Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Regolamento del Forum

Votazione moderatori

<< < (3/15) > >>

joker:

--- Citazione da: groalbe - Dicembre 13, 2010, 02:11:15 pm ---io nomino:

Joker (perchè gli devo un pranzo e delle paste di mandorla siciliane  :adler: )

Marino (gli devo un libro appena finisco di scriverlo  :lollol: )

un orsetto tra Urlacher e Bears  :umhhhh: facciamo Urlacher (il nuovo che avanza  :adler: )

fermo restando che ritengo davvero tutti i candidati persone più che equilibrate e capaci del ruolo infimo e bastardo  :stillers:



--- Termina citazione ---

Beh per sperare che tu finisca di scriverlo, dovrà certamente essere un libro pieno di figure :ahahah: :ahahah:

Per il pranzo tanquillo..............estate 2012 vengo in vacanza alle Eolie ;)

Legionarius87:
cobain
urlacher
bears

groalbe:

--- Citazione da: joker - Dicembre 13, 2010, 02:22:15 pm ---Beh per sperare che tu finisca di scriverlo, dovrà certamente essere un libro pieno di figure :ahahah: :ahahah:

Per il pranzo tanquillo..............estate 2012 vengo in vacanza alle Eolie ;)

--- Termina citazione ---

di per sè è già una figura di m...  :mapor:  :adler:
2012 vieni qui? non per il periodo di Natale però, non vorrei che con la fine del mondo alle porte la tua faccia fosse l'ultima cosa che vedo da vivo  :lollol:  :ahahah:

joker:

--- Citazione da: groalbe - Dicembre 13, 2010, 02:26:23 pm ---di per sè è già una figura di m...  :mapor:  :adler:
2012 vieni qui? non per il periodo di Natale però, non vorrei che con la fine del mondo alle porte la tua faccia fosse l'ultima cosa che vedo da vivo  :lollol:  :ahahah:

--- Termina citazione ---

tranquillo sarà probabilmente giugno ;)

Bonnie Prince Charlie:

--- Citazione da: groalbe - Dicembre 13, 2010, 02:20:06 pm ---perchè per te? Volevi votare pure per gli altri o volevi comprare i parlamentari?

 :asdlol:


--- Termina citazione ---
in effetti posso votare anche per gli assenti che mi hanno delegato a votare per loro...  :clap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa