Autore Topic: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!  (Letto 6985 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaestroSmeri

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • MLB: Chicago White Sox
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: San Diego Chargers
NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« il: Marzo 09, 2010, 10:20:05 pm »
Ciao a tutti,

oggi ho tentato di fare un acquisto sul sito ufficiale nfl ma per qualche ragione mi hanno detto che non possono terminare il mio acquisto... :( :(sapete se c'è qualche ragione particolare???
L'ordine è sui 550 eurio circa,pagati con post pay.
Magari per ordini così grossi non spediscono in Italia...se qualcuno di voi ne sa di più mi farebbe un favore,grazie.
Mi dispiace molto perchè il mio grande desiderio è avere la mia maglia da gioco personalizzata...non la vendono da altre parti?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #1 il: Marzo 10, 2010, 10:46:49 am »
Penso che il problema sia postepay, che è una carta di debito Visa electron mentre accettano solo carte di credito Visa.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2010, 06:55:01 pm »
Ciao a tutti,

oggi ho tentato di fare un acquisto sul sito ufficiale nfl ma per qualche ragione mi hanno detto che non possono terminare il mio acquisto... :( :(sapete se c'è qualche ragione particolare???
L'ordine è sui 550 eurio circa,pagati con post pay.
Magari per ordini così grossi non spediscono in Italia...se qualcuno di voi ne sa di più mi farebbe un favore,grazie.
Mi dispiace molto perchè il mio grande desiderio è avere la mia maglia da gioco personalizzata...non la vendono da altre parti?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto

guarda su ebay, ne trovi di sicuro, tantissimi negozi le personalizzano

oppure football fanatics http://www.footballfanatics.com/partnerID/8411/

Offline MaestroSmeri

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • MLB: Chicago White Sox
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: San Diego Chargers
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2010, 03:07:15 pm »
La cosa strana è che mi è arrivata la mail che non possono completare il mio ordine però i soldi sul mio post-pay sono indisponibile...sono in stand by...come faccio a cominicare con questi???Non posso mica chiamare negli Usa...mi dovrei fare un mutuo

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.943
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2010, 08:13:17 pm »
si può pagare con la postpay, l'ho fatto neanche un mese fa e mi è arrivato tutto a casa...probabilmente qualche cosa nella tua lista non può essere trasportata al tuo indirizzo, perciò non ti completa il check-out...


prova a vedere cosa non ti può mandare, è successa la stessa cosa pure a me, sono dovuto andare a tentativi e alla fine ho scoperto quali oggetti non potevano essere mandati....comunque sulle magliette e altri gadget piccoli dovresti andare tranquillo...

Offline MaestroSmeri

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • MLB: Chicago White Sox
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: San Diego Chargers
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #5 il: Marzo 13, 2010, 05:10:56 pm »
Se fosse così come faccio a rientrare nell'ordine...ho i soldi bloccati,finchè sono così non posso fare altri ordini...
Che cosa non ti spedivano a te???Io ho preso tutte maglie,cappellini,palloni e roba varia,l'unica cosa diversa è il cappottino per il mio cane.
Anche perchè l'ordine, se entro nel mio account del sito, non me lo da disponibile sotto track order...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2010, 08:01:33 pm »
Solitamente non spediscono ordini voluminosi o di difficile trasporto, per esempio non hanno accettato un mio ordine per helmet case ....ho dovuto rivolgermi ad un venditore su ebay.

Ma il pagamento è stato fatto§? hanno preso i solti dalla postepay?

Ti consiglio di mandargli un e-mail con il numero dell'ordine e chiedendo che problema c'è.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline MaestroSmeri

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • MLB: Chicago White Sox
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: San Diego Chargers
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #7 il: Marzo 14, 2010, 12:16:16 am »
Allora, i soldi sono ancora sul postpay, ma non sono disponibili (se volessi ritirarli non potrei).Sono diciamo,in sospeso.
Dici che un ordine da 800 dollari è troppo voluminoso????

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #8 il: Marzo 14, 2010, 10:50:08 am »
Allora, i soldi sono ancora sul postpay, ma non sono disponibili (se volessi ritirarli non potrei).Sono diciamo,in sospeso.
Dici che un ordine da 800 dollari è troppo voluminoso????

No se è composto da tante piccole cose, poi non penso che tu abbia ordinato cose fragili che necessitano di particolare imballo.....mi ricordo che dopo una verifica che il per il mio helmet case era prevista la consegna solo via UPS ground.....cioè non era prevista la consegna aerea e per quello me lo rifiutarono.

L'altro problema potrebbe essere l'importo dell'ordine.....quando vinsi l'asta su http://www.nflauction.nfl.com/ per il casco originale firmato da Urlacher per la somma di 319 $, il giorno dopo sono stato chiamato dalla banca che ha emesso la mia carta di credito , volevano una conferma diretta per processare l'ordine.
Non vorrei che a questo punto sia un problema postepay, finchè il pagamento non è completato totalmente lo shop non processerà l'ordine.

Manderei mail sia allo shop, che alle poste :nonnino: per sapere cosa è successo. Anche perchè non è normale che tengano in "sospeso" il denaro.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline MaestroSmeri

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • MLB: Chicago White Sox
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: San Diego Chargers
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #9 il: Marzo 23, 2010, 05:04:58 pm »
Ma, qualcuno di voi ha mai comprato le magliette da gioco personalizzate???Non è che non le spediscono in Italia???
Le poste mi hanno detto che per 15 giorni i soldi sono frizzati...La mail l'ho mandata,come risposta mi è arrivata una mail standard dove mi dicono di chiamare il numero verde per maggiori informazioni...Alla fine non so ancora il motivo per cui mi hanno bloccato l'ordine... :'( :'( :'(
Non so cosa fare,se ritentare l'ordine,magari togliendo qualcosa,ma usando sempre il postpay.Oppure cercare un amico con la carta di credito...

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2010, 07:04:15 pm »
Ma, qualcuno di voi ha mai comprato le magliette da gioco personalizzate???Non è che non le spediscono in Italia???
Le poste mi hanno detto che per 15 giorni i soldi sono frizzati...La mail l'ho mandata,come risposta mi è arrivata una mail standard dove mi dicono di chiamare il numero verde per maggiori informazioni...Alla fine non so ancora il motivo per cui mi hanno bloccato l'ordine... :'( :'( :'(
Non so cosa fare,se ritentare l'ordine,magari togliendo qualcosa,ma usando sempre il postpay.Oppure cercare un amico con la carta di credito...

jersey personalizzate non ne ho mai prese ma ho preso t-shirts e felpe personalizzate....per la lavorazione richiedevano dai 10 ai 14 giorni e poi te le inviavano.

i soldi frizzati?  :umhhhh:
Nella mail standard dello store non c'era qualche altro indirizzo e-mail?
Io quando tramite tracking online ho visto il mio pacco che andava in New Mexico per poi tornare alla base gliene avrò mandate una decina di mail.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline MaestroSmeri

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
  • MLB: Chicago White Sox
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: San Diego Chargers
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #11 il: Aprile 06, 2010, 09:59:10 am »
Mi è arrivato!!!!L'ho dovuto rifare diminuendo di molto l'ordine e togliendo il pallone da gioco.La maglietta da gioco personalizzata è spettacolare!!!!!Grazie a tutti per l'aiuto.

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL Shop.Aiutatemi!!!!!!!!!!
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2010, 05:36:10 pm »
Mi è arrivato!!!!L'ho dovuto rifare diminuendo di molto l'ordine e togliendo il pallone da gioco.La maglietta da gioco personalizzata è spettacolare!!!!!Grazie a tutti per l'aiuto.


 :drinks:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan