Autore Topic: BLACK MONDAY 2022  (Letto 5483 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #30 il: Gennaio 18, 2022, 08:03:26 am »
Sono molto stupito che Mike Mayock sia durato tre anni come GM. Complimenti a lui e alla proprietà dei Raiders
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #31 il: Gennaio 19, 2022, 07:26:24 pm »
Ma Jimbo che fine ha fatto?
Sembrava in procinto di tornare ma nessuno lo sta intervistando.

Inizio a pensare che fosse un bluff per ottenere più soldi da Michigan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #32 il: Gennaio 19, 2022, 09:23:47 pm »
Ma Jimbo che fine ha fatto?
Sembrava in procinto di tornare ma nessuno lo sta intervistando.

Inizio a pensare che fosse un bluff per ottenere più soldi da Michigan


Quando Ross ha detto che non lo avrebbe mai intervistato ho pensato che non lo avrebbe intervistato nessun altro.
Secondo me manda un po' di odore di bollito
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #33 il: Gennaio 20, 2022, 08:29:27 am »
Ma Jimbo che fine ha fatto?
Sembrava in procinto di tornare ma nessuno lo sta intervistando.

Inizio a pensare che fosse un bluff per ottenere più soldi da Michigan


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The Athletic's Bruce Feldman reports sources at Michigan "think" coach Jim Harbaugh would take the Raiders' head-coaching job if it is offered to him.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #34 il: Gennaio 20, 2022, 08:52:11 am »
The Athletic's Bruce Feldman reports sources at Michigan "think" coach Jim Harbaugh would take the Raiders' head-coaching job if it is offered to him.
Leggevo però che i Raiders non sono interessati. Dal mio punto di vista giustamente, perché dopo una personalità ingombrante come Gruden non se la sentono di mettere un altro elefante nella stanza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #35 il: Gennaio 21, 2022, 05:53:07 pm »
And it is official: Giants are hiring Joe Schoen as their GM.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #36 il: Gennaio 21, 2022, 06:50:40 pm »
Flores primo intervistato...

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #37 il: Gennaio 22, 2022, 07:47:35 am »
Flores primo intervistato...

Non vi è gradito? E se no, chi gradireste come HC?

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #38 il: Gennaio 22, 2022, 09:10:13 am »
Daboll a questo punto diventa un nome forte per i Giants.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #39 il: Gennaio 22, 2022, 10:46:37 am »
Non vi è gradito? E se no, chi gradireste come HC?

Valutare un coach è complesso così come, anzi peggio, valutare la transizione a HC di un coordinatore...
Io so solo che New York è una piazza complessa e serve gente che abbia pelo sullo stomaco, esperienza a bordo campo, comprovata abitudine a lavorare sotto pressione e una discreta empatia con la tifoseria...
Flores mi pare abbia fatto bene a Miami ed è originario di Brooklin per cui forse meglio lui che un giovane alla moda...tra l'altro la voce era che Watson fosse in qualche modo legato a lui in ottica di trade; se l'idea però è quella di fare con Jones quello che si è fatto con Allen allora Daboll mi sembrerebbe una scelta intelligente...

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #40 il: Gennaio 22, 2022, 07:39:21 pm »
Valutare un coach è complesso così come, anzi peggio, valutare la transizione a HC di un coordinatore...
Io so solo che New York è una piazza complessa e serve gente che abbia pelo sullo stomaco, esperienza a bordo campo, comprovata abitudine a lavorare sotto pressione e una discreta empatia con la tifoseria...
Flores mi pare abbia fatto bene a Miami ed è originario di Brooklin per cui forse meglio lui che un giovane alla moda...tra l'altro la voce era che Watson fosse in qualche modo legato a lui in ottica di trade; se l'idea però è quella di fare con Jones quello che si è fatto con Allen allora Daboll mi sembrerebbe una scelta intelligente...

Sono totalmente d'accordo con te. Riuscire a giudicare la transizione da coordinatore a HC è complicatissimo perché le skills richieste sono differenti.

Io se fossi un proprietario NFL sceglierei solo ed esclusivamente coordinatori offensivi perché costruire un attacco e soprattutto far crescere un giovane QB è una cosa complicata ed è necessaria un po' di stabilità cosa, che puoi avere solo se il tuo HC è di estrazione offensiva, perché la perdita dei vari assistenti è meno impattante.

Nel caso di NY questo è ancora più vero perché sia che tu decida di ripartire da Jones che di voltare pagina con un QB preso al draft c'è cmq un giovane da far crescere.

Un allenatore come Flores lo vedrei perfetto per i Raiders dove c'è già un veterano e questi problemi di crescita non esistono.

Detto tutto questo io devo dire che qs anno nessuno dei coordinatori intervistati mi solletica più di tanto. Lo stesso Daboll dato come favorito a NY, non ha tutti questi estimatori a Buffalo che non si strapperebbero i capelli se andasse via. Ho visto un po' di partite dei Bills ed in effetti il loro attacco è sembrato troppo monodimensionale.
E' tuttavia innegabile che con Allen ha fatto un lavorone. Sarà in grado di farlo anche come HC?

Non lo so non mi pare che abbia quel carisma di cui una piazza come NY avrebbe bisogno.

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #41 il: Gennaio 22, 2022, 08:06:18 pm »
Flores è un ottimo coordinatore difensivo ma non ha le capacità per fare l'HC. Non aver un'idea chiara di cosa vuoi avere dai tuoi coordinatori offensivi e come intendi sfruttare il talento (se ce l'hai) che hai in squadra, inficia quanto di buono rende in difesa. L'impasse imbarazzante nel progresso di Tua è colpa sua e dei coordinatori che si è scelti. Gailey è andato via perché non sapeva come usare Tua e il duo Studesville-Godsey è stato per metà stagione imbarazzante. Daboll è passato per Miami ma era più giovane e inesperto e nella stagione in cui venne licenziato lo ( scomparso ) Sparano. A Buffalo ha fatto un gran lavoro con Allen ma Jones non è Allen.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #42 il: Gennaio 22, 2022, 08:53:42 pm »
Flores è un ottimo coordinatore difensivo ma non ha le capacità per fare l'HC. Non aver un'idea chiara di cosa vuoi avere dai tuoi coordinatori offensivi e come intendi sfruttare il talento (se ce l'hai) che hai in squadra, inficia quanto di buono rende in difesa. L'impasse imbarazzante nel progresso di Tua è colpa sua e dei coordinatori che si è scelti. Gailey è andato via perché non sapeva come usare Tua e il duo Studesville-Godsey è stato per metà stagione imbarazzante. Daboll è passato per Miami ma era più giovane e inesperto e nella stagione in cui venne licenziato lo ( scomparso ) Sparano. A Buffalo ha fatto un gran lavoro con Allen ma Jones non è Allen.

Mi sento condividere la tu analisi su Flores. E' il meglio uscito dall'albero avvelato del felpa ma rimane sempre un incompiuto.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.486
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #43 il: Gennaio 22, 2022, 09:28:37 pm »
Flores è un ottimo coordinatore difensivo ma non ha le capacità per fare l'HC. Non aver un'idea chiara di cosa vuoi avere dai tuoi coordinatori offensivi e come intendi sfruttare il talento (se ce l'hai) che hai in squadra, inficia quanto di buono rende in difesa. L'impasse imbarazzante nel progresso di Tua è colpa sua e dei coordinatori che si è scelti. Gailey è andato via perché non sapeva come usare Tua e il duo Studesville-Godsey è stato per metà stagione imbarazzante. Daboll è passato per Miami ma era più giovane e inesperto e nella stagione in cui venne licenziato lo ( scomparso ) Sparano. A Buffalo ha fatto un gran lavoro con Allen ma Jones non è Allen.

Che Jones non sia Allen è indubbio ma ci sono tanti qb consolidati che secondo me rispetto a Jones sono più scarsi...

Online Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:BLACK MONDAY 2022
« Risposta #44 il: Gennaio 22, 2022, 09:34:02 pm »
Che Jones non sia Allen è indubbio ma ci sono tanti qb consolidati che secondo me rispetto a Jones sono più scarsi...

Non intendevo dire che Jones è scarso, intendevo cha fa un gioco differente. Tutto sommato credo che possa lavorare meglio con Tua che non con Jones. Certo che se i papabili sono 4 coordinatori difensivi e Daboll, scelgo Daboll.