Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::

<< < (5/155) > >>

Huey:

--- Citazione da: Plaxico - Maggio 07, 2007, 09:44:51 pm ---Eh sì, grosso coraggio. L'avvocato ha già detto che Basso ha ammesso responsabilità individuali e che non sa nulla di altri corridori.

Tanto di cappello un càzzo.
--- Termina citazione ---

infatti la mia frase iniziava con un SE sottinteso

sbiri:
è tornato plaxico e ci mette tutti in riga.  :love:

OneHandTeo:
non so..non capisco cm la gente sia ancora appassionata al ciclismo..ditemi un corridore vincitore del tour degli ultimi anni non coinvolto (sospettato o indagato) in giri di doping..cioè questi fanno 300km al giorno per un mese, qualche dubbio ti verrà no?

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Maggio 08, 2007, 03:10:27 pm ---non so..non capisco cm la gente sia ancora appassionata al ciclismo..ditemi un corridore vincitore del tour degli ultimi anni non coinvolto (sospettato o indagato) in giri di doping..cioè questi fanno 300km al giorno per un mese, qualche dubbio ti verrà no?

infatti io non ho più seguito il ciclismo dopo la positività di Pantani.

cmq la grande passione per questo sport penso nasca dal grandissimo numero di appassionati e praticanti amatori che ci sono in Italia.
basta che vai sui colli un sabato o una domenica e non vedi altro che bici .

juan13:

--- Citazione da: Huey - Maggio 08, 2007, 04:55:37 pm ---infatti io non ho più seguito il ciclismo dopo la positività di Pantani.

NON SEI L'UNICO!
secondo me tutti gli sport così legati alla prestazione fisica saranno sempre più infangati dal doping.
anche perchè se l'antidoping, che è in un certo senso burocrazia, fa un passo avanti, il doping, che è bussiness, ne fa 10....
sarà sempre peggio, e nel ciclismo sono tutti dentro. :'(

la cosa mi dispiace, perchè hanno fatto diventare uno sport di eroi, in uno sport di furbi....almeno agli occhi della gente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa