Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: RUGBY OFFICIAL TOPIC ::::::

(1/43) > >>

lpoddighe:
Nessuno segue anche il Rugby? Io si, sono tifoso ovviamente egli azzurri, poi del calvisano. allestero seguo con passione i Blue Bulls di Pretoria e ovviamente simpatizzo per gli Springbok. Di solito riesco ad andare a vedere una partita del 6 nazioni all'anno e mi sono già attrezzato per i mondiali di settembre comprando 4 biglietti per Italia-Scozia del 29 settembre.

Cobain:

--- Citazione da: lpoddighe - Maggio 07, 2007, 09:20:05 am ---Nessuno segue anche il Rugby? Io si, sono tifoso ovviamente egli azzurri, poi del calvisano. allestero seguo con passione i Blue Bulls di Pretoria e ovviamente simpatizzo per gli Springbok. Di solito riesco ad andare a vedere una partita del 6 nazioni all'anno e mi sono già attrezzato per i mondiali di settembre comprando 4 biglietti per Italia-Scozia del 29 settembre.

--- Termina citazione ---

io ho un amico che gioca in serie a, a viadana, unico ponte tra me e il rugby sinceramente...sport molto bello devo dire, ma che non riesce a darmi le emozioni che mi da il football!! Seguo cmq con piacere gli azzurri quasi sempre quando li danno in TV!!

Peps:
Ex promettente seconda linea nell'allora Lottomatica Roma a rapporto! Sport diverso dal Football il rugby, che dà emozioni diverse, ma sempre appassionante, con giocate spettacolari e, soprattutto, vicino ai mondiali! Tutti pronti a tifare una nazionale mai come quest'anno pronta a passare il primo turno? :yeahbb:

mccaffrey:
eccomi,amo il rugby,ma lo capisco si e no(regole,strategie di gioco,ruoli),sono fisso allo stadio di genova quando organizzano il jaguar tour.
non tifo per nessuno in particolare,ma simpatizzo per le nazioni britanniche che giocano contro gli inglesi,soprattutto scozia con le sue cornamuse 8:)

Fantaman:
Sono stato terza linea dei Lyons di Piacenza fino a quando mi sono rotto entrambi i crociati ( dx e sx ) e qualcosa di più grave purtroppo ( non giocando a rugby intendiamoci, anche se non sarei stato il primo)... ora seguo solo la nazionale in quanto seguire i miei vecchi compagni mi fa un po' male al cuore... quindi FORZA AZZURRI, chissà che questa volta non riuscimo ad arrivare agli ottavi!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa