Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270496 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #765 il: Gennaio 23, 2008, 09:07:37 pm »
??

non mi risulta che quest'aspetto (trade pre-draft) sia mai stato "regolamentato"

 ??)

regolamentato no, però io mi ricordo di aver cercato di prendere garnett in preseason

non vedo il problema, però. cosa ci sarebbe da regolamentare?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #766 il: Gennaio 24, 2008, 08:20:15 am »
Cosa si deve regolamentare sulle trade?
A parte che uno potrebbe decidere praticamente la trade prima del draft ed effettuarla dopo....

e infatti nell'NBA non le abbiamo mai fatte
Ti ha risposto brax.... 8:)

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #767 il: Gennaio 24, 2008, 09:02:40 pm »
Cosa si deve regolamentare sulle trade?
A parte che uno potrebbe decidere praticamente la trade prima del draft ed effettuarla dopo....
Ti ha risposto brax.... 8:)

ok, ma che non le abbiamo mai fatte resta un dato di fatto

quindi non capisco il senso del "rolleyes"

 :goodboy:


Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #768 il: Gennaio 24, 2008, 09:22:50 pm »
io credo che per evitare super lavoro per chi deve gestire i roster, conviene che facciamo prima il draft e poi si fanno le trade nel periodo tra il draft e l inizio del campionato in modo tale che sia il sito a gestire il tutto, magari anticipiamo di una settimana il draft

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #769 il: Gennaio 24, 2008, 11:53:47 pm »
superlavoro per chi?
Si tratta di fare i soliti 5 giri coi keeper, non cambia nulla se al posto di scegliere i miei scelgo 5 giocatori che brax aveva l'anno scorso a roster...
non vedo qual è il problema..
è un po' anche per animare il periodo morto...
poi fate come volete....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #770 il: Gennaio 25, 2008, 12:04:36 am »
per chi deve aggiornare ogni volta i keeper poi si potrebbe fare solo scambi alla pari senza 2x1, poi non ho capito tu vorresti scegliere 5 giocatori di brax al di fuori dei keeper che lui ha scelto?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #771 il: Gennaio 25, 2008, 12:08:02 am »
per chi deve aggiornare ogni volta i keeper poi si potrebbe fare solo scambi alla pari senza 2x1, poi non ho capito tu vorresti scegliere 5 giocatori di brax al di fuori dei keeper che lui ha scelto?
non vedo il motivo...
quello di brax era un esempio...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #772 il: Gennaio 25, 2008, 12:12:24 am »
ho capito che era un esempio ma quello che non ho capito è se tu hai intenzione di prendere giocatori al di fuori dei 5 keeper negli altri roster.per quanto riguarda 2x1 o 3x2 lhai scritto tu in un posto per quello l ho menzionato

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #773 il: Gennaio 25, 2008, 01:37:29 am »
per me gestire il pre-draft non è un problema. (anche perchè il baseball mi piace di più della nba)
quindi superlavoro non esiste.

per quanto riguarda trade (si/no) e modalità di trade eventuali se ne può discutere liberamente.

secondo me i passaggi, le possibilità di scambio, devono essere liberi con unico vincolo il numero di giocatori finale post draft.
cioè: all3n mi cede beckett per h.ramirez e anibal sanchez. all3n mi deve cedere anche una delle sue scelte (che effettuerà lui per me, come si deciderà tra di noi) cosicchè a fine draft io ho scelto una volta in più e lui una volta in meno

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #774 il: Gennaio 25, 2008, 01:40:49 am »
ho capito che era un esempio ma quello che non ho capito è se tu hai intenzione di prendere giocatori al di fuori dei 5 keeper negli altri roster.per quanto riguarda 2x1 o 3x2 lhai scritto tu in un posto per quello l ho menzionato

ogni giocatore tradato DEVE essere trattenuto nella quota dei 5 keeper

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #775 il: Gennaio 25, 2008, 01:41:07 am »
aperti 2 sondaggi

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #776 il: Gennaio 25, 2008, 01:44:56 am »
ok, ma che non le abbiamo mai fatte resta un dato di fatto

quindi non capisco il senso del "rolleyes"

 :goodboy:



che bello vedere i tifosi di boston battibeccare...

young cosa intendi per regolamentare le trade? hai qualche idea e/o proposta?

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Fanta MLB
« Risposta #777 il: Gennaio 25, 2008, 11:02:37 am »
Scusate la mia ignoranza ma approfitto per chiedere un chiarimento su una cosa che non ho capito: 

supponiamo che i miei keeper sono, per esempio, stati scelti l'anno scorso ai giri 1-3-4-9-free agent;  ora durante il draft mi verranno tolte queste scelte, oppure i primi 5 giri del draft in pratica sono i keeper di tutti e poi si ricomincia il draft vero e proprio dal 6º giro con i rimanenti giocatori e con l'ordine invertito rispetto alla classifica 2007?

La seconda ipotesi mi sembra quella più logica, ma vorrei essere sicuro.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #778 il: Gennaio 25, 2008, 11:51:49 am »
primi 5 giri si prendono i keeper poi si comincia con il draft vero che dovrebbe cominciare con buffalo che finito ultimo l anno scorso ;D

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #779 il: Gennaio 25, 2008, 06:24:25 pm »
Scusate la mia ignoranza ma approfitto per chiedere un chiarimento su una cosa che non ho capito: 

supponiamo che i miei keeper sono, per esempio, stati scelti l'anno scorso ai giri 1-3-4-9-free agent;  ora durante il draft mi verranno tolte queste scelte, oppure i primi 5 giri del draft in pratica sono i keeper di tutti e poi si ricomincia il draft vero e proprio dal 6º giro con i rimanenti giocatori e con l'ordine invertito rispetto alla classifica 2007?

La seconda ipotesi mi sembra quella più logica, ma vorrei essere sicuro.


la seconda che hai detto