Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport
::: CICLISMO OFFICIAL TOPIC :::
Huey:
--- Citazione da: Plaxico - Maggio 07, 2007, 09:44:51 pm ---Eh sì, grosso coraggio. L'avvocato ha già detto che Basso ha ammesso responsabilità individuali e che non sa nulla di altri corridori.
Tanto di cappello un càzzo.
--- Termina citazione ---
infatti la mia frase iniziava con un SE sottinteso
sbiri:
è tornato plaxico e ci mette tutti in riga. :love:
OneHandTeo:
non so..non capisco cm la gente sia ancora appassionata al ciclismo..ditemi un corridore vincitore del tour degli ultimi anni non coinvolto (sospettato o indagato) in giri di doping..cioè questi fanno 300km al giorno per un mese, qualche dubbio ti verrà no?
Huey:
--- Citazione da: OneHandTeo - Maggio 08, 2007, 03:10:27 pm ---non so..non capisco cm la gente sia ancora appassionata al ciclismo..ditemi un corridore vincitore del tour degli ultimi anni non coinvolto (sospettato o indagato) in giri di doping..cioè questi fanno 300km al giorno per un mese, qualche dubbio ti verrà no?
--- Termina citazione ---
infatti io non ho più seguito il ciclismo dopo la positività di Pantani.
cmq la grande passione per questo sport penso nasca dal grandissimo numero di appassionati e praticanti amatori che ci sono in Italia.
basta che vai sui colli un sabato o una domenica e non vedi altro che bici .
juan13:
--- Citazione da: Huey - Maggio 08, 2007, 04:55:37 pm ---infatti io non ho più seguito il ciclismo dopo la positività di Pantani.
--- Termina citazione ---
NON SEI L'UNICO!
secondo me tutti gli sport così legati alla prestazione fisica saranno sempre più infangati dal doping.
anche perchè se l'antidoping, che è in un certo senso burocrazia, fa un passo avanti, il doping, che è bussiness, ne fa 10....
sarà sempre peggio, e nel ciclismo sono tutti dentro. :'(
la cosa mi dispiace, perchè hanno fatto diventare uno sport di eroi, in uno sport di furbi....almeno agli occhi della gente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa