NFL Fans Italia > Any Given Sunday

Le vostre domande!!

<< < (3/4) > >>

lance:
senza dimenticare cazzomoscio  :pazzah:

MatteMebo:

--- Citazione da: Young 8 - Gennaio 09, 2014, 04:28:36 pm ---Io avrei un domanda, "meglio Peyton o Eli ?"

grazie

--- Termina citazione ---

 :stica:

moss84:
Scusate non avevo visto il topic delle domande, riporto qui :


Ho una domanda !
Sulle nomine degli HC vorrei un parere da Joker o da chi ospiterete se per Bill Musgrave ci sia ancora un futuro con un nuovo capo allenatore come Tomsula semmai arrivi lui ? che tra le altre cose ritroverebbe un certo Mike Singletary nel ruolo di Assistant Head Coach/Linebackers (quali linebackers poi è da vedere eh) !
E' normale che al momento i Vikings non abbiano licenziato nessuno a parte Frazier o ci dobbiamo preoccupare fin da ora che sta gente resti !?


 :coffeplease:

lance:
io ne ho un altra e sarebbe bello avere risposta sia da jok che da joe cool in diretta:

in base alle finali di conference , manning vs brady e keapernick vs wilson, avremo di sicuro al superbowl un qb in stile "vecchia scuola" e l'altro in "versione moderna" cioe' capace di lanciare ma anche di correre alla grande.

nella NFC sono arrivati in Divisional 3 qb su 4 di questa categoria,siamo di fronte ad una nuova ERA di qb??

Francesco:

--- Citazione da: MatteMebo - Gennaio 09, 2014, 06:01:56 pm --- :stica:

--- Termina citazione ---

se Peyton non dovesse vincere le prossime 2 partite di fila credo però che cambierebbe il proprio "talento+record" per il 2o titolo che lo divide dal fratellino..anche se un altro paio di tentativi se li concederà per pareggiare il conto, godiamocelo finchè dura, anche da avversario

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa