Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

::::: TENNIS OFFICIAL TOPIC :::::

(1/1306) > >>

juan13:
apro un topic che spero trovi qualche adepto...
io pratico e seguo il tennis da anni.
purtroppo il tennis italiano è praticamente ai minimi livelli storici, l'idolo andreino si è ritirato, ma c'è sempre da lustrarsi gli occhi con Federer, il terraiolo buzzo Nadal e il pazzo Marat.
qualcuno ha visto la finale di Montecarlo?

OneHandTeo:

--- Citazione da: juan13 - Aprile 24, 2007, 02:24:32 pm ---apro un topic che spero trovi qualche adepto...
io pratico e seguo il tennis da anni.
purtroppo il tennis italiano è praticamente ai minimi livelli storici, l'idolo andreino si è ritirato, ma c'è sempre da lustrarsi gli occhi con Federer, il terraiolo buzzo Nadal e il pazzo Marat.
qualcuno ha visto la finale di Montecarlo?

--- Termina citazione ---

ho visto un pezzo..niente da fare roger deve sempre farsi da parte sulla terra..l'altro è un alieno, devo fargli il punto 4 volte per un 15..pazzesco!

io seguo molto il tennis, degli italiani non parlo (meglio cosi) ed il mio idolo che nemmeno federer express rimpiazzerà è Pistol Pete Sampras. il piu forte di tutti...

juan13:
..grandissimo, avevo la sua maglietta col discobolo quando ancora era sponsorizzato da sergio tacchini!
in tutti questi anni che verranno continueranno i paragoni Federer-Sampras, io sono convinto che roger sia più completo, senza avere il servizio e il gioco a rete di sampras. se non si perde prima (vedi sorelle williams) penso che roger vincerà di più di pistol pete.

juan13:
intanto in campo a bercellona:

Safin - Bolelli....c'è anche verso che vinca la nostra "speranza"!

Young 8:
Federer ha dei problemi, al di là dei discorsi "terra rossa" e "complesso Nadal"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa