NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Arizona Cardinals

<< < (2/87) > >>

stepmarbury3:
i cards non hanno bisogno che leinart diventi un fenomeno visto che i fenomeni li hanno tra i WR boldin fitzgerald johnson potenzialmenta da 1500 1500 800 yards a stagione

sbiri:
i cards sono la mia seconda squadra per vari motivi (adoro l'Arizona, mi piace Phoenix, ora c'è Edgerrin James, mi piace quell'attacco), e lo scorso anno sono andato a vederli contro Kansas in casa. lo stadio è fantastico, la gente strepitosa, il tailgate bellissimo (ci hanno offerto birre e da mangiare un po' tutti perchè ci eravamo coprati le magliette dei cards).
è stata una sborata assoluta

Cobain:

--- Citazione da: sbiri - Marzo 26, 2007, 10:58:54 am ---i cards sono la mia seconda squadra per vari motivi (adoro l'Arizona, mi piace Phoenix, ora c'è Edgerrin James, mi piace quell'attacco), e lo scorso anno sono andato a vederli contro Kansas in casa. lo stadio è fantastico, la gente strepitosa, il tailgate bellissimo (ci hanno offerto birre e da mangiare un po' tutti perchè ci eravamo coprati le magliette dei cards).
è stata una sborata assoluta

--- Termina citazione ---


eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee BEATO TE :papa: !!!!! comunque lo stadio è strepitoso da vedere in tv, immagino dal vivo! e la squadra se è in giornata rulla, cacchio se rulla!!

Bears54:
Arizona è la squadra più futuribile della lega, a meno che qualcuno non rompi il giocattolo togliendo dei pezzi.

stepmarbury3:
se mettono le mani su joe thomas sono cazzi amari...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa