NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Arizona Cardinals

<< < (4/87) > >>

Davide:

--- Citazione da: Cobain - Marzo 28, 2007, 12:05:03 pm ---certo che Edgerrin James stava meglio ai Colts...grande linea e difese concentrate piu su Manning\Harrison\Wayne che su di lui...se ne è andato sbattendo la porta, e l'anno scorso ha fatto cacare, e non solo per colpa della linea dei Cards...

--- Termina citazione ---

quoto.occhio l'anno prossimo a Rhodes...potrebbe trovarsi anche lui da ex-colts nella stessa situazione in cui si è trovato James l'anno scorso...cioè nella cacca come hai detto tu!

stepmarbury3:
non credo dipenda dal questione manning anche perchè i WR di arizona sono forti come quelli di indianapolis e la crescita e l aumento di pericolosità di leinart potrebbero aiutare james a migliorare le sue statistiche.

sbiri:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 28, 2007, 02:26:10 pm ---non credo dipenda dal questione manning anche perchè i WR di arizona sono forti come quelli di indianapolis e la crescita e l aumento di pericolosità di leinart potrebbero aiutare james a migliorare le sue statistiche.

ovviamente non è soo manning, anche perchè se la linea blocca male correre diventa difficile. vediamo il prossimo anno, con leinart che avrà lavorato ancora di più e magari trovato il feeling con il football professionistico e con tutto il suo l'attacco. ma la linea deve dare una mano assolutamente

brax62:

--- Citazione da: Davide - Marzo 28, 2007, 01:51:18 pm ---quoto.occhio l'anno prossimo a Rhodes...potrebbe trovarsi anche lui da ex-colts nella stessa situazione in cui si è trovato James l'anno scorso...cioè nella cacca come hai detto tu!

beh Rhodes non e' proprio James pero'... direi un pelino piu' scarso eh :ehm:

Davide:

--- Citazione da: brax62 - Marzo 29, 2007, 08:23:41 am ---beh Rhodes non e' proprio James pero'... direi un pelino piu' scarso eh :ehm:

questo è certo  ;) infatti io mi riferivo solo alle analogie che ci potrebbero essere fra la prossima stagione di rhodes e quella appena passata di James

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa