NFL Fans Italia > Archivio 2008

week 17: ne rimarranno solo 12

(1/73) > >>

Jack The Sack:
ma chi li fa gli orari delle partite? maurizio mosca con pendolino?  :tuseicioc:

10 partite alle una senza uno "scontro diretto" e 3/5 alle quattro.
senza contare che la quarta è quella dei 9ers  :sbav:
e meno male che c'è un ultimo sunday night

ma ci sono ancora gli orari flessibili nelle ultime giornate e gli hanno aggiustati così apposta? oppure era già tutto previsto, come cantava cocciante, a settembre?  :excelent:

in ogni caso buon 28 dicembre a tutti
e anche buon 29 già che tocca star qui fino all'una - minimo  :druso:

Jardinero:
bastarda NBC che si é presa la miglior partita di giornata DEN-SD e che io adesso non posso guardare  :plaxico:

gli orari davvero sono strampalati e potrebbero dare un certo vantaggio a certe squadre, vedi Dallas che se Baltimore vince gli eagles non hanno piu un cazzo per cui giocare.

torrisone:

--- Citazione da: Jardinero - Dicembre 28, 2008, 06:02:42 pm ---gli orari davvero sono strampalati e potrebbero dare un certo vantaggio a certe squadre, vedi Dallas che se Baltimore vince gli eagles non hanno piu un cazzo per cui giocare.

--- Termina citazione ---

...questa non l'ho capita, Baltimore nella AFC e DallasPhila nella NFC che ci azzeccano?! ??)

Buona ultima giornata a tutti.

Ma sono io in modalità "sad but true" oppure ogni anno 'sto giochino meraviglioso sembra durare sempre meno?!  :'(

Jardinero:
scussasse, se tampa o chicago vince gli eagles son fuori. oggi sono molto fritto

Jardinero:
il mio doubleheader personale prevede Carolina-New Orleans e Miami-Jets. voi che guardate?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa