Autore Topic: Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)  (Letto 102298 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti)
« Risposta #270 il: Maggio 10, 2013, 01:49:36 am »
io non ho capito il tuo post...o meglio spero di non averlo capito perchè altrimenti hai sbagliato entrambe i punti , potresti spiegarmelo meglio?  ;)

semplicemente:

1. il draft dovrebbe a rigor di logica essere il periodo in offseason in cui tutti bene o male fanno un salto qua dentro. ne consegue che se qualcosa si deve votare, per avere la totalita' dei votanti senza aspettare secoli e pregare in cinese la gente sia il momento migliore.

2.il draft di per se nn incide sul regolamento. se modifichi una regola prima o dopo il draft, nn e' che va a cambiare in toto la tua strategia. comprensibile come questo avvenga per la Free agency

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #271 il: Maggio 10, 2013, 02:02:09 am »
a memoria (nn trovo la cartella discussione 2012 in questo momento) e con toni diversi:

brax-young-jack-bears-sbiri-joker-riniluca-ponchia-49er
la cosa e' anche stata discussa soprattutto in AFC, dubito che qualcuno di la' si faccia un salto di qua se non staff.

il punto poi non e' la deadline in W8. ma regolare la fiera del porco e/o evitare trade ignobil (o di giocatori all'ultimo anno)

eppero poi torni sempre allo stesso punto..te lo abbiamo spiegato in mille modi.
Riteniamo, portandoti anche i dati oggettivi delle trade, che non c'è alcuna fiera del porco, svendita, come cavolo vuoi chiamarla chiamala, tra una trade fatta a ridosso della deadline e una fatta in off season. Ti ho postato le trade, le abbiamo rese pubbliche in "REMEMBER THIS" così che possiate vederle e spiegarci in quale trade è avvenuta la fiera del porco.
Ti stai basando solo ed esclusivamente sulla trade di Deltha...stop amen, ti stai facendo portavoce di una crociate persa in partenza perchè non è cambiando la deadline da week 8 o 6 o 12 o 24 che le trade passano oppure no. Oltretutto sinceramente non stai dicendo o portando a noi nulla di costruttivo dal momento della proposta (votata) di anticipare la deadline.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #272 il: Maggio 10, 2013, 02:37:08 am »
eppero poi torni sempre allo stesso punto..te lo abbiamo spiegato in mille modi.
Riteniamo, portandoti anche i dati oggettivi delle trade, che non c'è alcuna fiera del porco, svendita, come cavolo vuoi chiamarla chiamala, tra una trade fatta a ridosso della deadline e una fatta in off season. Ti ho postato le trade, le abbiamo rese pubbliche in "REMEMBER THIS" così che possiate vederle e spiegarci in quale trade è avvenuta la fiera del porco.
Ti stai basando solo ed esclusivamente sulla trade di Deltha...stop amen, ti stai facendo portavoce di una crociate persa in partenza perchè non è cambiando la deadline da week 8 o 6 o 12 o 24 che le trade passano oppure no. Oltretutto sinceramente non stai dicendo o portando a noi nulla di costruttivo dal momento della proposta (votata) di anticipare la deadline.

TAP.

il punto è quello. è normale che ci ritorno.

anticipare trade deadline/non tradabilità di giocatori a scadenza, etc. sono tutte facce della stessa medaglia.
(secondo me quella specifica, è un modo per nn aggiungere note al regolamento; ed avendo bazzicato un pò di fantasy nn ne ricordo nessuno con una trade deadline così avanzata. e ti ho argomentato la cosa precedentemente.)

ad un certo punto pareva chiaro, almeno a me, che una regola per evitare porcherie si sarebbe posta e nn è successo.
cosa posso dirti di costruttivo adesso? dovevate interpellarmi prima, quando mentre voi decidevate, io credevo che la cosa sarebbe stata discussa e organizzata (con proposte di regolamento) dallo staff e poi votata da tutti.

(mi ripeto) personalmente credo che alcune cose andrebbero discusse da quelli utenti che partecipano di più, insieme allo staff, e poi poste a votazione.
lo staff organizza e indirizza, ma poi tutti insieme si decide se cambiare o meno.

ps. io la cartella Talk show 2012 nn la trovo  :umhhhh:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #273 il: Maggio 10, 2013, 03:08:13 am »
TAP.

il punto è quello. è normale che ci ritorno.

anticipare trade deadline/non tradabilità di giocatori a scadenza, etc. sono tutte facce della stessa medaglia.
(secondo me quella specifica, è un modo per nn aggiungere note al regolamento; ed avendo bazzicato un pò di fantasy nn ne ricordo nessuno con una trade deadline così avanzata. e ti ho argomentato la cosa precedentemente.)

ad un certo punto pareva chiaro, almeno a me, che una regola per evitare porcherie si sarebbe posta e nn è successo.
cosa posso dirti di costruttivo adesso? dovevate interpellarmi prima, quando mentre voi decidevate, io credevo che la cosa sarebbe stata discussa e organizzata (con proposte di regolamento) dallo staff e poi votata da tutti.

(mi ripeto) personalmente credo che alcune cose andrebbero discusse da quelli utenti che partecipano di più, insieme allo staff, e poi poste a votazione.
lo staff organizza e indirizza, ma poi tutti insieme si decide se cambiare o meno.

ps. io la cartella Talk show 2012 nn la trovo  :umhhhh:

Ma intanto in base a cosa la proposta sarebbe stata organizzata dallo staff e votata da tutti??  :o
Ora continuo a ripetermi, ma questa è una lega, BASATA, per costituzione, sul fatto che ci siano uno staff che vota lo staff e vota le modifiche, non è una lega in cui lo staff si sbatte e poi organizza sondaggi . Assolutamente, il sondaggi è L'ULTIMA COSA che  è lo staff ad invocare, quando non trova la soluzione. Questo sia chiaro e mi dispiace che ancora non vi sia chiaro dopo tanti anni che giocate. E così sono sicuro di parlare non solo a nome di TAP ma anche a nome di Moss, a nome di Spud e di tutti gli altri. Quindi risolto il problema sul "in base a cosa ti aspettassi il sondaggio". Sinceramente non so cosa ti abbia fatto pensare che avremmo agito "di norma" verso tale indirizzo, ma non è così, lo staff in 6 anni di questa lega ha fatto decidere tramite sondaggio 1 sola volta, il dubbio che non fosse "la prassi ma un'eccezione unica" penso che doveva venire a tutti.

Mi spieghi che cavolo di regola è la non "tradabilità dei contratti in scadenza??"  :shok: :shok: no perchè è illegibile, cioè io ho Adrian Peterson in scadenza, sto facendo una stagione di merda, e non posso venderlo perchè a te da fastidio??  :marendo:
Io continuo a ribattere sul punto che tu dici dei saldi e fiera del porco e continua a darmi fastidio, perchè facendo così prendi in giro noi e tutti gli altri giocatori e te stessi, perchè devi spiegarmi in base alle trade che ti ho mostrato il perchè fare certe trade in trade deadline per te non va bene mentre chessò cedere Schaub per un 2° round (la prima che mi è venuta in mente) in Off Season si, non sono saldi, sono trade, entrano nella normalità del gioco un saldo è cedere un giocatore che ti costa un 1° round un 5° round per simpatia, quella è una svendita, e per quello c'è già lo staff review.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #274 il: Maggio 10, 2013, 03:55:00 am »
a parte che ho espresso un parere personale ("io credevo..."), basato tralaltro su una cosa chiamata logica, su cui evidentemente mi sbagliavo.
ma quindi, quando dici che la lega è VOSTRA cosa intendi? "entrate a far parte dello staff e venite a far parte della stanza dei bottoni?" :umhhhh:
secondo me, se la lega è di tutti, alcune cose vanno decise insieme.
punto. non discusse e votate da solo 5 persone.

altrimenti la cartella Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti) che senso ha? discutiamone, parlate, poi lo staff decide.

