NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Ravens Court

<< < (2/148) > >>

badkarma:
Io, anche se a malincuore rifonderei..e lo dico da tifoso di Baltimore..ma secondo me è meglio iniziare prima a rifondare per magari vincere prima...non credo che mantenendo la squadra attuale riescano ad andare al superbowl quest'anno...troppi punti interrogativi..li sapete già: McNair, J.Lewis per citare secondo me i primi "problemi"..secondo me tanto vale puntare subito al fututro, anche se a malincuore..

Cobain:

--- Citazione da: badkarma - Febbraio 17, 2007, 01:11:40 pm ---Io, anche se a malincuore rifonderei..e lo dico da tifoso di Baltimore..ma secondo me è meglio iniziare prima a rifondare per magari vincere prima...non credo che mantenendo la squadra attuale riescano ad andare al superbowl quest'anno...troppi punti interrogativi..li sapete già: McNair, J.Lewis per citare secondo me i primi "problemi"..secondo me tanto vale puntare subito al fututro, anche se a malincuore..

--- Termina citazione ---

eh i ravens sono alla fine di un ciclo e mi spiace molto, anche se in teoria in america per noi di Pittsburgh siete gli "odiati" cugini, a me è una squadra che è sempre piaciuta molto, moltissimo!! Cmq, non è vero che non potete arrivare al SB, io ci proverei un'altro anno, non so però se la dirigenza la pensa uguale :ninja:

Davide:

--- Citazione da: badkarma - Febbraio 17, 2007, 01:11:40 pm ---Io, anche se a malincuore rifonderei..e lo dico da tifoso di Baltimore..ma secondo me è meglio iniziare prima a rifondare per magari vincere prima...non credo che mantenendo la squadra attuale riescano ad andare al superbowl quest'anno...troppi punti interrogativi..li sapete già: McNair, J.Lewis per citare secondo me i primi "problemi"..secondo me tanto vale puntare subito al fututro, anche se a malincuore..

--- Termina citazione ---
d'accordo ,puntare subito sul futuro è la cosa migliore.

stepmarbury3:
rifondare signifa perdere perdere perdere eliminare tutta la vecchia guardia e incominciare a pescare giovani e puntare su di loro

badkarma:
Lo so..ma penso che d'altra parte non hai tante altre scelte..soprattutto se non vuoi usare il franchise tag..e se i giocatori sono richiamati da dollari fumanti di altre squadre..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa