Autore Topic: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 91320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #255 il: Agosto 17, 2008, 02:17:27 pm »
ore 14.15:




 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:




  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #256 il: Agosto 18, 2008, 06:22:41 pm »
aah che bella sta foto...do per scontato che nessun gallo canti solo xchè ci sono di mezzo le ferie di ferragosto  ;D





 :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:





  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #257 il: Agosto 19, 2008, 01:04:55 pm »

anche se non mi dispiace che il mondiale sia già di valentino mi dispiace molto per lo spettacolo.
con la caduta di pedrosa e quella di stoner un mondiale che sembrava doversi risolvere all'ultima gara è finito con 6 gare d'anticipo.


Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #258 il: Agosto 19, 2008, 01:54:57 pm »
anche se non mi dispiace che il mondiale sia già di valentino mi dispiace molto per lo spettacolo.
con la caduta di pedrosa e quella di stoner un mondiale che sembrava doversi risolvere all'ultima gara è finito con 6 gare d'anticipo.



io dico che non è finito niente ancora...oggi stoner ha dato 7 decimi al secondo classificato nei test
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #259 il: Agosto 19, 2008, 05:44:31 pm »
io dico che non è finito niente ancora...oggi stoner ha dato 7 decimi al secondo classificato nei test

valentino non li perde mica 50 punti in 6 gare anche perché alla fin fine gli basta piazzarsi sempre sul podio e - vista la concorrenza - non è cosa così difficile.
tra l'altro non ha neanche motivo di forzare e cadere

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #260 il: Agosto 30, 2008, 12:38:01 am »

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #261 il: Agosto 30, 2008, 12:38:28 am »

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #262 il: Agosto 30, 2008, 10:32:54 am »

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #263 il: Agosto 31, 2008, 11:30:55 am »
Madò che corvacci neri!

Stavo facendo or ora zapping tra NASN (grandissima partita di college football) ed ESPN HD per la 125 cc.
Il gufaccio inglese stava giusto contando i punti che separano Talmacsi dal leader del mondiale Mike di Meglio e sosteneva che per riaprire il mondiale Talmacsi doveva sperare in uno zero del francese... che si era appena portato in terza posizione... manco il tempo di dirlo e DiMeglio col culo a terra...

...fossi Valentino mi preoccuperei un pò.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #264 il: Agosto 31, 2008, 11:58:49 am »
Madò che corvacci neri!

Stavo facendo or ora zapping tra NASN (grandissima partita di college football) ed ESPN HD per la 125 cc.
Il gufaccio inglese stava giusto contando i punti che separano Talmacsi dal leader del mondiale Mike di Meglio e sosteneva che per riaprire il mondiale Talmacsi doveva sperare in uno zero del francese... che si era appena portato in terza posizione... manco il tempo di dirlo e DiMeglio col culo a terra...

...fossi Valentino mi preoccuperei un pò.

speriamo parlino spessissimo di stoner  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #265 il: Agosto 31, 2008, 12:30:39 pm »
reggiani: Barberà è entrato in fretta dentro simoncelli  ;D
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #266 il: Agosto 31, 2008, 12:40:32 pm »
un Pasini calmo e spirituale, che ci invita tutti al pensiero religioso..  :papa:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #267 il: Agosto 31, 2008, 02:13:56 pm »
 :teoidolo: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:


  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #268 il: Settembre 01, 2008, 10:01:36 am »
Dani Pedrosa e la Michelin hanno divorziato. Con un comunicato ufficiale, infatti, la Casa francese ha annunciato che il pilota spagnolo della Honda non utilizzerà più gli pneumatici del Bibendum. "Pedrosa ha fatto sapere che non si sente a suo agio con le gomme che la Michelin gli ha fornito e per questo con la Honda abbiamo deciso di non equipaggiare più Daniel per il resto della stagione". Inevitabile il passaggio alla Bridgestone.

Il futuro, insomma, è già diventato realtà. Dopo un 2007 pieno di problemi e un 2008 che, dopo un avvio positivo, è andato pian piano peggiorando, adesso la Michelin ha dovuto cedere all'evidenza: nessuno dei piloti di vertice vuole più correre con le sue gomme.

Il clamoroso addio tra Pedrosa e i transalpini è arrivato dopo la buona gara di Misano, ma con ancora negli occhi il disastro di Laguna Seca e Brno. E' la prima volta in 24 anni di legame che il team Hrc e la Michelin si separano, anche se Nicky Hayden continuerà a montare le stesse gomme sino al termine del campionato. Nei box ufficiale Honda comparirà così una barriera come in quello del team Fiat-Yamaha con Rossi-Bridgestone e Lorenzo-Michelin.

Alla fine ha vinto il clan capitanato da Alberto Puig. "Ringrazio Michelin e Honda per aver le accolto mie richieste. So bene di aver fatto dei commenti fin troppo negativi sulle gomme Michelin perché all'inizio della stagione mi hanno comunque permesso di fare un avvio eccezionale", è stato il commento di Pedrosa. Già dai test di lunedì Dani proveràare le tanto agoniate Bridgestone in modo da arrivare al prossimo GP di Indianapolis con un minimo di chilometri alle spalle.

Il comunicato si chiude con l'augurio, che nel 2009 la MotoGP non passi al monogomma.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: :::::: MOTOMONDIALE OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #269 il: Settembre 01, 2008, 10:41:22 am »

io invece spero proprio si passi al monogomma. meno problemi per tutti.