NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Fino all'ultimo bisonte...Buffalo Bills Again!!!

<< < (1579/1599) > >>

Buffalo78:
I Bills rifirmano Boettger e soprattutto Bates(pareggiando l offerta dei Beats)...e di fatto completano la Ol che sembra migliorata e più profonda.
La notizia più importante però è l accordo per il nuovo stadio.
Un progetto in gran parte finanziato dallo stato di NY e dall' NFL...che finalmente blocca la franchigia per i prossimi decenni a Buffalo.

Jack The Sack:
e soprattutto doterà i Bills di uno stadio di livello superiore a quello della terza divisione di calcio inglese

Jack The Sack:

--- Citazione da: Jack The Sack - Marzo 18, 2022, 10:35:46 pm ---
OJ Howard è bollito


--- Termina citazione ---

 8) 8) 8)

Buffalo78:
Ha fatto un camp imbarazzante e il taglio era inevitabile.

Buffalo78:
Stanotte si inizia e allora piccolo bilancio della preseason e aspettative per la stagione.
L'arrivo di Von Miller è stato l'acquisto più importante del mercato e forse un po' per l'effetto entusiasmo, la difesa ha sostanzialmente dominato il camp.
Personalmente mi aspettavo che visto l'infortunio di White e l'addio di Wallace, si intervenisse con un arrivo di esperienza nelle secondarie, ed invece non si è mosso molto. Questo è probabilmente il più grande punto interrogativo sulla difesa...con un Elam(parso non prontissimo) catapultato subito da titolare.
L'attacco si è un po' nascosto. I titolari(e nemmeno tutti) hanno giocato un singolo drive in preseason.
Individualmente la partenza di Beasley sarà la cosa più difficile da gestire, non  tanto per la mancanza di sostituti all'altezza, ma per il carisma che il ricciolino aveva nei momenti cruciali delle partite che contano.
Dietro Diggs e Davis, tutti aspettano l'anno magico di McKenzie, che con Dorsey dovrebbe ascendere ad un ruolo principale. Grossa impressione ha destato Shakir, già in odore di qualche snap all'esordio e bene anche Cook...Rb che da subito Dorsey ha coinvolto moltissimo in ricezione.
In definitiva è proprio Dorsey la maggiore incognita per l'attacco, soprattutto per la sua mancanza di esperienza nelle chiamate.
L'obiettivo minimo è il titolo della East...l'obiettivo agognato è il primo posto in Afc senza dover per l'ennesima volta giocarsi i playoffs sul campo di Chiefs o altri. Obiettivo piuttosto complicato visto il calendario ma almeno sapremo da subito di che pasta sono fatti i Bills quest'anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa