Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 460248 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1320 il: Marzo 31, 2008, 08:24:42 pm »
io almeno non ho mai fatto proclami di vittoria come hai fatto tu prima di iniziare a giocare con buffalo. dio c'è vede e provvede.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1321 il: Marzo 31, 2008, 08:26:44 pm »
io almeno non ho mai fatto proclami di vittoria come hai fatto tu prima di iniziare a giocare con buffalo. dio c'è vede e provvede.
avessi saputo che giocavo senza Gasol e Wilcox, oltre a Brand, magari...
fai sempre in tempo a tacere...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1322 il: Marzo 31, 2008, 08:29:38 pm »
brand è infortunato da tutta la stagione e non giocherà sicuramente per quest anno quindi già lo sapevi, come quando hai scritto di distruggerlo sapevi che anche gasol era in dubbio comunque sono stra contento per buffalo e libero di poterlo scrivere

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1323 il: Marzo 31, 2008, 08:32:11 pm »
 ??) ok ok grazie ma non trascendiamo...è sempre e solo un gioco mi raccomando.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1324 il: Marzo 31, 2008, 08:35:20 pm »
brand è infortunato da tutta la stagione e non giocherà sicuramente per quest anno quindi già lo sapevi, come quando hai scritto di distruggerlo sapevi che anche gasol era in dubbio comunque sono stra contento per buffalo e libero di poterlo scrivere
ignori che Brand sta tornando proprio in questi giorni...
ennesima cosa che ignori...
Poi ho giocato senza Gasol, ripeto Gasol e ho perso Wilcox subito...ancora parli?
io a differenza tua con buffalo ho già parlato in privato, lui mi ha fatto i complimenti e io li ho ricambiati...
ma tu arrivi qua e provochi quando sei l'ultimo a poter parlare...
tornatene pure nel tuo silenzio dell'ultima settimana visto che saranno stati almeno 7 giorni che non postavi qui dentri....

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1325 il: Marzo 31, 2008, 08:38:05 pm »
brucia brucia e non sai come godo, per tutte le volte che provochi tu ben ti sta.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1326 il: Marzo 31, 2008, 08:48:52 pm »
brucia brucia e non sai come godo, per tutte le volte che provochi tu ben ti sta.
Ma che brucia? Io vivo bene e sono felice lo stesso anche se ho perso, fortunatamente ho altre cose nella mia vita oltre al fantaNBA.
Chiedi a buffalo va, se non mi credi...
bah...

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1327 il: Marzo 31, 2008, 08:53:15 pm »
brucia brucia e non sai come godo, per tutte le volte che provochi tu ben ti sta.

ahahha ti e' venuto dal cuore ...cmq per me,per come sono fatto io,se posso giocarmi tutte le possibilita' di vittoria per passare anche un turno lo faccio.io avrei tagliato ming al posto di young cosi' come avrei tagliato brand se anche avessi avuto sentore di perdere con buffalo.gia' dal martedi avrei cambiato strategia,mi e' sembrata una forzatura cercare di vincere una partita secca senza 2 giocatori,poi 3 con wilcox...poi buffalo ha fatto il partitone ovvio ed e' andata cosi'.meglio per lo spettacolo dico io perche' buffalo garantisce showtime almeno per un altra settimana

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1328 il: Marzo 31, 2008, 08:56:04 pm »
Ragazzi in veste di moderatore della sezione fantasy devo richiamarvi...è solo un gioco..questo astio è del tutto fuoriluogo.
Non voglio leggere ulteriori commenti che non riguardino l aspetto ludico del gioco...non costringetemi a censurarvi o peggio.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1329 il: Marzo 31, 2008, 09:25:31 pm »
ahahha ti e' venuto dal cuore ...cmq per me,per come sono fatto io,se posso giocarmi tutte le possibilita' di vittoria per passare anche un turno lo faccio.io avrei tagliato ming al posto di young cosi' come avrei tagliato brand se anche avessi avuto sentore di perdere con buffalo.gia' dal martedi avrei cambiato strategia,mi e' sembrata una forzatura cercare di vincere una partita secca senza 2 giocatori,poi 3 con wilcox...poi buffalo ha fatto il partitone ovvio ed e' andata cosi'.meglio per lo spettacolo dico io perche' buffalo garantisce showtime almeno per un altra settimana
Ho tagliato Wilcox e Noah ha fatto il suo. Gasol non doveva rimanere fuori tutta la settimana, si è riaggravato domenica scorsa ed è stato sempre day-to-day. Brand doveva rientrare da un momento all'altro...
Magari ho rischiato, ok, ma buffalo per battermi si è inventato la prestazione della settimana, essendo molto fortunato, per esempio, con i liberi di Biedrins e col call-up di Garcia l'ultim giorno.
Ho perso, amen...

Offline wutang

  • Sophomore
  • **
  • Post: 178
  • NBA: Bulls
  • NCAA F: North Carolina
  • NFL: 49ers
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1330 il: Marzo 31, 2008, 10:53:09 pm »
brand è infortunato da tutta la stagione e non giocherà sicuramente per quest anno quindi già lo sapevi, come quando hai scritto di distruggerlo sapevi che anche gasol era in dubbio comunque sono stra contento per buffalo e libero di poterlo scrivere

Beh possono essere scelte manageriali!
Anch'io sto tenendo Arenas che è rotto da sempre, d'altronde è una lega di keeper! ;)

Huey

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1331 il: Marzo 31, 2008, 11:18:46 pm »
Ragazzi in veste di moderatore della sezione fantasy devo richiamarvi...è solo un gioco..questo astio è del tutto fuoriluogo.
Non voglio leggere ulteriori commenti che non riguardino l aspetto ludico del gioco...non costringetemi a censurarvi o peggio.

 :azzazzazz:


 :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata: :grassarisata:

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1332 il: Marzo 31, 2008, 11:31:09 pm »
 :ninja:

santanadotson

  • Visitatore
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1333 il: Marzo 31, 2008, 11:38:10 pm »
buffalo noto come catone il censore..

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: FantaNba (keeper ex Bebo)
« Risposta #1334 il: Aprile 01, 2008, 09:18:42 am »
Molte perse, ma alcune buone prestazioni, Bosh e Amare  :teoidolo: