Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio 2008: LA FINAL 5!

<< < (3/15) > >>

Huey:

--- Citazione da: torrisone - Marzo 19, 2009, 04:58:12 pm ---
...io ho appena votato e ho votato due foto  :goodboy:

--- Termina citazione ---


allora sei l'unico che può farlo.

prima di votare io i voti erano dispari e non coincidevano
pure bears ha palesemente votato una sola volta

complottooooooooooooooo del conte di torrinette con l'emiro

OneHandTeo:

--- Citazione da: torrisone - Marzo 19, 2009, 04:31:02 pm ---...ma se si possono votare 2 foto è ovvio che ci possono essere fino al doppio di preferenze rispetto ai votanti... banda di cialtroni...  :plaxico:

--- Termina citazione ---

LEGGETE IL REGOLAMENTO COME HA FATTO TORRISONE, BECERI!

Domanda:      Vota i 2 finalisti!! 

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 19, 2009, 05:11:10 pm ---LEGGETE IL REGOLAMENTO COME HA FATTO TORRISONE, BECERI!

Domanda:      Vota i 2 finalisti!! 

--- Termina citazione ---

ehmmmm... toc toc

dov'è il regolamento? si capisce un cazzo in questa sezione, i documenti in evidenza sono al contrario (cioè le vecchie sfide, mentre semmai in evidenza dovrebbero essere le nuove).

comunque come faccio materialmente a votare 2 volte? perchè sembrate averlo capito solo tu e torrisone

santanadotson:
votato anche io per 2 foto

OneHandTeo:

--- Citazione da: Huey - Marzo 19, 2009, 05:18:11 pm ---ehmmmm... toc toc

dov'è il regolamento? si capisce un cazzo in questa sezione, i documenti in evidenza sono al contrario (cioè le vecchie sfide, mentre semmai in evidenza dovrebbero essere le nuove).

comunque come faccio materialmente a votare 2 volte? perchè sembrate averlo capito solo tu e torrisone



--- Termina citazione ---

toc toc un cazzo  :asdlol: basta leggere l'inizio di questo topic e basta mettere un flag sulle 2 preferenze..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa