Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

Regolamento 2008 -> 2009

(1/4) > >>

torrisone:

--- Citazione da: Buffalo78 - Agosto 31, 2009, 10:04:33 am --- 8) Buffalo non sbaglia...tranne cheeee inserendo i dati mi sono accorto che Takeo e Jardinero c' hanno già dei dream team porca miseria... :plaxico:

--- Termina citazione ---

...non iniziare la piagnuta preventiva che poi a Dicembre nei testa a testa può succedere di tutto  :gufata:

Tornando in semi topic, ti/vi chiedo una cosa:

nei settings

http://football.fantasysports.yahoo.com/f1/51585/settings

ci sono due statistiche della "Offense" che onestamente non ricordo:

Return Touchdowns 6
Offensive Fumble Return TD 6

Il Return Touchdown non lo capisco perchè se è il TD su azione di special team noi di solito lo conteggiamo "alla difesa / special team" come reparto e non individuale. (infatti è presente come Kickoff and Punt Return Touchdowns). Se lo fa un DB per noi non cambia nulla (non abbiamo gli IDP) ma se, per esempio, Devin Hester o altro Wr si spara un TD come ritornatore sono 6 punti in più. Non sono sicuro di aver capito che il return touchdown siano 6 punti individuali al ritornatore ma se è cosi noi non lo abbiamo mai conteggiato.

L'offensive fumble return peggio che andar di notte. Ma che è?! Comunque se è un td difensivo, again, siamo già coperti come difesa/special team (c'è la voce touchdown semplice rispetto al TD da "Kickoff and Punt Return Touchdowns", se una nostra difesa forza un fumble, recupera la palla e si invola sono 2+6 punti. Se è un sack, fumble, palla persa, recuperata, TD sono 1+2+6... mi seguite?!) ed il problema non si dovrebbe porre visto che giochiamo senza IDP.

Se invece, e qui mi arrampico sugli specchi, si tratta di un fumble offensivo ricoperto da un altro giocatore della squadra offensiva allora il TD credo debba essere assegnato.
Es. lancio di Trent Edwards, completo su Owens, fumble, palla persa, palla miracolosamente recuperata da Lee Evans e touchdown. -2 del fumble a chi ha Owens ( :adler: ) e 6 punti del td a chi ha Evans. In questo caso non credo che Edwards si becchi i 6 punti del TD ma solo le yards del completo su Owens.
Ma non credo che sia questo perchè i TD "blooper" a QB-HB-WR-TE dovrebbero essere sempre "compresi" nel punteggio standard.

Boh, aiutatemi voi. Non è che da qualche parte su Yahoo c'è una "legenda" dei Settings?! :mmm2:
A me 'sti due non sono così chiari... :mahchedevofà:

takeo:
L'offensive fumble return credo sia esattamente il caso che descrivi tu

lancio di Trent Edwards completato su Owens per 25 yards, fumble, palla persa, palla miracolosamente recuperata da Lee Evans e touchdown.
In questo caso:

Edwards  --> 1 punto (x il completo da 25 yards)
Owens --> 0 punti (2 punti per la ricezione da 25 yds, -2 per il fumble)
Evans --> 6 punti per il TD



Per l''offensive return td credo debba coprire i casi in cui un giocatore offensivo (in campo ovviamente con l'attacco standard e non con gli special teams) segni senza che si tratti di una corsa, di una ricezione o di un fumble. L'unica possibile casistica che mi è venuta in mente e se, nel caso descritto sopra, Evans dopo aver recuperato il fumble di owens fa un backward pass a Lynch ed è Lynch ad andare in meta . . .


Qualcuno ha idee più brillanti???

takeo:
Ecco la spiegazione dell'offensive fumble td sul forum di yahoo

http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/football/scoring/football-80.html;_ylt=Ao4L2_3apVmZ6M6FliTvW7wClSN4

torrisone:

--- Citazione da: takeo - Settembre 02, 2009, 07:13:37 pm ---Ecco la spiegazione dell'offensive fumble td sul forum di yahoo

http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/football/scoring/football-80.html;_ylt=Ao4L2_3apVmZ6M6FliTvW7wClSN4

--- Termina citazione ---

...allora il simpatico OFT direi che è da tenere perchè son TD segnati da individual offensive players che si rischiava di non veder conteggiati nelle stats. E poi se parleremo di 2 casi in tutta la stagione secondo me è già di grassa. Bravo Takeo.

Invece, se il Return Touchdown sono 6 punti di TD ad un HB/WR che noi abbiamo a roster che si fa?!
Io onestamente manco so chi siano i kick e punt returner titolari delle squadre.

A parte Devin Hester non mi viene in mente un nome "spendibile" la sera del Draft che possa eventualmente guadagnare qualche credito in tal senso. Takeo, il vostro DeSean Jackson fa anche il ritornatore?! Oppure è un ruolo che affidate a un rookie di quest'anno?!

E per farla più breve: se negli anni scorsi abbiamo giocato senza Return Touchdown "individuali" ma solo di reparto allora dobbiamo toglierlo e fine della discussione.

takeo:
Ci avevo pensato anchio ma non credo sia quello il caso, visto che:
- nelle stats degli special teams si parla esplicitamente di punt, kick return TD e non semplicemente di return td
- nei punteggi di default di yahoo ci sono sia gli offensive return td, sia i punt/kick return td degli special teams (dubito che nelle stats predefinite di yahoo un td venga conteggiato 2 volte: una per lo special team e una per l'individual player).

Potreste verificare se nei settings esiste una voce specifica (tra quelle offensive) per i punt/kick return TD o se è presente solo quella di offense return TD?


Cmque, visto che i casi dovrebbero essere pochissimi, potremmo anche decidere di rimuovere gli offensive return td per evitare rogne . . .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa