NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Go Phins!!

(1/537) > >>

Lupin:
Apro il thread dei Dolphins con l'augurio di trovare molti amici a cui batte il cuore nel vedere in campo i colori di Miami.

Inizio con le notizie che hanno caratterizzato gli ultimi giorni.
La novità è sicuramente l'arrivo del nuovo head coach Cam Cameron; 7° allenatore in 41 anni è forse il primo HC con mentalità offensiva che arriva a Miami. A San Diego, dove ricopriva il ruolo di offensive coordinator, ha messo su una macchina da più di 30 punti di media per partita che la dice lunga sulla sua mentalità.
Del precedente coaching staff ha già silurato tre coach dei quali l'ultimo proprio nella giornata di ieri; si tratta del defensive line coordinator Dan Quinn.

Un intervento al Miami Herald di Zack Thomas ha suggellato l'arrivo del nuovo coach lodato dal pilastro difensivo dei Dolphins come uno dei migliori allenatori della NFL.... e detto da uno come Thomas non è poco!! Parlando dell'aspetto difensivo ha detto che si adatterà a qualsiasi situazione con l'unica richiesta di rimanere ancorati alla 3-4 e di mettere definitivamente in soffitta la 4-3; sarà ascoltato dal nuovo defensive coordinator??

Per quanto riguarda il mercato naturalemente ancora tutto tace; una voce da per certo il ritorno dei "monello" Ricky Williams che dopo l'anno di purgatorio nella CFL starebbe per tornare nelle patrie mura di Miami.

Una curiosità: il defensive end Adewale Ogunleye, mai dimenticato Dolphins per quattro stagioni, domenica tornerà a casa. Nel 2004 Miami lo tradò con i Bears per il WR Marty Booker e quindi domenica sera avrà il piacere di calcare nuovamente quello che è stato il suo field per tante stagioni ........ e in palio ci sarà il SuperBowl!!!! In bocca al lupo Adewale, mi auguro di vederti gioire a fine match.  :D

Nella giornata di domani verrà ufficializzata la data e l'avversario dei Dolphins, per la famosa partita di regular season che si disputerà a Londra nel mitico stadio di Twickenam. Indiscrezioni parlano di fine Ottobre e l'avversario dovrebbero essere i New York Giants.

STAY TUNED ....................

Cobain:
Veramente si rivede Ricky?! Non puo che farmi piacere, era veramente un RB che mi piaceva, poi è inutile con quelle treccie al vento mi esaltava troppo ;D !! Cmq, per quando ci sarà la partita a londra, organizziamo noi del forum che ne dite?! Andiamo via tutti insieme, con anche quelli della MIL, sarebbe bellissimo!!

Cmq, benvenuti Phins, è un piacere avervi nel forum!!

stepmarbury3:
bisogna vedere se ritornerà quello dei primi anni in nfl comunque grande RB

Warm:
Però non possono puntare ancora su Ricky Williams, per Brown hanno speso una seconda assoluta l'anno scorso, ha giocato un'ottima stagione da rookie, ora devono solo mettergli davanti una linea decente e usare Williams solo per farlo riposare (tipo 7-8 corse a partita)

Cobain:

--- Citazione da: Warm - Febbraio 02, 2007, 12:25:45 pm ---Però non possono puntare ancora su Ricky Williams, per Brown hanno speso una seconda assoluta l'anno scorso, ha giocato un'ottima stagione da rookie, ora devono solo mettergli davanti una linea decente e usare Williams solo per farlo riposare (tipo 7-8 corse a partita)

--- Termina citazione ---

Si Williams puo essere al massimo un eccellente backup, non credo possa reggere il peso del gioco di corse di una squadra per quattro quarti e per una stagione intera, però sono curioso di vedere cosa saprà ancora fare il buon vecchio Ricky ;D!!

Piu che altro mi piacerebbe rivedere i Phins a recitare un ruolo da protagonista, anche se con Culpepper in cabina di regia non si va da nessuna parte IMHO!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa