Autore Topic: Libri (ovvero l'angolo acculturato)  (Letto 35459 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silla90

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.051
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Chicago Bears
Re: Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #210 il: Febbraio 01, 2011, 01:08:05 pm »
Posso consigliarvi dei libri da leggere assolutamente? Allora il primo è "Uragano rosso" di Tom Clancy, davvero eccezionale, e gli altri sono i libri che compongono "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R. Martin...uno scrittore più che eccezionale!!! (Curiosità: da queste cronache ci hanno fatto anche un gioco in scatola: "The games of throne", in italiano "Il trono di spade"). Leggeteli e poi mi direte se ne è valsa la pena...

P.S.: sono libri voluminosi, ma non fermatevi a questo aspetto perchè li divorerete in un paio di giorni...credetemi!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #211 il: Febbraio 01, 2011, 01:16:50 pm »
Posso consigliarvi dei libri da leggere assolutamente? Allora il primo è "Uragano rosso" di Tom Clancy, davvero eccezionale, e gli altri sono i libri che compongono "Le cronache del ghiaccio e del fuoco" di George R.R. Martin...uno scrittore più che eccezionale!!! (Curiosità: da queste cronache ci hanno fatto anche un gioco in scatola: "The games of throne", in italiano "Il trono di spade"). Leggeteli e poi mi direte se ne è valsa la pena...

P.S.: sono libri voluminosi, ma non fermatevi a questo aspetto perchè li divorerete in un paio di giorni...credetemi!


Uragano rosso l'ho letto, veramente da non perdere.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #212 il: Febbraio 12, 2011, 01:08:14 pm »
eBook Reader della Sony arrivato, e vale davvero tutti i soldi spesi (da chi me l'ha regalato, beninteso :adler:)

Finito di leggere "il Circo Maledetto", devo dire che da un giallo ambientato in un'epoca che mi sta particolarmente a cuore mi aspettavo qualcosa in più, specie visto come me ne avevano parlato, più che altro il titolo mi sembra abbastanza random, visto che il Circo è di un'importanza secondaria e di maledizioni non c'è traccia.

Comunque consigliato visto che il rapporto qualità - prezzo, dal momento che la versione cartacea costa 9.90 euro, è abbastanza elevato.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Axel

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.082
  • Calcio: Juventus
  • NFL: Saints
Re: Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #213 il: Maggio 16, 2011, 11:58:25 am »
ultimamente ho letto "nelle terre estreme" di krakauer e "sulla strada" di kerouac, due libri davvero eccezionali.

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #214 il: Maggio 16, 2011, 02:54:22 pm »
be' ho notato solo dopo l'intervento di axel della presenza di questo topic,sono un buon lettore e per coloro che necessitano di consigli propongo le piu' belle letture che ho fatto negli ultimi due anni:

trilogia "gideon il tagliaborse" "il ladro del tempo" e " il fantasma del tempo"
la saga completa de "la guerra degli elfi"
w. smith "il settimo papiro"
r.kapuscinsky "ebano"

per coloro che non avessero ancora scoperto il libro di Zafon "l'ombra del vento" gli dico che e' ora di comprarlo,veramente eccezzionale,l'ho regalato a molti amici e tutti estasiati.
ciao e buona lettura. :teoidolo:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #215 il: Maggio 16, 2011, 03:06:06 pm »
be' ho notato solo dopo l'intervento di axel della presenza di questo topic,sono un buon lettore e per coloro che necessitano di consigli propongo le piu' belle letture che ho fatto negli ultimi due anni:

trilogia "gideon il tagliaborse" "il ladro del tempo" e " il fantasma del tempo"
la saga completa de "la guerra degli elfi"
w. smith "il settimo papiro"
r.kapuscinsky "ebano"

per coloro che non avessero ancora scoperto il libro di Zafon "l'ombra del vento" gli dico che e' ora di comprarlo,veramente eccezzionale,l'ho regalato a molti amici e tutti estasiati.
ciao e buona lettura. :teoidolo:

gran libro davvero! "Il gioco dell'angelo", il successivo, invece non mi è piaciuto per niente
                                    

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #216 il: Maggio 16, 2011, 03:12:19 pm »
gran libro davvero! "Il gioco dell'angelo", il successivo, invece non mi è piaciuto per niente

hai perfettamente ragione!
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #217 il: Maggio 16, 2011, 03:39:09 pm »
be' ho notato solo dopo l'intervento di axel della presenza di questo topic,sono un buon lettore e per coloro che necessitano di consigli propongo le piu' belle letture che ho fatto negli ultimi due anni:

trilogia "gideon il tagliaborse" "il ladro del tempo" e " il fantasma del tempo"
la saga completa de "la guerra degli elfi"
w. smith "il settimo papiro"
r.kapuscinsky "ebano"

per coloro che non avessero ancora scoperto il libro di Zafon "l'ombra del vento" gli dico che e' ora di comprarlo,veramente eccezzionale,l'ho regalato a molti amici e tutti estasiati.
ciao e buona lettura. :teoidolo:

scommetto che in quel libro non c'era scritta nemmeno una volta la parola eccezzionale  ;)

io sto leggendo il cimitero di praga di eco. purtroppo sono indietro con i lavori percho ultimamente ho letto due libri in inglese, e mi prendono più tempo del normale. così ho accumulato 13 libri da leggere sul comodino, visto che li sto comprando al solito ritmo  :mapor:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re: Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #218 il: Maggio 16, 2011, 03:52:34 pm »
scommetto che in quel libro non c'era scritta nemmeno una volta la parola eccezzionale  ;)

io sto leggendo il cimitero di praga di eco. purtroppo sono indietro con i lavori percho ultimamente ho letto due libri in inglese, e mi prendono più tempo del normale. così ho accumulato 13 libri da leggere sul comodino, visto che li sto comprando al solito ritmo  :mapor:
ti capisco,anche io entro in libreria e alla fine anche se mi prometto di non prendere nulla la mano mi cade sul portafogli... :tuseicioc:(riferito a me stesso)
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #219 il: Giugno 21, 2011, 11:57:22 pm »
ciao ragazzi... ho visto questo topic e ho deciso di aggiungere un commento anche io, visto che leggo anche io diversi libri... io spazio un po' in varie categorie (gialli, fantasy, romanzi, fumetti, ecc).

tra i libri che ho letto quest'anno, quelli che mi sono piaciuti di più sono stati:

- "L'eroe dei due mari" di Giuliano Pavone
- "La mappa del destino" di Glenn Cooper.

in genere poi mi piacciono molto i gialli di Ellery Queen e i libri fantasy (Signore degli Anelli e libri collegati su tutti), ma anche i libri di Salgari (i vari corsari, filibustieri, ecc)...

al momento ho diversi libri in coda perché mi sono un po' arenato sulla lettura in queste ultime settimane... il problema è che ne ho comprati diversi... e credo ne comprerò ancora 3-4 perché con i punti accumulati ho lo sconto su altri libri, quindi  :mapor:  :asdlol:

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #220 il: Giugno 22, 2011, 03:05:23 pm »
ciao ragazzi... ho visto questo topic e ho deciso di aggiungere un commento anche io, visto che leggo anche io diversi libri... io spazio un po' in varie categorie (gialli, fantasy, romanzi, fumetti, ecc).

tra i libri che ho letto quest'anno, quelli che mi sono piaciuti di più sono stati:

- "L'eroe dei due mari" di Giuliano Pavone
- "La mappa del destino" di Glenn Cooper.

in genere poi mi piacciono molto i gialli di Ellery Queen e i libri fantasy (Signore degli Anelli e libri collegati su tutti), ma anche i libri di Salgari (i vari corsari, filibustieri, ecc)...

al momento ho diversi libri in coda perché mi sono un po' arenato sulla lettura in queste ultime settimane... il problema è che ne ho comprati diversi... e credo ne comprerò ancora 3-4 perché con i punti accumulati ho lo sconto su altri libri, quindi  :mapor:  :asdlol:

.....quindi??
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #221 il: Giugno 22, 2011, 03:08:38 pm »
- "La mappa del destino" di Glenn Cooper.


letto, ed è il primo di glenn cooper! mi consigli altri suoi libri? quello mi è piaciuto molto!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #222 il: Giugno 22, 2011, 03:25:30 pm »
letto, ed è il primo di glenn cooper! mi consigli altri suoi libri? quello mi è piaciuto molto!

per qs domanda meriteresti un autoban

La biblioteca dei morti....................e ora vai subito in libreria

Cosa devo fare con qs ragazzo :lollol:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re:Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #223 il: Giugno 22, 2011, 06:30:57 pm »
per qs domanda meriteresti un autoban

La biblioteca dei morti....................e ora vai subito in libreria

Cosa devo fare con qs ragazzo :lollol:

istruiscimi, maestro :idolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline aaron rodgers

  • Redattore
  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.527
  • GO PACK GO!!!
  • Calcio: Inter
  • MLB: New York Yankees
  • NBA: Orlando Magic
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Pittsburgh Penguins
Re:Libri (ovvero l'angolo acculturato)
« Risposta #224 il: Giugno 22, 2011, 09:50:50 pm »