Autore Topic: Washington Redskins  (Letto 111758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Washington Redskins
« Risposta #15 il: Febbraio 15, 2007, 11:02:39 pm »
se la voce del Washington Post (vedi news) è vera, gli 'skins danno un bel giro di vite alla difesa, però non credo riescano a prendere sia Fletcher che Clements dai Bills, anche perchè ci sono squadre con ben più spazio salariale rispetto a loro!!!!!!!!!!!!!!

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #16 il: Febbraio 16, 2007, 02:05:41 am »
ripeto il mio concetto fossi in loro scambierei uno dei 2 RB per una scelta e magari un buon difensore con un po di esperienza

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Washington Redskins
« Risposta #17 il: Febbraio 16, 2007, 01:39:55 pm »
ripeto il mio concetto fossi in loro scambierei uno dei 2 RB per una scelta e magari un buon difensore con un po di esperienza


credo sia quello che faranno alla fine, magari pescando anche clements dai FA
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #18 il: Febbraio 18, 2007, 01:03:19 pm »
Ciao ragazzi,sono una new entry su questo forum...complimenti è fatto veramente bene,
visto il nick il primo post è d'obbligo farlo qua,visto che tifo Redskins dall'82

Jason Cambpell è il futuro,forse non sarà un fenomeno,ma da quello che ho visto l'anno scorso il ragazzo c'è,ha braccio,discretamente mobile,calmo...ok ha fatto qualche errore (lanci forzati risultati in int,quando doveva mangiarsi il pallone)ma tutto sommato direi che ci siamo

Portis e Betts,in effetti sono due rb di assoluto valore e coesistere nello stesso backfield potrebbe essere un problema,ma mollarne uno per ora mi sembra un errore...siamo una squadra che corre molto,Portis reduce da infortunio,Betts è alla prima stagione da starter..teniamoli

La difesa BRRRR,in effetti abbiamo fatto schifo,che delusione Archuleta!il problema è che abbiamo un roster corto,soprattutto ne l secondario,e in linea di certo non abbiamo campioni,a parte Griffin,e Carter delle ultime partite,con la 6 c vuole un DL ma non so se ci sono giocatori che meritino quella scelta..forse un'opzione sarebbe tradare la 6 x extra picks...

E' da quando l'abbiamo preso che lo dico SEAN TAYLOR è un fenomeno!
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Washington Redskins
« Risposta #19 il: Febbraio 18, 2007, 01:13:27 pm »
Ciao ragazzi,sono una new entry su questo forum...complimenti è fatto veramente bene,
visto il nick il primo post è d'obbligo farlo qua,visto che tifo Redskins dall'82

Jason Cambpell è il futuro,forse non sarà un fenomeno,ma da quello che ho visto l'anno scorso il ragazzo c'è,ha braccio,discretamente mobile,calmo...ok ha fatto qualche errore (lanci forzati risultati in int,quando doveva mangiarsi il pallone)ma tutto sommato direi che ci siamo

Portis e Betts,in effetti sono due rb di assoluto valore e coesistere nello stesso backfield potrebbe essere un problema,ma mollarne uno per ora mi sembra un errore...siamo una squadra che corre molto,Portis reduce da infortunio,Betts è alla prima stagione da starter..teniamoli

La difesa BRRRR,in effetti abbiamo fatto schifo,che delusione Archuleta!il problema è che abbiamo un roster corto,soprattutto ne l secondario,e in linea di certo non abbiamo campioni,a parte Griffin,e Carter delle ultime partite,con la 6 c vuole un DL ma non so se ci sono giocatori che meritino quella scelta..forse un'opzione sarebbe tradare la 6 x extra picks...

E' da quando l'abbiamo preso che lo dico SEAN TAYLOR è un fenomeno!

intanto benvenuto e grazie per i complimenti :idolo:

sono daccordo su quasi tutto, a parte su Campbell, non sono un grande estimatore, certo che è giovane e puo crescere tanto, non difetta nel carattere sicuro!! betts è un fenomeno cmq, finche riuscite a tenerlo fate bene, e Sean Taylor...MAMMA MIA, fenomenale, certa gente ha avuto da ridire anche su di lui quest'anno, ma è solo colpa di una secondaria scandalosa che gli ha dato sempre lavoro extra rischiando di metterlo in cattiva luce. Cmq sono fiducioso per il futuro dei Redskins ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #20 il: Febbraio 18, 2007, 01:51:07 pm »
credo che investiranno la maggior parte del solo cap per rendere la difesa accettabile,poi l attacco dipende tutto da portis betts e moss.

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #21 il: Febbraio 21, 2007, 11:49:26 pm »
Fosse per me scambierei la 6 per delle extra pick,sperando che un buon DE/DT sia ancora disponibile magari tra la 10 e la 20..perchè poi non credo ci siano scelte sino al 3 o 4 giro,e un problema dei Redskins l'anno scorso mi è sembrata la scarsa qualità dei back-up difensivi,specialmente in linea e  db (Archuleta ma che ti è successo?)
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Washington Redskins
« Risposta #22 il: Febbraio 21, 2007, 11:57:36 pm »
Fosse per me scambierei la 6 per delle extra pick,sperando che un buon DE/DT sia ancora disponibile magari tra la 10 e la 20..perchè poi non credo ci siano scelte sino al 3 o 4 giro,e un problema dei Redskins l'anno scorso mi è sembrata la scarsa qualità dei back-up difensivi,specialmente in linea e  db (Archuleta ma che ti è successo?)

archuleta ancora lo stanno cercando a "chi lha visto?", inspiegabile la stagione del ragazzo, la vostra secondaria è stata cosi disastrosa da rischiare di mettere in cattiva luce il fenomeno sean taylor, che invece ha spesso fatto miracoli salvando su erroracci del suo reparto, anche se la stampa non ha riservato nemmeno lui.

urgono rinforzi quindi sopratutto li, in attacco non mi pare abbiate grossi problemi, poi con quel portis li... :love:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: Washington Redskins
« Risposta #23 il: Febbraio 22, 2007, 09:54:54 am »
Fosse per me scambierei la 6 per delle extra pick,sperando che un buon DE/DT sia ancora disponibile magari tra la 10 e la 20..perchè poi non credo ci siano scelte sino al 3 o 4 giro,e un problema dei Redskins l'anno scorso mi è sembrata la scarsa qualità dei back-up difensivi,specialmente in linea e  db (Archuleta ma che ti è successo?)

Un buon DE/DT? Bé quest'anno ce ne sono a bizzeffe, specialmente la classe di DE è da stropicciarsi gli occhi! Sarebbe davvero un'ottima idea!
GO BRONCOS

:stillers:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #24 il: Febbraio 22, 2007, 03:25:01 pm »
se volete vi diamo strahan e la 20 per portis

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Washington Redskins
« Risposta #25 il: Febbraio 22, 2007, 03:37:29 pm »
Concordo con Skins che Campbell è il futuro. Logico ha fatto i suoi errori ma ha potenzialità per crescere. E soprattutto l'ho visto calmo e ragionatore , il che non è male per un qb giovane.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Washington Redskins
« Risposta #26 il: Febbraio 22, 2007, 03:39:20 pm »
mettiamo pure che è l unico QB plausibile visto che brunell ha 37anni

Offline go skins

  • Junior
  • **
  • Post: 266
Re: Washington Redskins
« Risposta #27 il: Marzo 21, 2007, 12:24:25 pm »
archuleta ai Bears per una 6° scelta...

ancora un free.agent preso dai redskins che finisce male...

ogni tanto mi chiedo se Gibbs ha perso il "fiuto" per i giocatori,o se è qualcun'altro che fa le scelte e non capisce un cazzo.

Anche se non tutte le aquisizioni dei R sino andate male,perchè nn dimentichiamoci di Moss,Rabach,Washington..la drft di Taylor Cooley e altre mosse c sono cose che nn mi spiego.

Perchè ai tempi si è lasciato partire Smoot,che era un buon cb,per poi prendere un altro cb(Rogers) nelle darft  con una prima scelta?ora Smoot è tornato...

Se nel caso di Smoot si poteva parlare d una testa calda,però perchè lasciare Pierce?e tutti i dicorsi sui "veri Redskins" cioè giocatori e persone affidabili,dove sono finiti?Forse pierce non era un vero Redskin?morale ai GIANTS!è staà giocando bene!

Clark ,venuto fuori da niente ,mollato a Pitt,dove ha giocato molto bene....noi prendiamo Archuleta(che nn è più quello di una volta,con tutti i colpi che ha dato),Williams lo fa giocare fuori posizione:in panca dopo 6 partite,ora dato ai Bears per niente...in più pare che Taylor,amico di Clark,nn abbia gradito  la sua cessione...

Ma la trade più insensata :3 scelta per Duckett,che ci poteva stare...ma non quando hai un Betts in panca,cosa guardano gli allenatori?nn si sono accorti che questo è forte?(anche in questo caso Byner rb coach aveva sponsorizzato Betts,inascoltato però...)

morale:tra le trade per cambpell,che però è stato un buon investimento,e l'affare Duckett,siamo senza picks al draft,modo sicuro per compromettere il futuro o quanto meno per avere un roster corto.

Gli altri free-agent: Randle -el è stato usato poco,ma quando ha avuto la palla il suo l'ha fatto.
Patten:non pervenuto
Loydd:grande potenziale,ma  a quanto pare nell'ambiente ,rinomata testa di caxxo.(alla faccia dei veri Redskins)

 JOE CHE SUCCEDE?sarà mica colpa di Snyder/Moratti? :D

..almeno abbiamo preso Fletcher...e non fatto altri casini...
Jared Lorenzen Fans Club Member #3

Offline davelavarra

  • Sophomore
  • **
  • Post: 186
  • Hail To The Redskins
Re: Washington Redskins
« Risposta #28 il: Marzo 26, 2007, 08:21:36 pm »
Su Gibbs non saprei come esprimermi, su Snyder è oramai noto che è una bambinetta viziata, lui chiede e Vinnie Cerrato opera. Se non altro ci siamo fermati a Smoot e Fletcher quest'anno, e di scelte 2008 non ne abbiamo ancora smazzate....


NFL FOOTBALL IS NOT A GAME, IS A RELIGION

Offline pitt

  • Sophomore
  • **
  • Post: 217
Re: Washington Redskins
« Risposta #29 il: Marzo 27, 2007, 02:36:51 pm »
sembra che siate molto interessati a prendere Briggs.
Citazione
The Washington Redskins and Chicago Bears are considering a trade that would send the sixth overall pick to Chicago for Bears linebacker Lance Briggs and the 31st overall selection.