Autore Topic: New York Giants, the blue corner  (Letto 232157 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: New York Giants
« Risposta #270 il: Aprile 19, 2007, 07:45:10 am »
un WR lo prenderei, visto che toomer comunque ha anche la sua età ed è reduce da un infortunio
Rogers non è male anzi, come 2° WR, ci può stare
Wilson sarebbe un bell'acquisto ma forse l'infortunio è parecchio grave
comunque quest'anno mi sa niente play off anche se prendiamo ottimi giocatori al draft
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #271 il: Aprile 19, 2007, 06:16:20 pm »
Io ho deciso: Timmons o Beason!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #272 il: Aprile 19, 2007, 06:25:08 pm »
io dico timmons o se troviamo hall

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: New York Giants
« Risposta #273 il: Aprile 24, 2007, 09:50:55 am »
potrebbero esserci ancora delle sorprese...tipo i Giants che provano a prendere Briggs...

Citazione
According to my colleague at Giants 101, Hazem Kiswani, the Giants are still open to possibly trading for the Chicago Bears Lance Briggs.Reese is said to have five or six players on his radar for round 1. If he doesn't like what's available at 20, you can expect a call to the Chicago Bears about LB Lance Briggs. According to sources, Reese will make a strong push for the pro-bowler if the chips don't fall his way on draft day.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #274 il: Aprile 24, 2007, 09:53:51 am »
Ma prenderlo prima no????Invece di essere poi con la necessità impellente e la fregola e quindi più vulnerabile? :o

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #275 il: Aprile 24, 2007, 10:29:26 am »
per prenderlo dobbiamo cedere qualcuno visto che abbiamo poco sotto il cap, io comunque non lo prenderei alla 20 troveremmo sicuramente un LB forte su cui puntare

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #276 il: Aprile 29, 2007, 01:04:18 pm »
purtroppo timmons non è arrivato alla 20 main compenso c era disponibile benson che invece il GM dei giants ha snobbato prendendo aaron ross che è considerato da tutti il 2° CB del draft dopo hall e comunque mi va bene visto che avevamo bisogno di rinforzare le secondarie che l anno scorso ci hanno portato ad essere la 25° difesa della lega,al secondo giro speravo in harris e irons ma sono andati via prima in compenso anche qui è arrivata la mia terza opzione il WR steve Smith il college di provenienza è una garanzia speriamo riesca ad entrare subito negli schemi e dare una mano a eli e plaxico, il DT Jay Alford sinceramente non lo conosco ma comunque avevamo bisogno di svecchiare un po la linea di difesa, ora con i prossimi giri sotto con un kicker e magari qualche uomo di linea in attacco.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #277 il: Aprile 29, 2007, 01:23:46 pm »
Un draft a caxxo al solito direi....

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #278 il: Aprile 29, 2007, 01:34:13 pm »
Beh, ottima scelta prendere il terzo cb (e ha dei difetti "spaventosi") sul board quando hai ancora almeno il 2° lb libero e stai messo peggio lì che sui dbs....Poi un giovane wr, un altro..., dopo che c'avevano spacciato Moss per un fenoeno, che manca di velocità proprio nella zona preferita di Eli...poi un'altra linea di difesa.... :shok:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #279 il: Aprile 30, 2007, 12:55:22 pm »
Breaking news: Kiwanuka da quest'anno passa a linebacker....vedremo la bontà della scelta ma, visto che ha sempre fatto la linea, direi che in una botta sola  hanno confermato la loro incapacità in due draft consecutivi... :o

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #280 il: Aprile 30, 2007, 12:57:23 pm »
prima di giudicare vediamo come va da DE non è andato male.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #281 il: Aprile 30, 2007, 01:00:09 pm »
Ma infatti nn giudico....ma domando...perchè nn draftare in due anni di seguito un lb valido quando poi devi provare a trasformarci una linea?????

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #282 il: Aprile 30, 2007, 01:58:21 pm »
Ma infatti nn giudico....ma domando...perchè nn draftare in due anni di seguito un lb valido quando poi devi provare a trasformarci una linea?????

secondo me avevamo più bisogno di un DB visto che la nostra secondarià quest anno è stata un disastro, poi l anno scorso avevamo preso arrington se poi questo si rompe il tendine d achille non è colpa della dirigenza

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: New York Giants
« Risposta #283 il: Maggio 02, 2007, 11:50:42 am »
Si, ma lo tagli subito???E vabbè...ma allora prendi un altro lb, no?Guarda quant db abbiamo preso in tre anni e quanti lb....se poi chi diventa forte (Greisen) lo lasci andare.... :ehm:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: New York Giants
« Risposta #284 il: Maggio 03, 2007, 06:05:55 pm »
gibril wilson Safety rifirma con i giants per un altro anno.