la verità e il fatto che ervamo in quella posizione quasi per caso...io per primo ero convinto che sarebbe stata una doccia fredda che avrebbe potuto spegnere gli entusiasmi.
Non so, con i Vikings è stata da morire di infarto, il Superbowl è una cosa a parte...ma quella partita mi ha fatto godere in un modo esagerato...

hai sicuramente ragione pure tu, il valore intrinseco delle squadre fa la differenza

però se citi lions-raiders non vale, ci sono state sfide tra squadre molto forti finite in volata (a me piacque moltissimo anche steelers - vikings)

la prendo da ltra parte: nel 2005 (dopo 9 sconfitte in fila con boston) i colts sono andati a foxborough e hanno asfaltato i patrioti campioni del mondo 40-21 giocando come probabilmente non hanno mai più fatto
io mi ricordo quella partita come fosse adesso, per il modo, il senso di rivincita, per il gioco espresso, per la cattiveria, per tante cose. fu una soddisfazione pazzesca
però quest'anno, durante quel 35-34 del 4&2, io ho rischiato l'infarto più volte, io ero morto,e poi sono risorto

penso sia quella la differenza: meglio una partita dominata dall'inizio alla fine, seppure sul campo più duro della nfl, o una partita giocata di merda per 3/4, sofferta, maledetta, e poi vinta in quel modo?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #22 il: Aprile 06, 2010, 03:47:54 pm »

penso sia quella la differenza: meglio una partita dominata dall'inizio alla fine, seppure sul campo più duro della nfl, o una partita giocata di merda per 3/4, sofferta, maledetta, e poi vinta in quel modo?

Da tifoso forse meglio la seconda.
Da appassionato e amante del football molto meglio la prima.
Un altro esempio: Saints vs Redskins dell'anno scorso.
Abbiamo giocato maluccio, siamo rimasti in partita, poi loro sbagliano un facile FG e noi vinciamo soffrendo come matti.
Da tifoso ho goduto, ma mai come nella partita contro i Pats...per il semplice motivo che abbiamo annichilito i numeri 1... :mahchedevofà:
 

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #23 il: Aprile 06, 2010, 04:04:00 pm »
Da tifoso forse meglio la seconda.
Da appassionato e amante del football molto meglio la prima.


 :si:

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #24 il: Aprile 06, 2010, 08:32:21 pm »
Quello che dici è vero e sicuramente nella mia valutazione conta il fatto che tifo Saints.
Però, se vogliamo fare un discorso da "puristi", è meglio una partita Raiders-Lions vinta all'ultimo secondo (invento eh!) oppure quella partita?
Vedere Brady con lo sguardo verso la panchina e BB che lo guardava con lo sguardo di chi non sa assolutamente cosa dirgli credo non sia successo MAI!
Aldilà del discorso da tifoso credo sia stata una partita memorabile se vista come lezione assoluta di football data ai primi della classe.
Non dimenticate che TUTTI (o quasi) avevano detto che i Saints erano imbattuti solo perchè avevano incontrato squadre scarse e che arrivati i Pats la pacchia era finita, avrebbero messo a nudo la verità e il fatto che ervamo in quella posizione quasi per caso...io per primo ero convinto che sarebbe stata una doccia fredda che avrebbe potuto spegnere gli entusiasmi.
Non so, con i Vikings è stata da morire di infarto, il Superbowl è una cosa a parte...ma quella partita mi ha fatto godere in un modo esagerato...
Io mi ero convinto che i Saints fossero forti quando hanno triturato la nostra secondaria... in questo senso mi sbagliavo perchè la nostra secondaria poi l'hanno triturata cani e porci  :asdlol:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #25 il: Aprile 06, 2010, 10:09:52 pm »
però se citi lions-raiders non vale, ci sono state sfide tra squadre molto forti finite in volata (a me piacque moltissimo anche steelers - vikings)


...secondo me la migliore giocata dai Vikings lo scorso anno come preparazione e gestione della partita dall' inizio alla fine, nonostante la sconfitta, anche a me era piaciuta molto.
Con gli Steelers che arrivavano da una sconfitta e non potevano perdere e noi invece che eravamo imbattuti ma con assenze importanti nelle secondarie, fu molto bene interpretata da Favre che prese un sacco di penalita' a favore gestendo molto bene la palla, certo poi nel finale tutto inutile, ma credo che capimmo proprio li che potevamo giocarcela con tutti, non dimentichiamo che gli Steelers erano i campioni in carica...

...poi per il resto i Vikings non hanno giocato bellissime partite in RS, almeno non degne di nota e spesso molto scontate, forse le migliori le hanno giocate proprio nei playoff Dallas (per il dominio assoluto) e Saints (per l' incertezza del risultato)... ^-^

Plaxico

  • Visitatore
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #26 il: Aprile 06, 2010, 10:17:29 pm »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jot3MYMvteI[/youtube]



Sei un genio  :ahahah:

Offline Danny_Romo

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.550
  • Hire Cowher !
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #27 il: Aprile 08, 2010, 03:37:04 pm »
Sei un genio  :ahahah:
Immaginavo avresti apprezzato.
FREE PLAXICO !!!

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #28 il: Aprile 08, 2010, 03:56:01 pm »
Voi due.... :-/

Mi piacerebbe che interveniste anche nel senso del topic e non solo con OT che fanno divertire solo voi (e che ci possono stare eh non fraintendetemi).

  :goodboy:   :druso:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Best plays/games of the year 2009
« Risposta #29 il: Aprile 08, 2010, 05:32:47 pm »
"Jamarcus Russel Redemption"... Ma anche quella con l'ultimo drive vincente di Young non è stata male!
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe