Autore Topic: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni  (Letto 18308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #30 il: Febbraio 17, 2007, 10:57:16 am »
I Texans NON avranno Plummer, se gli arriva Russell o Quinn non ci pensano due volte e lo prendono, Plummer lo metteranno sotto contratto solo dopo aver visto che al Draft non c'è niente (perchè dopo Oakland dubito che Cleveland, Tampa e Minnesota lo lasceranno lì, senza contare possibili trade-up)

Offline mvp18

  • Junior
  • **
  • Post: 390
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #31 il: Febbraio 17, 2007, 11:50:00 am »
Ma Denver vorrà cambiare Plummer per una scelta al draft di quest'anno eh!
O fanno trade durante il D-Day oppure lo fanno prima,non dopo!
GRAZIE RAGAZZI!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #32 il: Febbraio 17, 2007, 12:35:09 pm »
c'è da dire che plummer vuole andare via per forza e quindi forzerà la trade

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #33 il: Febbraio 17, 2007, 01:08:05 pm »
secondo voi se i raiders con la 1 scelta decidessero di prendere un wr per sostituire moss potrebbero puntare su plummer come qb? ho e' impossibile?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #34 il: Febbraio 17, 2007, 01:19:10 pm »
secondo voi se i raiders con la 1 scelta decidessero di prendere un wr per sostituire moss potrebbero puntare su plummer come qb? ho e' impossibile?

calvin johnson come prima assoluta, per quanto forte sia, mi sembra un azzardo, con la sfida che hanno i raiders poi sarebbe un flop ;D !! cmq nel caso si, prenderebbero un QB dai FA sicuramente, Brooks credo non lo vogliano piu vedere nemmeno in foto
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline AldomasterJ

  • Junior
  • **
  • Post: 400
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #35 il: Febbraio 21, 2007, 03:26:19 pm »
E se Detroit facesse la sorpresa dell'anno scegliendo il fenomeno Calvin? Non sarebbe da stupirsi troppo, d'altronde hanno già scelto Mike Williams quando avevano Roy e Rogers. Quindi perchè non mantenere la tradizione del wr al primo giro?
A parte gli scherzi credo che Quinn sia il qb giusto per i Lions e Russell per Oakland, Calvin sembra destinato a Tampa.
Sui Cardinals mi chiedo a cosa serva un DT, visto che oltre a Dockett c'è Watson che è giovane. E' più indicato puntare su Jamal Anderson, visto che Berry e Okafor non sono più giovanissimi. Avrebbero bisogno più di una FS o CB, ma non conosco le quotazioni di Leon Hall e Laron Landry.

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #36 il: Febbraio 21, 2007, 04:07:17 pm »
calvin johnson come prima assoluta, per quanto forte sia, mi sembra un azzardo, con la sfida che hanno i raiders poi sarebbe un flop ;D !! cmq nel caso si, prenderebbero un QB dai FA sicuramente, Brooks credo non lo vogliano piu vedere nemmeno in foto

comunque su parecchi siti si parla di johnson prima scelta
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #37 il: Febbraio 21, 2007, 04:25:45 pm »
comunque su parecchi siti si parla di johnson prima scelta

Mmmh sai qual è il punto? Dove non dovrebbero rinforzare i Radiers? La situazione è disastrosa! In questi casi si va sul miglior talento in assoluto del draft, e questo signore e signori è senza dubbio Calvin Johnson!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline falcix

  • Junior
  • **
  • Post: 380
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #38 il: Febbraio 21, 2007, 04:32:29 pm »
Mmmh sai qual è il punto? Dove non dovrebbero rinforzare i Radiers? La situazione è disastrosa! In questi casi si va sul miglior talento in assoluto del draft, e questo signore e signori è senza dubbio Calvin Johnson!

pienamente daccordo con te
 :ninja:
Jared Lorenzen Fans Club Member #5


Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #39 il: Febbraio 21, 2007, 07:20:00 pm »
Mmmh sai qual è il punto? Dove non dovrebbero rinforzare i Radiers? La situazione è disastrosa! In questi casi si va sul miglior talento in assoluto del draft, e questo signore e signori è senza dubbio Calvin Johnson!

io andrei su Quinn tutta la vita fossi in loro, certo che anche prendere Calvin Johnson e poi magari puntare su un free agent per la cabina di regia non è sbagliata come idea...eh, vedremo, spero solo che i raiders siano piu fortunati che gli scorsi anni (mi viene in mente Gallery :fiu:)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #40 il: Febbraio 21, 2007, 07:54:51 pm »
Si, ma guardiamo i due scenari, ipotizzando che sia Johnson sia Quinn/Russell siano forti allo stesso modo nei rispettivi ruoli.
- Oakland prende Johnson al Draft; prende un quarterback (ruolo che mangia un sacco di soldi) fra i FA, al massimo Plummer o Carr; Moss se ne va; rimane qualcosa da spendere per migliorare la linea e la difesa.
- Oakland prende Russell/Quinn al Draft; Moss (per Porter mi sa che c'è poco da fare) potrebbe convincersi a rimanere all'idea di avere un QB potenzialmente molto forte invece di un 28enne che non ha mai lanciato più di 16 TD pass; l'intera free agency può essere dedicata a linea e difesa.

A meno che Johnson non sia moooolto più forte di uno dei due quarterbacks io non lo prenderei

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #41 il: Febbraio 21, 2007, 08:10:39 pm »
A proposito di quarterback veterani: ma il mio protetto Billy Volek? Un altro anno a guardare dalla sideline di San Diego? Io l'ho sempre detto che se gli fanno fare 16 partite da titolare in una squadra di medio livello spara 3000 yards e 20 TD se va male, uno dei più grandi talenti sprecati che ci sono in giro...

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #42 il: Febbraio 21, 2007, 08:16:56 pm »
A proposito di quarterback veterani: ma il mio protetto Billy Volek? Un altro anno a guardare dalla sideline di San Diego? Io l'ho sempre detto che se gli fanno fare 16 partite da titolare in una squadra di medio livello spara 3000 yards e 20 TD se va male, uno dei più grandi talenti sprecati che ci sono in giro...

si in effetti il ragazzo meritava ben altra carriera, cmq concordo sul tuo scenario sopra, a meno che siano sicuri come che l'acqua disseta che Johnson è un fenomeno io andrei dritto su Quinn, ma drittissimo
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #43 il: Febbraio 21, 2007, 11:28:09 pm »
secondo voi i giants prenderanno un CB nel draft?

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Draft 2007: Prime 5 scelte, previsioni
« Risposta #44 il: Febbraio 21, 2007, 11:41:02 pm »
OAKLAND-il qb sembrerebbe la scelta più giusta,Quinn è più pronto di Russel.che però ha più potenziale(azz è una bestia)però starei su Quinn...Al Davis non lo so
quello che penso è che chi dei due non verrà preso scenderà un pò di slot...
nessuna tra Detroit,Cleveland,Arizona o Tampa prenderà un qb(..magari i Lions)
se Thomas è il franchise tackle che dicono andrà via presto..
però,e sono due anni che lo dico,Adrian Peterson è lo skill player più forte del draft,se non lo frenano gli infortuni questo ragazzo darà spettacolo,quindi o Lions o Browns non se lo faranno scappare..anche perchè Frye non credo sia così scarso..e Kitna è adeguato..se i Lions prendono un altro wr Matt Millen deve faris ricoverare.
Jared Lorenzen Fans Club Member #3