NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Gold Rush Behaviour!!

<< < (3312/3312)

joker:

--- Citazione da: Jack The Sack - Maggio 11, 2022, 07:22:49 am ---Joker, o qualcun altro più attento di me in questo periodo, hai capito perché da qualche giorno è partita questa shitstorm contro Lance?
49ers delusi
49ers preoccupati
Lance indietro
Lance non è quello che si aspettavano

Cosa mai può essere successo in 4 mesi nei quali Lance e i 49ers non si sono probabilmente mai visti?
O sono solo i Gran Coglion di turno a dovere pescare un po' di click in tempo di bonaccia?

--- Termina citazione ---

Diciamo che il polverone è stato tirato su da tal Lombardo (mai sentito prima), che poi interrogato sulla fonte ha dovuto lui stesso ammettere che erano fonti dello scorso anno. Tra l'altro erano tutte cose già note, che il più attendibile Mike Silver lo scorso anno aveva già detto: Lance aveva cominciato a bomba, poi si era un po' raffreddato  nel mezzo del camp per poi dare degli importanti segni di crescita nel finale di stagione culminati con la bella prestazione contro Houston.

Tra l'altro tutti i segnali di qs offseason sembrano andare in senso opposto ossia pare che ci sia fiducia nei confronti di questo ragazzo. Poi cerchiamo di capirci, sicuramente Lance è acerbo lo sai lui e lo sanno i niners ma l'unico modo di svilupparlo dopo avergli fatto fare un anno di apprendistato, è farlo giocare.

Io mi aspetto che cresca molto nel corso della stagione 2022. Tornando ai rumors il problema per dirla alla Bersani è la mucca nella stanza ossia il fatto che i 49ers abbiano ancora a roster JimmyG.

Io mi aspetto che non sarà a roster a week 1, il suo infortunio alla spalla ha bloccato tutto ma è chiaro che finché sarà a roster (e mi auguro che non lo sarà a settembre per evitare un teatrino stucchevole), questo genere di rumors non si placherà.

Jack The Sack:
grazie, molto esauriente  :drinks:

Jack The Sack:
A momenti giochiamo più volte in prime time che in orario normale  :plaxico: :plaxico: :plaxico:

joker:
Torno a scrivere dopo un po' di tempo e lo spunto me lo da l'articolo, il cui link ho postato qui sotto che fa un bilancio degli OTA e del minicamp che si è appena concluso.

Direi che queste saranno le ultime "notizie" fino all'inizio del TC di luglio quando si inizierà a fare sul serio

https://ninerswire.usatoday.com/lists/49ers-minicamp-trey-lance-drake-jackson-jauan-jennings/?utm_source=49ersWebZone&utm_medium=dt&utm_campaign=affref

Farò un breve commento a tutti i 7 punti citati nell'articolo:

1 Deebo Samuel showed up

E' sicuramente un segno incoraggiante dopo che la situazione era sembrata sul punto di precipitare alla vigilia del draft.

Nel mentre si è fatta chiarezza su cosa vuole Samuel: vuole un bel contrattone da wr e soprattutto non vuole più essere utilizzato come RB. Pertanto ok jet-sweep e a fare il gadget player, ma non credo lo vedremo mai più portare la palla come un RB per 10/15 volte a partita.

Rapoport proprio oggi parlando della sua situazione contrattuale ha detto come la strada è ancora in salita ma almeno abbiamo visto un primo segnale di disgelo.

2 Nick Bosa showed up

La situazione di Bosa è meno spinosa rispetto a quella di Deebo semplicemente perché mancano due anni alla fine del suo contratto. Secondo me sarebbe sensato cercare di estenderlo già in qs off-season. Mi aspetto grandi cose dalla difesa il prox anno per cui cercare di rifirmarlo adesso potrebbe essere il nostro miglior affare.


3 Ray-Ray McCloud sticks out

Questo secondo me è uno degli aspetti più sottovalutati di qs off-season ossia il modo chirurgico in cui i niners sono andati rimpolpare un reparto che l'anno scorso è stato senza alcun dubbio il tallone di Achille della squadra

4 Jauan Jennings' rise

Uno dei protagonisti del finale di stagione dello scorso anno. Sta crescendo sempre di più e credo che avrà un impatto sempre maggiore nel nostro attacco. Sicuramente visto che il suo stile di gioco è davvero molto simile a quello di Samuel può sicuramente essere utile anche per farlo rifiatare

5 Drake Jackson's strong start

La nostra seconda scelta è un buon giocatore ma soprattutto è un uomo fortunato perché è davvero la persona giusta, nella squadra giusta e nel sistema corretto.

Jackson è perfetto per l'allineamento difensivo wide 9 che usiamo e che beneficerà delle attenzioni che le difese riserveranno a Bosa e Armstead


6 Trey Lance checks the box

Pochi giocatori sono stati "malignati" qs anno come il nostro giovane QB, gliene hanno dette di ogni senza una reale motivazione, semplicemente per il fatto che i niners essendo una contender hanno preferito giocarsela giustamente con il veterano piuttosto che andare con il rookie.

Il ns QB ha tirato dritto, ha lavorato duro e la crescita (anche se il football senza attrezzatura è sempre da prendere con le molle) inizia a vedersi.

La cosa più sensata su Lance l'ha detta Steve Young quando ha parlato di un giovane molto brillante, sicuramente fisicamente molto strutturato che deve migliorare nella meccanica di lancio. Infatti se vogliamo trovare un area di miglioramento del nostro ragazzo è proprio quella di non essere un lanciatore naturale ma di avere una delivery un po' macchinosa.

I report anche sotto questo punto di vista sono stati incoraggianti.


7 Interior OL battle begins


Sicuramente l'aspetto che a me ha disturbato di più in qs off-season è la consapevolezza che il prox anno quasi certamente il centro e le due guardie saranno 3 giocatori differenti da quelli di qs anno.

A sinistra il favorito pare essere un trasformato Banks (anche se giudicare gli OL agli OTA è sempre complicato), al centro il ritiro di Mack ha lasciato un bel vuoto anche se il favorito sembra essere Jake Brendel, mentre a destra Jaylon Moore potrebbe avvantaggiarsi che Bruskill è fuori al momento per la tendinite.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa