Autore Topic: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati  (Letto 3512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #15 il: Maggio 29, 2008, 04:07:43 pm »
Il punto è che lui dovrebbe essere un RB. E' come Vick.
Vick correva tantissimo e faceva corse impressionanti, ma lo faceva solo perchè la posizione da cui partiva lo consentiva. Bush è uguale. E' un buon-ottimo ricevitore ma se partisse sempre da WR e venisse marcato da un CB, i suoi numeri sarebbero sicuramente inferiori. Fatto sta che quando gli dai la palla in mano non è quel fenomeno che tutti si aspettavano. Come Vick, quando lo mettevi a passare potevi pure farti sparare in una gamba e mettere una bella L sopra la partita...







Al

A mio modestissimo avviso, quello che in pochi ad Atlanta avevano capito è che se avessero detto a Vick di restare nella tasca e di passare di più anzichè correre 3 azioni su 4, ora staremmo a parlare di un grande QB...Michelino aveva un gran bel braccio secondo me, ma se poi l'idiota che aveva come coach, per togliersi sempre dalla merda, gli diceva di correre...
 

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #16 il: Maggio 29, 2008, 04:11:39 pm »
Per i Giants sono abbastanza d'accordo...anche se avrei dato l'underrated a qualche difensore tipo Tuck...Non mi trova d'accordo il giudizio su Ronde Barber, ingeneroso, e sul mio amato Duca, anche se ovviamente mettono le mani avanti parlando di qb... 8:)

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #17 il: Maggio 29, 2008, 04:19:08 pm »
...brevemente...per quello che capisco io, e' una lista che non vale una cicca...accomuna gente con un anno scarso di esperienza a personaggi a fine carriera che hanno comunque primeggiato nel proprio ruolo per anni nella lega...BOH!    :shok:


Overrated: WR Hines Ward. He has been a very good player for a long time, but he averaged just 10.3 yards per catch last season, which was down from 13.2 in 2006. That's a sign he's slowing down.

...che cavolo vuol dire...???  :shok:




Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #18 il: Maggio 29, 2008, 04:49:08 pm »
Forse Prisco aveva in mente quella ca@@@ta fatta da Bush contro Tampa, quando ha completamente cannato un passaggio all'indietro su un trick play che è costata la post-season ai Saints  :fiu:

Sui Packers sono abbastanza d'accordo: anche secondo me (e anche Porzione, credo...  :teoidolo:) Woodson è molto meglio di Harris, soprattutto sui big-play difensivi e non averlo avuto al Probowl è stato un delitto. 

A me Bigby piace, è uno "cattivo": è vero che ha fatto fatica sulle coperture ma contro le corse è stato molto bravo e tra le safety è uno di quelli con il maggior numero di tackle in tutta la stagione. Quest'anno vedremo la controprova. 

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #19 il: Maggio 29, 2008, 04:53:58 pm »
Forse Prisco aveva in mente quella ca@@@ta fatta da Bush contro Tampa, quando ha completamente cannato un passaggio all'indietro su un trick play che è costata la post-season ai Saints  :fiu:


In quel caso la grande cagata l'ha fatta chi ha chiamato quel gioco assurdo...
 

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #20 il: Maggio 29, 2008, 05:16:28 pm »
San Francisco 49ers
Overrated: TE Vernon Davis. I know Davis has been held back by poor quarterback play, but he sure hasn't played like a star, which most people think him to be. He has 72 catches in two seasons. The talent is there -- and he will put up numbers one day -- but he's not there yet.

Underrated: WR Arnaz Battle. He has 109 catches and eight touchdowns the past two seasons and all the 49ers try to do is replace him. He's a reliable player who has worked hard to become a good receiver.


...io capisco che sia offseason bella pesa ma sai che roba...

Dei 49ers ha preso un Wr selezionato al 7° giro ed ha visto che ha avuto in carriera (e nel biennio) una produzione "over" rispetto a quello che ti aspettavi. Okkei.
Per Overrated ha invece preso una 6° scelta assoluta ed ha scoperto che in due anni non ha prodotto quanto ci si aspettava. Incidentalmente in questo biennio ha saltato un discreto numero di partite e nelle altre o lo si metteva a bloccare o cmnq. giocava nel peggior attacco della lega...

...il grande capo indiano esticazzi non avrebbe saputo fare di meglio  8:)

PS - la mia cmnq. è tutta invidia perchè Prisco & C. si guadagnano il pane scrivendo di football... a volte straparlandone... beati loro  :'(
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #21 il: Maggio 29, 2008, 05:31:43 pm »
Nun me toccate er Duca.... >:(

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #22 il: Maggio 29, 2008, 05:51:50 pm »
Nun me toccate er Duca.... >:(

Il duca è una forza della natura peccato che abbia il cervello di un babuino.......temo che avrà problemi a metabolizzare l'attacco di Martz che notoriamente ha poca pazienza con giocatori poco briilanti di testa.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #23 il: Maggio 29, 2008, 06:07:41 pm »
su alcuni giocatori quei commenti li condivido ma alcuni decisamente no.....dire che sono sopravvalutati cromartie,adalius thomas,adam vinatieri,LARRY JOHNSON,chad johnson mi sembrano eresie...

cromartie è ora un top 5 della lega come cb a mio avviso,adalius thomas è un lb dominante giocando con una certa difesa,vinatieri è uno dei kicker più affidabili, larry viene da una stagione di alti e bassi è vero ma in 2 anni ha corso come quasi nessuno sobbarcandosi quasi un intero attacco e su chad johnson,beh parlano le statistiche

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #24 il: Maggio 29, 2008, 06:10:38 pm »
Il duca è una forza della natura peccato che abbia il cervello di un babuino.......temo che avrà problemi a metabolizzare l'attacco di Martz che notoriamente ha poca pazienza con giocatori poco briilanti di testa.

Hai presente Fuga per la Vittoria con Pelè alla lavagna....?Martz deve solo fare una cosa....dargli la palla! ;)

Online joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #25 il: Maggio 29, 2008, 06:16:22 pm »
Hai presente Fuga per la Vittoria con Pelè alla lavagna....?Martz deve solo fare una cosa....dargli la palla! ;)

Temo che sia un po' più complicato di come la metti tu...........cmq staremo a vedere cosa combina quest' anno

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.494
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #26 il: Maggio 29, 2008, 07:32:47 pm »
Io credo che, senza esagerazioni, quando drafti uno come Davis non puoi sottoutilizzarlo...capisco che il qb sia un problema ma mettere a bloccare principalmente un giocatore che, IMHO, è più talentuoso di tutti i wr che hai è una follia...come, d'altra parte, nn spremere il suo talento.
Vedremo, ma forse la cosa giusta l'ha detta proprio Prisco..."magari altrove...". :papa:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #27 il: Maggio 29, 2008, 07:35:15 pm »

Vedremo, ma forse la cosa giusta l'ha detta proprio Prisco..."magari altrove...". :papa:

 :fiu:
 

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #28 il: Maggio 29, 2008, 07:55:43 pm »
Chiamare sottovalutato D.J. Williams che è considerato uno dei migliori LB in circolazione... mi sembra esagerato.

Sinceramente Vinatieri non mi sembra il caso di metterlo tra gli overrated ..... un anno fa era il k più forte in circolazione.....

Boh ....

Sono d'accordo con Moss.... che senso ha mettere nella stessa classifica giocatori con una carriera decennale... giocatori fatti e finiti e rookie che devono imparare ancora....

Hines Ward overrated????

 :stralol: :stralol: :stralol:

cazzo bella questa.... me la scrivo....



Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Giocatori più sopravvalutati/sottovalutati
« Risposta #29 il: Maggio 29, 2008, 07:59:09 pm »
Vabbè dai, abbiamo capito che Prisco ha le idee un pò confuse...
Adesso aspettiamo l'articolo in cui ci dirà come fare un pallone da football da casa propria... ;D