Autore Topic: Week 11: "Favre vs Testaverde: Mathuzalem Bowl I" [thx to 59er]  (Letto 37642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.025
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 11: [spazio libero per inserire il tema del giorno]
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2007, 06:32:00 pm »
Piuttosto, che cosa vi guardate?

OAK @ MIN ( yahoo )....per ovvi motivi
NO @ HOU ( NFL sito )...per motivi legati al fantasy

... 8:)



Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringrazia
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2007, 06:34:42 pm »
Ovviamente Panthers @ Lambeau Field...  :'(






Al

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.025
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringrazia
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2007, 06:37:45 pm »
Ovviamente Panthers @ Lambeau Field...  :'(






Al

...interessante in chiave fantasy , visto che oggi puntiamo sul gioco di corsa dei Panthers e dei Packers  :yeahyeah: , speriamo...

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.579
  • Humanity is overrated
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringrazia
« Risposta #18 il: Novembre 18, 2007, 06:40:28 pm »
Ovviamente Panthers @ Lambeau Field...  :'(







Al

Per la cronaca penso che mi vedrò un gustosissimo Lions-Giants, però Al, mi hai dato un suggerimento per il titolo del tread di stasera; visto che in campo a Lambeau ci saranno in campo Favre e Testaverde che in due fanno ottant'anni belli freschi e che a naso credo siano i QB più vecchi della lega mi è venuto in mente un bel:

"Favre vs Testaverde: Mathuzalem Bowl I" che ne dici Torri?
Come non detto già fatto..... :'(
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringrazia
« Risposta #19 il: Novembre 18, 2007, 06:44:01 pm »
La rete congiura contro di noi, non c'è modo di vedere gli Eagles stasera :(

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringrazia
« Risposta #20 il: Novembre 18, 2007, 06:47:49 pm »
Moss, hai intenzione di perdere la partita?  :ninja: Guarda che il running game dei Panthers si è infortunato dopo la partita contro ARI  :ninja:
Nonostante perderemo, causa impossibilità creare gioco d'attacco ( Testaverde+OL+Receivers che droppano palloni = perdere contro GB ), sono curioso di vedere alcuni interessanti scontri....







Al

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringrazia
« Risposta #21 il: Novembre 18, 2007, 06:49:36 pm »
Intanto buona serata a tutti. ;)

Siamo appena dopo metà stagione, i risultati cominciano a diventare decisivi nella corsa ai playoff, molte sono le squadre che stanno facendo i conti con infortuni di giocatori chiave e decisioni difficili (soprattutto nel ruolo di QB). Questa è la giornata giusta per chiedersi:
"E' il campione che fa la squadra o la squadra che fa il campione?"

Mi spiego: come andrà KC senza LJ? Manning senza molti dei suoi Colts (Harrison, Ugoh)? Minnesota senza Peterson? Buffalo (forse) senza Lynch? Seattle senza Alexander? Atlanta con Leftwich invece di Harrington? Miami con Kolb? Grossmann di nuovo in sella a Chicago? La difesa di Tennessee vincerà la partita per Young?

Io ovviamente mi guardo TB@ATL, sono curioso di sapere se giocherà davvero Arnold...







Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringraziare.
« Risposta #22 il: Novembre 18, 2007, 06:50:37 pm »
ciao a tutti.

o sarò, chevvelodicoafare, sui colts

harrison non gioca nemmeno stavolta, bah

santanadotson

  • Visitatore
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringraziare.
« Risposta #23 il: Novembre 18, 2007, 06:52:55 pm »
buona sera,io occhio ai packers ma mi fa molto piacere vedere una partita dei lions su sky,personalmente una delle squadre piu' simpatiche della lega

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringraziare.
« Risposta #24 il: Novembre 18, 2007, 06:56:24 pm »
Va bene che con Testaverde come QB, la palla Smith comunque non l'avrebbe vista granchè, ma ora con Smith inattivo per questa settimana siamo davvero fottuti!







Al

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringrazia
« Risposta #25 il: Novembre 18, 2007, 06:57:03 pm »
Per la cronaca penso che mi vedrò un gustosissimo Lions-Giants, però Al, mi hai dato un suggerimento per il titolo del tread di stasera; visto che in campo a Lambeau ci saranno in campo Favre e Testaverde che in due fanno ottant'anni belli freschi e che a naso credo siano i QB più vecchi della lega mi è venuto in mente un bel:

"Favre vs Testaverde: Mathuzalem Bowl I" che ne dici Torri?
Come non detto già fatto..... :'(


Eccezzionale! Modificato e definitivo!
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.025
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 11: Before Thanks Givin'...anche se per molti ci sarà poco da ringrazia
« Risposta #26 il: Novembre 18, 2007, 06:58:44 pm »
Moss, hai intenzione di perdere la partita?  :ninja: Guarda che il running game dei Panthers si è infortunato dopo la partita contro ARI  :ninja:
Nonostante perderemo, causa impossibilità creare gioco d'attacco ( Testaverde+OL+Receivers che droppano palloni = perdere contro GB ), sono curioso di vedere alcuni interessanti scontri....







Al


...intendevo  De Angelo Williams... :okok:

Offline Al Morgan

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.252
Re: Week 11: "Favre vs Testaverde: Mathuzalem Bowl I" [thx to 59er]
« Risposta #27 il: Novembre 18, 2007, 07:02:32 pm »
Immaginavo, ma comunque sia, il RG dei Panthers da ARI è scomparso. La linea non blocca, le difese giocano con 7 uomini nel box perchè tanto sanno che con i passaggi non possiamo vincere, Foster si becca una ventina di portate e corre per una trentina di yds e Williams tocca la palla 5 o 6 volte... :'(









Al

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.025
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 11: "Favre vs Testaverde: Mathuzalem Bowl I" [thx to 59er]
« Risposta #28 il: Novembre 18, 2007, 07:04:57 pm »
...stupendo gioco a sorpresa dei Vikings per il TE e quasi TD... :yeahyeah:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.025
  • " cazzo che idea! "
Re: Week 11: "Favre vs Testaverde: Mathuzalem Bowl I" [thx to 59er]
« Risposta #29 il: Novembre 18, 2007, 07:05:40 pm »
...stupendo gioco a sorpresa dei Vikings per il TE e quasi TD... :yeahyeah:

TD Minnesota.....CHESTER! ;D