Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 227485 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #900 il: Ottobre 20, 2009, 06:56:41 pm »
Lineare lettura della partita.
http://www.cbssports.com/nfl/story/12389344

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #901 il: Ottobre 20, 2009, 07:49:20 pm »
A me ha sorpreso moltissimo come i LB e i DB si sono bevuti le play action per tutta la partita.
Davvero roba che nemmeno in Italia...
Finta di hand off su Bush o Thomas e c'erano almeno 4 uomini per volta che andavano dritti sul RB...
 

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #902 il: Ottobre 20, 2009, 08:01:14 pm »
I lb pure pure...anche se Clark è una bella sega.
Ma i db li hai visti?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #903 il: Ottobre 20, 2009, 08:47:36 pm »
I lb pure pure...anche se Clark è una bella sega.
Ma i db li hai visti?

Visti, visti...
Però, se può consolarti, finora tutti i DB che hanno giocato contro i Saints hanno fatto una magra figura.

EDIT: i nostri 4 TD pass sono tutti play action. Addirittura in quello di Moore la finta la bevono in 5!
 

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #904 il: Ottobre 21, 2009, 09:44:06 am »
Qui si parla di errori veramente da campionato italiano....

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #905 il: Ottobre 21, 2009, 09:51:47 am »
Qui si parla di errori veramente da campionato italiano....

Abboccare ad una finta di corsa di Bush o Thomas ci può stare benissimo, ma farlo per tutta la partita mi sembra assurdo.
A me dà l'idea di una partita preparata in un certo modo, per contenere le corse (prima di domenica eravamo ai primissimi posti sulle corse) e poi invece le cose sono andate diversamente.
Ma allora sarebbe ancora più grave perchè denoterebbe un DC che non sa leggere la partita e non sa apportare i giusti accorgimenti a partita in corso. E che non considera che a lanciare abbiamo Brees, mica l'ultimo dei cretini...
Non riesco a trovare altre chiavi di lettura, perchè qui si parla dell'ABC del football per una difesa...
 

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #906 il: Ottobre 21, 2009, 10:26:24 am »
si l'hanno detto tutta la settimana che avrebbero lavorato soprattutto sulle corse ma non puoi sottovalutare i lanci con brees che ogni week lancia mille miglia


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #907 il: Ottobre 21, 2009, 10:29:40 am »
si l'hanno detto tutta la settimana che avrebbero lavorato soprattutto sulle corse ma non puoi sottovalutare i lanci con brees che ogni week lancia mille miglia

Quindi confermi la mia impressione.
Ma se le cose stanno così avete realmente bisogno di un altro DC....
 

Offline zukkkk

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.479
  • Let's go G-Men!!
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #908 il: Ottobre 21, 2009, 10:31:43 am »
Quindi confermi la mia impressione.
Ma se le cose stanno così avete realmente bisogno di un altro DC....

spagnuolo  :plaxico:


"...agh agh..agh..fuori tempo massimo..guarda guarda ..facciamo pi
pirlo.. guarda cosa fa..ahvìa..ha lalucidhia dheh..la lalucidhia dheh
di vedere Rossi in mezzo all'area..poi..poi..pooi ci vuol la qualità
anche (silenzio)..interviene l'altro..tocca di
siniiistro..lui..inconclude di destro..noh eh..dheehh..DE rossi..pperò
...tutti vanno a abbracciare PPirlo..."

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #909 il: Ottobre 21, 2009, 11:37:55 am »
Questa cosa delle corse a me nn risulta, per il resto nn credo che sia un problema di DC visto che Sheridan era perno del sistema Spagnuolo.
Credo sia stata una giornata di confusione mentale perchè nn ci credo che un pro possa sbagliare fra coprire dentro o fuori un wr.
Poi cmq i due giochi fondamentali della partita sono nati da minchiate di un OL e da una follia di Bradshaw.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #910 il: Ottobre 21, 2009, 11:40:32 am »
Questa cosa delle corse a me nn risulta, per il resto nn credo che sia un problema di DC visto che Sheridan era perno del sistema Spagnuolo.
Credo sia stata una giornata di confusione mentale perchè nn ci credo che un pro possa sbagliare fra coprire dentro o fuori un wr.
Poi cmq i due giochi fondamentali della partita sono nati da minchiate di un OL e da una follia di Bradshaw.

Vabbè dai, ma non puoi dire che una partita a senso unico dall'inizio alla fine è dipesa da due azioni...
Nel topic dei Saints ho messo gli highlights della partita. Vai a vedere e poi dimmi se non vi siete bevuti le finte per tutta la partita....
 

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #911 il: Ottobre 21, 2009, 01:57:30 pm »
Attenzione...noi la partita l'avremmo persa cmq, ma sul 27 a 17 potevamo arrivare al fg o al td e andare al riposo sotto di una segnatura solo, invece fumble e mr Bush td per il 34 a 17...che dici, cambia o no una partita?

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #912 il: Ottobre 21, 2009, 01:58:42 pm »
Attenzione...noi la partita l'avremmo persa cmq, ma sul 27 a 17 potevamo arrivare al fg o al td e andare al riposo sotto di una segnatura solo, invece fumble e mr Bush td per il 34 a 17...che dici, cambia o no una partita?

Normalmente cambia.
Per quello che si è visto domenica si poteva andare avanti a giocare fino al monday night e non cambiava niente.
 

Plaxico

  • Visitatore
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #913 il: Ottobre 21, 2009, 02:04:51 pm »
Normalmente cambia.
Per quello che si è visto domenica si poteva andare avanti a giocare fino al monday night e non cambiava niente.

madonna come te la tiri zio  :ahahah:

basta avete rotto il cazzo voi e i vikings, in nfc mi metto a fare un tifo sfegatato per giants e falcons  :stillers:

Comunque, su quello che diceva Piergiu, a me ha sorpreso molto il modo in cui si è arrivati a quel fumble. Manning ci ha messo 20 secondi a leggere la difesa e a cucirsi la tasca, poi snap e prende un treno in faccia in mezzo secondo. Molto molto strano, lui e quel paraculo del fratellone sono bravissimi a pensare prima a salvarsi il culo e poi pensano alla squadra. Sembrerebbe un errore di Eli ma credo che i Saints abbiano preparato alla perfezione quel tipo di situazione.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: New York Giants, the blue corner
« Risposta #914 il: Ottobre 21, 2009, 02:08:42 pm »
madonna come te la tiri zio  :ahahah:

basta avete rotto il cazzo voi e i vikings, in nfc mi metto a fare un tifo sfegatato per giants e falcons  :stillers:

Comunque, su quello che diceva Piergiu, a me ha sorpreso molto il modo in cui si è arrivati a quel fumble. Manning ci ha messo 20 secondi a leggere la difesa e a cucirsi la tasca, poi snap e prende un treno in faccia in mezzo secondo. Molto molto strano, lui e quel paraculo del fratellone sono bravissimi a pensare prima a salvarsi il culo e poi pensano alla squadra. Sembrerebbe un errore di Eli ma credo che i Saints abbiano preparato alla perfezione quel tipo di situazione.

Non me la tiro.
Però non si può dire che una partita del genere (per chi la ha vista) sarebbe potuta cambiare per due azioni, dai...
Su Manning: a me sembra che gli manchi un pò di freddezza. Sull'intercetto di Greer appena ha visto arrivare il sack ha sparato la palla a cazzo.
Stessa cosa sull'intercetto di Sharper (poi annullato per fallo di Vilma).
Quel tipo di azione la abbiamo fatta spesso quest'anno e quasi sempre con buoni risultati.