NFL Fans Italia > Archivio 2017

Wild card

<< < (9/11) > >>

Marino:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 07, 2018, 09:03:57 pm ---Non so io i Falcons li ho visti quest' anno giocare 3-4 partite e non mi hanno mai dato l' idea di poter fare grandi cose, per me poi che vincano altre due gare in trasferta, decisamente no.
Ieri mi sembra che si siano più fermati i Rams che non il contrario appunto.
Io spero in un MIN-NO e, non fosse altro per vendicare le botte prese da Favre spero che Brees non termini la partita, oltre che non vincano i Saints ovviamente.
Speriamo di essere accontentato.

:stillers:

--- Termina citazione ---
Non so hanno fatto a gara per evitarli un motivo ci sarà...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Rocco Dillon:

--- Citazione da: Marino - Gennaio 07, 2018, 09:11:12 pm ---Non so hanno fatto a gara per evitarli un motivo ci sarà...

L'anno scorso avevano praticamente vinto,non si è ancora capito come abbiano fatto a perdere..quindi sono più che temibili,bisognerà vedere se avranno più veleno dato dalla beffa o se gli tornerà il braccino corto nel momento caldo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

belegurth:
Dai Bills fate giocare peterman così animiamo la partita 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marino:

--- Citazione da: Rocco Dillon - Gennaio 07, 2018, 09:16:47 pm ---L'anno scorso avevano praticamente vinto,non si è ancora capito come abbiano fatto a perdere..quindi sono più che temibili,bisognerà vedere se avranno più veleno dato dalla beffa o se gli tornerà il braccino corto nel momento caldo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Poi dipende da chi si troveranno eventualmente davanti...

Bears54:

--- Citazione da: belegurth - Gennaio 07, 2018, 09:22:28 pm ---Dai Bills fate giocare peterman così animiamo la partita 😂

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:stica: così si affossano del tutto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa