Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

The Walking Dead

<< < (2/13) > >>

Bears54:

--- Citazione da: Panoramix - Novembre 17, 2010, 03:48:26 pm ---Veramente io ricordavo un de ortibus...  :nonnino:

--- Termina citazione ---

 :asdlol:

Davide:
vabbè se gli spoiler fossero solo questi...  questo non è uno spoiler è un invito ulteriore a vederlo! :sbav: 

pAnoramix:

--- Citazione da: Davide - Novembre 18, 2010, 03:39:33 pm ---vabbè se gli spoiler fossero solo questi...  questo non è uno spoiler è un invito ulteriore a vederlo! :sbav: 

--- Termina citazione ---

Valà, questa serie è bellina per altre cose.
Se vuoi sbavare, aspetta che riprenda True Blood!  :nonnino:

Davide:

--- Citazione da: Panoramix - Novembre 18, 2010, 03:40:53 pm ---Valà, questa serie è bellina per altre cose.
Se vuoi sbavare, aspetta che riprenda True Blood!  :nonnino:

--- Termina citazione ---

quindi per adesso solo "bellina"?! ... interessante ..ho letto pareri veramente entusiasti anche!

True Blood non lo seguo... cheppalle servirebbero due vite  :plaxico:

comunque spoilerate pure ci mancherebbe altro se uno non vuole essere spoilerato non legge..

pAnoramix:

--- Citazione da: Davide - Novembre 18, 2010, 04:03:05 pm ---quindi per adesso solo "bellina"?! ... interessante ..ho letto pareri veramente entusiasti anche!

True Blood non lo seguo... cheppalle servirebbero due vite  :plaxico:

comunque spoilerate pure ci mancherebbe altro se uno non vuole essere spoilerato non legge..

--- Termina citazione ---

Gli entusiasti son peggio dei funghi dopo un acquazzone...  ;)
La serie è bellina sul serio, niente a che vedere con colpi di genio tipo Lost, ma tutti i precedenti sul genere non lasciano tanto alla fantasia, quanto alla sceneggiatura ed agli attori.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa