NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Cheesehead sector

<< < (2/730) > >>

Cobain:
Si Ahman Green pur non essendo da dopo l'infortunio il vero Ahman Green è una bella defezione, però al draft con il loro primo giro pescheranno un RB sicuro, e se prendono Lynch beh, credo che il ragazzo abbia grandi mezzi!! Per il resto, spero non facciate la stronzata di dare via Rodgers per Moss, come si vocifera da giorni...

porzione:
Teo, Ponchia è tifoso dei Saints da decenni... Mi sa che hai fatto confusione. Ad onor del vero siamo entrambi di Bari...

OneHandTeo:

--- Citazione da: porzione - Marzo 24, 2007, 11:27:34 am ---Teo, Ponchia è tifoso dei Saints da decenni... Mi sa che hai fatto confusione. Ad onor del vero siamo entrambi di Bari...

--- Termina citazione ---
azz chiedo un'enorme scusaaaa
sono ancora convalescente ;D

frozen tundra:
Tranquillo Porzione, arrivano i rinforzi!

Mi dispiace per Ahman, ma Thompson tutti quei soldi non glieli avrebbe mai dati.

Finora la free-agency dei packers è stata più o meno come la temperatura media al Lambeau Field a dicembre (diciamo un 10 gradi sottozero), comunque non dispero che Thompson sappia trovare qualcuno in gamba: non è nella sua filosofia ingaggiare free agent costosissimi che poi magari sono dei disastri (Arrington, per esempio) ma preferisce aspettare e pagare il giusto i giusti giocatori (Woodson e Pickett sono stati due bei colpi davvero nel 2006).

Anch'io penso che sceglieranno un RB al primo giro - anche se il TE Greg Olsen è davvero un bel bocconcino, specie per la camiseta #4 - ma non escludo sorprese, e piacevoli visto i botti dell'anno scorso (Hawk, Jennings, mezzo OL e Hodge  :o).

SPEREM

GO PACK GO         

Cobain:
Greg Olsen sembra un piccolo fenomeno, si, ma secondo me non vale la vostra prima pick...meglio Lynch, che da quello che ho letto\visto sembra parecchio buono!! Per il resto, una free agency non entusiasmante è vero ma dopo quello che avete tirato fuori dal cilindro lo scorso draft, se vi va bene uguale a questo siete a posto ;D !!

Come vedete lo scambio Rodgers per Moss teste di formaggio!?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa