Autore Topic: complimenti  (Letto 5104 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Huey

  • Visitatore
Re: complimenti
« Risposta #15 il: Marzo 15, 2007, 03:45:46 pm »
io ho cominciato a seguirlo relativamente presto, con l'avvento nella mia dimora di sky. all'inizio preferivo il baseball, ma mentre cercavo di capire la regola n° 93858347 all'improvviso un colpo di fulmine..una palla ovale ripresa in primo piano che roteava in una spirale al rallentatore, attimi lunghissimi..grazie ad un amico esperto ho poi cominciato a capire le regole. ormai è una vera e propria passione, che mi porta a scrivere l'aspetto prettamente piu leggero e sociale del football (leggo certe analisi in giro che sono accuratissime..magari saper esprimere concetti cosi..) cmq la mia rubrica ormai è come una mia figlia..ci sto dietro x tutta la settimana x poter partorire qualcosa di decente il lunedi!

olè!

diciamo pure relativamente "TARDI". d'altronde uno che si è innamorato del football guardando i colts giocare...


E RICORDATE TUTTI CHE TEO E' UNO SPACCAJEANS...

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: complimenti
« Risposta #16 il: Marzo 15, 2007, 11:40:29 pm »
Huey,Onehand...c'è stata una migrazione ?:)
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: complimenti
« Risposta #17 il: Marzo 26, 2007, 04:59:41 pm »
Comunque volevo complimentarmi per la sezione di benvenuto: è bello avere un thread proprio... ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #18 il: Marzo 26, 2007, 05:01:33 pm »
Comunque volevo complimentarmi per la sezione di benvenuto: è bello avere un thread proprio... ;D

ok, visto che ti piace tanto vengo ad insultarti un po nel tuo thread ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: complimenti
« Risposta #19 il: Marzo 26, 2007, 05:07:17 pm »
Ma per gli insulti non sono bravo: ti consiglio di seguire gli sfottò Plaxico-Sbiri. Certo, l'ultimo Superbowl non avrà un ottimo influsso sulla cosa... Peccato, era da morire dal ridere.
Speriamo che gli Steelers vadano al Superbowl: le esibizioni di scaramanzia di Plaxico sono mititche.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #20 il: Marzo 26, 2007, 05:09:33 pm »
Ma per gli insulti non sono bravo: ti consiglio di seguire gli sfottò Plaxico-Sbiri. Certo, l'ultimo Superbowl non avrà un ottimo influsso sulla cosa... Peccato, era da morire dal ridere.
Speriamo che gli Steelers vadano al Superbowl: le esibizioni di scaramanzia di Plaxico sono mititche.

non parliamo di riti scaramantici, i miei sono segreti e li tengo per me, ma prima del Superbowl XL si erano sprecati (li faccio anche prima delle partite a Madden se uso gli Steelers ;D )
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: complimenti
« Risposta #21 il: Marzo 26, 2007, 05:11:46 pm »
Comunque mi piace sul serio l'idea: uno può andare a far visita a qualcuno...
Riguardo alla scaramanzia: Plaxico nei Play offs di due anni fa ebbe le piaghe da decubito per aver mantenuto la body position fortunata per mesi... ;D

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #22 il: Marzo 26, 2007, 05:12:45 pm »
Comunque mi piace sul serio l'idea: uno può andare a far visita a qualcuno...
Riguardo alla scaramanzia: Plaxico nei Play offs di due anni fa ebbe le piaghe da decubito per aver mantenuto la body position fortunata per mesi... ;D

non oso immaginare quale fosse questa posizione :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: complimenti
« Risposta #23 il: Marzo 26, 2007, 05:16:27 pm »
Non saprei dirti. Magari durante i prossimi playoffs apriamo una discussione sui metodi scaramantici: cosa ha fatto vincere gli ultimi superbowl, oppure quelli che verranno usati nella prossima stagione, e poi chi vince il superbowl vince pure il premio "gesto scaramantico più efficace".

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #24 il: Marzo 26, 2007, 05:17:05 pm »
Non saprei dirti. Magari durante i prossimi playoffs apriamo una discussione sui metodi scaramantici: cosa ha fatto vincere gli ultimi superbowl, oppure quelli che verranno usati nella prossima stagione, e poi chi vince il superbowl vince pure il premio "gesto scaramantico più efficace".

che premio cè per chi vince?! :ninja:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: complimenti
« Risposta #25 il: Marzo 26, 2007, 05:24:02 pm »
Un attestato che dichiari la verità: il Superbowl non è stato vinto perchè il QB ha lanciato un passaggio perfetto che è stato intercettato e riportato in meta, ma perchè il tifoso vincitore del premio ha fatto una stupida azione a migliaia di chilometri di distanza. E' ora di finirla con questi giocatori nfl che si prendono tutto il merito!  :teoidolo:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #26 il: Marzo 26, 2007, 05:25:43 pm »
Un attestato che dichiari la verità: il Superbowl non è stato vinto perchè il QB ha lanciato un passaggio perfetto che è stato intercettato e riportato in meta, ma perchè il tifoso vincitore del premio ha fatto una stupida azione a migliaia di chilometri di distanza. E' ora di finirla con questi giocatori nfl che si prendono tutto il merito!  :teoidolo:

porzione for president 8) !!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Huey

  • Visitatore
Re: complimenti
« Risposta #27 il: Marzo 26, 2007, 05:26:37 pm »

per una volta sto ON TOPIC e aggiungo anch'io i miei complimenti a Cobain & soci.
dopo un po' di giorni passati qui confermo le mie sensazioni iniziali di un ottimo forum.
era un po' che non "sentivo" così tanta voglia di football e soprattutto mi sembra che (anche se tanti di noi arrivando da bebo già si conoscevano) ci sia un ottimo clima di goliardia che non può che far bene a questo forum.


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: complimenti
« Risposta #28 il: Marzo 26, 2007, 05:30:41 pm »
per una volta sto ON TOPIC e aggiungo anch'io i miei complimenti a Cobain & soci.
dopo un po' di giorni passati qui confermo le mie sensazioni iniziali di un ottimo forum.
era un po' che non "sentivo" così tanta voglia di football e soprattutto mi sembra che (anche se tanti di noi arrivando da bebo già si conoscevano) ci sia un ottimo clima di goliardia che non può che far bene a questo forum.



apro un topic apposito per discutere di un paio di cose che il tuo post mi ha fatto venire in mente ;) !! bella huey cmq, concordo, l'amicizia tra i due forum sembra nata alla grande, e ripeto, partendo dal presupposto che siete arrivati ora che il forum è appena nato, avete la possibilita di farne parte sin dai suoi albori, e questo è buono!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?