Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Scusi chi ha fatto palo?

(1/2) > >>

joker:
Ci ha lasciato oggi un attore che con i suoi personaggi ha fato ridere tutti noi: Paolo Villaggio. R.I.P.


[youtube]rFDthUbJclg[/youtube]

Jack The Sack:
Penso che al pari di Totò e Sordi, dovrebbe essere considerato un eroe dell'unità nazionale

AlexC:
Un caro amico di tutti che se ne va... memorabile quel pezzo di film dive lui pensa "Il megapresidente è uno stronzo" e compare il pensiero scritto in cielo. Dopo di che viene convocato e il megapresidente gli dice che lui non deve pensare e gli fa scrivere "Fantozzi è stronzo in cielo". Quanta ironia e quanta verità su un'Italia che ancora oggi si crogiola in certi comportamenti verso gli "inferiori"... Ciao Paolo!!!

Zio Raffy:

--- Citazione da: Jack The Sack - Luglio 04, 2017, 07:25:33 am ---Penso che al pari di Totò e Sordi, dovrebbe essere considerato un eroe dell'unità nazionale

--- Termina citazione ---
Daccordo con Jack...
La verità è che Villaggio e i grandi artisti che lo hanno preceduto hanno portato un contributo immenso nel cinema italiano insegnando a cogliere l'ironia in periodi storici dove di ironico c'era ben poco...
R.I.P. Paolo

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Mario Green:
Grande Villaggio! Un uomo capace di farci ridere delle piccole disgrazie di tutti i giorni, senza falsi moralismi ed inutili ipocrisie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa