Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport
Rest-Pause (L'Angolo della Palestra)
francio:
Yeah!!!
I'm the Cobain's personal trainer!!!
Da martedì sarà mio preciso dovere risvegliare la massa muscolare del buon Cobain che, a causa del lungo letargo invernale e delle pizze notturne, sembra ormai completamente sparita.
Attenzione!!! Ho scritto sembra.....in realtà sotto la pellaccia del vecchio Cobain si nasconde una struttura muscolare quantomeno invidiabile (dall'ombelico in su, intendiamoci).
Cobain:
--- Citazione da: francio - Aprile 07, 2007, 08:47:15 pm ---Yeah!!!
I'm the Cobain's personal trainer!!!
Da martedì sarà mio preciso dovere risvegliare la massa muscolare del buon Cobain che, a causa del lungo letargo invernale e delle pizze notturne, sembra ormai completamente sparita.
Attenzione!!! Ho scritto sembra.....in realtà sotto la pellaccia del vecchio Cobain si nasconde una struttura muscolare quantomeno invidiabile (dall'ombelico in su, intendiamoci).
--- Termina citazione ---
il mio fisico è nato per alzare della ghisa 8) !! da martedi sarò sotto al tuo comando per iniziare la costruzione del capolavoro 8) ;D
stepmarbury3:
allora dall ombelico in giù dovrai soministrargli degli ormoni della crescita mi raccomando fai un bel lavoro ;D
francio:
Purtroppo gli ormoni adatti per lui devono ancora inventarli!!!
è un caso disperato..... :'(
Cobain:
Francio, ieri IO c'ero in palestra a modellare il mio corpo con la ghisa, ma tu dov'eri... ;D ?!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa