Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1399856 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16530 il: Aprile 14, 2022, 09:59:22 am »
queste chiacchiere inutili attorno al contratto di Deebo sono tra le cose che rendono l'off season già di per sé insopportabile veramente molesta
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16531 il: Aprile 20, 2022, 11:06:56 pm »
Deebo Samuel, dopo aver tolto dai suoi profili ogni riferimento ai 49ers, pare abbastanza certo abbia chiesto già una settimana fa di essere scambiato.

C'è sicuramente in tutto questo guazzabuglio molto di "comunicativo".

Anche Giannis due stagioni fa ha cancellato tutti i riferimenti dei Bucks dai suoi social a giugno.
Poi ha firmato un contrattone.
Poi ha vinto l'mvp (o forse l'aveva già vinto).
Poi ha vinto l'anello.

Certo la richiesta di trade ha tutto un altro peso e con essa il fatto che pare sia stata presentata già una settimana fa e che oggi sia stata resa pubblica. Pare che l'entourage si stia muovendo in maniera decisa.

Per il modo nel quale è utilizzato, Samuel ha la sacrosanta preoccupazione di non avere una carriera lunga e di rischiare di non superare il contratto da rookie.
D'altra parte se questa è la motivazione, e se Deebo a chi gli offrisse un contratto, contestualmente alla trade con i 9ers, dovesse porre questa questione, il suo valore si abbasserebbe di molto.
D'altra parte meglio avere uno o due contratti da buon WR puro, inferiore ad Adams, Hill o Brown e Metcalf in futuro, che un solo contrattone che si rischia di non finire nemmeno per deterioramento fisico.

Io escluderei, come fa la maggioranza dei report, che si tratti di una questione di soldi.
è pur vero che abbiamo già diversi contratti nei top five del ruolo e oggettivamente portare a casa un bel bottino di scelte, avere tutto lo spazio per firmare Bosa e magari conservare qualcosa per qualche acquisizione via free agency o trade a stagione in corso non sarebbe un controvalore da disprezzare.

l'unico punto che mi stranisce è che sappiamo bene perché lo abbiamo sentito tutti che spesso è stato proprio Deebo a chiedere la palla durante la stagione, ad essere ben disposto ad allinearsi da halfback.
Qualche botta ed il suo agente devono averlo consigliato diversamente per il futuro.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16532 il: Aprile 21, 2022, 03:18:30 pm »

Io escluderei, come fa la maggioranza dei report, che si tratti di una questione di soldi.


Secondo me la questione è tutta qui…

Partiamo dall’inizio.

A inizio offseason Lynch e Shanny dichiarano entrambi come Deebo e Bosa siano due pezzi imprescindibili dei 49ers del futuro e di come i loro contratti siano già stati “budgettizati” dal Fo.

Evidentemente i 49ers avevano allora il sentore che si poteva chiudere intorno ai 20/21 M a stagione e che qs cifra poteva essere accettata dal giocatore e dal suo agente.

Nel mezzo della offseason però i contratti di Hill e Adams hanno sparigliato le carte e portato l’entourage di Samuel ad alzare il prezzo.

Tuttavia non puoi far saltare il banco dando chiaramente l’idea di essere un avido, bisogna trovare un pretesto per rompere le trattative.
Il pretesto è stato trovato con la questione dell’utilizzo.

Quindi per me è tutta una panzana perché i 49ers non gli daranno mai tutti quei soldi e lui non è disposto a fare un passo indietro.

Infine farei un piccolo focus “sull’utilizzo”.
Il fatto che Deebo possa usare qs pretesto nasce anche dal fatto che, se dobbiamo essere onesti, Shanahan non pare proteggere le sue stelle a sufficienza. Mi sto riferendo ai disastri di Washington ma anche all’utilizzo sconsiderato di Lance contro Arizona.

Ora un conto è Wr come Deebo dove un utilizzo del genere lo posso pure capire, ma miei confronti del ns QB io voglio vedere una cura maggiore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16533 il: Aprile 21, 2022, 05:03:27 pm »
Secondo me la questione è tutta qui…

Partiamo dall’inizio.

A inizio offseason Lynch e Shanny dichiarano entrambi come Deebo e Bosa siano due pezzi imprescindibili dei 49ers del futuro e di come i loro contratti siano già stati “budgettizati” dal Fo.

Evidentemente i 49ers avevano allora il sentore che si poteva chiudere intorno ai 20/21 M a stagione e che qs cifra poteva essere accettata dal giocatore e dal suo agente.

Nel mezzo della offseason però i contratti di Hill e Adams hanno sparigliato le carte e portato l’entourage di Samuel ad alzare il prezzo.

Tuttavia non puoi far saltare il banco dando chiaramente l’idea di essere un avido, bisogna trovare un pretesto per rompere le trattative.
Il pretesto è stato trovato con la questione dell’utilizzo.

Quindi per me è tutta una panzana perché i 49ers non gli daranno mai tutti quei soldi e lui non è disposto a fare un passo indietro.

Infine farei un piccolo focus “sull’utilizzo”.
Il fatto che Deebo possa usare qs pretesto nasce anche dal fatto che, se dobbiamo essere onesti, Shanahan non pare proteggere le sue stelle a sufficienza. Mi sto riferendo ai disastri di Washington ma anche all’utilizzo sconsiderato di Lance contro Arizona.

Ora un conto è Wr come Deebo dove un utilizzo del genere lo posso pure capire, ma miei confronti del ns QB io voglio vedere una cura maggiore.

Può darsi anche che tu abbia ragione e che il resto sia fuffa e cortina fumogena.

Sul proteggere i giocatori, credo che tu sia troppo severo per quanto il tuo giudizio sia in parte fondato.

Su RGIII non sapremo mai di chi fu la decisione di mandarlo al macello. A comandare era Shanahan padre e Kyle era poco più che un assistente imberbe, per quanto insignito dell'onorifico titolo di oc.

Su Lance, in quel momento non c'era altra scelta. Se ricordo bene, Lance contro Arizona non fu mandato a correre contro il muro, ma fu tenuto spesso nel backfield, credo anche per evitare di esporlo, quando qualche corsa in più avrebbe alzato senz'altro la percentuale di chiusura di down.


Altrove ho letto che Samuel dovrebbe andare a Baltimore a giocare nell'attacco di Greg Roman che lo valorizzerebbe al massimo. Forse non è il Greg Roman che ricordo io ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16534 il: Aprile 21, 2022, 05:56:58 pm »

Su Lance, in quel momento non c'era altra scelta. Se ricordo bene, Lance contro Arizona non fu mandato a correre contro il muro, ma fu tenuto spesso nel backfield, credo anche per evitare di esporlo, quando qualche corsa in più avrebbe alzato senz'altro la percentuale di chiusura di down.




Ricordi male. 16 portate di Lance direttamente nel mezzo!!Una cosa senza senso, infatti Shanahan fu molto criticato per quella scelta e a momenti il ragazzo ci lascia pure il ginocchio.

L'utilizzo contro Houston fu molto più sensato.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16535 il: Aprile 23, 2022, 11:00:08 am »
https://www.49erswebzone.com/articles/157622-why-49ers-have-continued-success-nfl-draft/

questo mi sembra uno dei pezzi più interessanti di questa offseason, al netto delle controversie contrattuali
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16536 il: Aprile 25, 2022, 09:43:33 am »
Secondo me la questione è tutta qui…

Partiamo dall’inizio.

A inizio offseason Lynch e Shanny dichiarano entrambi come Deebo e Bosa siano due pezzi imprescindibili dei 49ers del futuro e di come i loro contratti siano già stati “budgettizati” dal Fo.

Evidentemente i 49ers avevano allora il sentore che si poteva chiudere intorno ai 20/21 M a stagione e che qs cifra poteva essere accettata dal giocatore e dal suo agente.

Nel mezzo della offseason però i contratti di Hill e Adams hanno sparigliato le carte e portato l’entourage di Samuel ad alzare il prezzo.

Tuttavia non puoi far saltare il banco dando chiaramente l’idea di essere un avido, bisogna trovare un pretesto per rompere le trattative.
Il pretesto è stato trovato con la questione dell’utilizzo.

Quindi per me è tutta una panzana perché i 49ers non gli daranno mai tutti quei soldi e lui non è disposto a fare un passo indietro.

Infine farei un piccolo focus “sull’utilizzo”.
Il fatto che Deebo possa usare qs pretesto nasce anche dal fatto che, se dobbiamo essere onesti, Shanahan non pare proteggere le sue stelle a sufficienza. Mi sto riferendo ai disastri di Washington ma anche all’utilizzo sconsiderato di Lance contro Arizona.

Ora un conto è Wr come Deebo dove un utilizzo del genere lo posso pure capire, ma miei confronti del ns QB io voglio vedere una cura maggiore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo con Max, per me è tutta una questione di soldi e in realtà non c'è neanche da vergognarsi visto che tutti noi ambiremmo ad andare dove si può guadagnare di più, dall'operaio in fabbrica al dirigente aziendale. Fra l'altro credo che il valore di Deebo dipenda strettamente dal fatto di come è stato usato da Shanny.......se pensa di andare a fare il ricevitore puro non credo che troverà lo stesso interesse che sta suscitando in questo momento. Leggevo proprio stamattina del fatto che I Jets offrirebbero la decina secchia assoluta per Deebo. Cosa ne pensate?

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16537 il: Aprile 25, 2022, 09:44:23 am »
Maledetto correttore....la decima scelta

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16538 il: Aprile 25, 2022, 11:41:19 am »
Maledetto correttore....la decima scelta
Secondo me è un poco. Io credo che la quotazione giusta sia una prima ed una seconda.

Comunque se Deebo non verrà tradato da qui a giovedì sarà un segnale forte che i 49ers danno al giocatore ossia siamo noi che abbiamo il coltello dalla parte del manico.

Qs dovrebbe anche significare che i 49ers confidano di poterlo rifirmare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16539 il: Aprile 26, 2022, 10:54:04 am »
Secondo me è un poco. Io credo che la quotazione giusta sia una prima ed una seconda.


Credi che Samuel abbia lo stesso valore di Adams e Hill?
Secondo me vale meno

Cmq Lynch getta acqua sul fuoco come neanche un canadair
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16540 il: Aprile 26, 2022, 01:29:35 pm »
Ragazzi scusate la domanda idiota, ma se jimmy lo tagliamo, si risparmia o lo dobbiamo comunque pagare tutto se non si accasa da qualche altra parte?

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16541 il: Aprile 26, 2022, 02:56:58 pm »
Grosso modo lo paghiamo, si risparmia poco o niente, tagliandolo dopo l'1 giugno e se passa le visite mediche
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16542 il: Aprile 26, 2022, 09:17:14 pm »
Ragazzi scusate la domanda idiota, ma se jimmy lo tagliamo, si risparmia o lo dobbiamo comunque pagare tutto se non si accasa da qualche altra parte?
Lo stipendio di JimmyG è quasi tutto  non garantito. Tagliandolo risparmiamo circa 25 M con pochissimo dead money, perché il suo contratto era stato fatto in maniera molto intelligente con tanti soldi garantiti all’inizio quando avevano cap e i non garantiti a fine contratto.

Pertanto checchè  ne dica Lynch ci sono zero possibilità che JimmyG sia a roster a week 1.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16543 il: Aprile 27, 2022, 10:43:32 pm »
ha ragione Joker, ovviamente

ho confuso dead money e cap hit

resta da capire se e quanto inciderà la condizione fisica

se non è dichiarato abile, non credo possa essere tagliato

cmq molto improbabile sia a roster a week 1
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16544 il: Aprile 28, 2022, 01:02:34 pm »
Grazie mille