ci sono x punti del regolamento, proposte da discutere? bene lo staff verifica quelli 2,3,4 chiave e su quelli decide con il resto della lega
secondo me il ruolo dello staff e di indirizzare, organizzare e controllare; poi, è normale, anche decidere, ma non su tutto ed imporre.

ti ho spiegato in altri post cosa intendo con la fiera del porco e sulla differenza di una trade a 3/4 di stagione andata contro una in postseason, l'ha fatto anche joker in termini più democristiani. continui a professare il contrario. nn lo vuoi capire, cosa posso farci?
relativamente ad AP, ci sono altre pagine in suggerimenti dove si cerca di dare una regola ai giocatori che nell'anno successivo sono fa. non ho voglia di ripetere. ho dimenticato di specificare taggati o all'ultimo anno di OPR, porta pazienza.

indipendentemente,

tu credi che sia normale svendere la propria squadra perchè hai una stagione di merda.
secondo me falsa il gioco e rovina quella che chiamate managerialità.
ho spiegato il mio punto in post km che nn ho voglia di riprendere, basta leggere.

non vuoi chiamarli saldi? chiamale aste. semantica.
 il discorso nn cambia (vedi post km).
cambiare gli equilibri di una lega, perchè la tua stagione è andata, e si è ha 3/4 del calendario, non è corretto!!
si chiama etica.

altrimenti spiegami il significato dell'esistenza della trade deadline? o, di nuovo, perchè la trade deadline nn è in W12? o meglio ancora, perchè nn consentire le trade durante i po, così chi è fuori davvero massimizza il proprio vantaggio? (non un parere personale sulla trade deadline in W12)


Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #275 il: Maggio 10, 2013, 08:29:47 am »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #276 il: Maggio 10, 2013, 08:50:32 am »

archivio  http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=9126.0

veramente questa sezione non è visibile a tutti...

se volete e vi serve appena ho tempo inserisco anche i talk show in archivio visibili a tutti.... ma serve?  :o


brax il tuo post merita una risposta approfondita che adesso non posso darti ti rispondo appena possibile
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bears54

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #277 il: Maggio 10, 2013, 10:49:09 am »
veramente questa sezione non è visibile a tutti...

se volete e vi serve appena ho tempo inserisco anche i talk show in archivio visibili a tutti.... ma serve?  :o


brax il tuo post merita una risposta approfondita che adesso non posso darti ti rispondo appena possibile


 :doh:

non avevo preventivato che poteva essere oscurato
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #278 il: Maggio 10, 2013, 11:22:09 am »

 :doh:

non avevo preventivato che poteva essere oscurato


non è che è oscurato...... è una sottosezione del forum accessibile allo staff....  ;)
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #279 il: Maggio 10, 2013, 02:48:51 pm »
a parte che ho espresso un parere personale ("io credevo..."), basato tralaltro su una cosa chiamata logica, su cui evidentemente mi sbagliavo.
ma quindi, quando dici che la lega è VOSTRA cosa intendi? "entrate a far parte dello staff e venite a far parte della stanza dei bottoni?" :umhhhh:
secondo me, se la lega è di tutti, alcune cose vanno decise insieme.
punto. non discusse e votate da solo 5 persone.

altrimenti la cartella Regolamento discutiamone (suggerimenti, proposte, dubbi o chiarimenti) che senso ha? discutiamone, parlate, poi lo staff decide.

ci sono x punti del regolamento, proposte da discutere? bene lo staff verifica quelli 2,3,4 chiave e su quelli decide con il resto della lega
secondo me il ruolo dello staff e di indirizzare, organizzare e controllare; poi, è normale, anche decidere, ma non su tutto ed imporre.

ti ho spiegato in altri post cosa intendo con la fiera del porco e sulla differenza di una trade a 3/4 di stagione andata contro una in postseason, l'ha fatto anche joker in termini più democristiani. continui a professare il contrario. nn lo vuoi capire, cosa posso farci?
relativamente ad AP, ci sono altre pagine in suggerimenti dove si cerca di dare una regola ai giocatori che nell'anno successivo sono fa. non ho voglia di ripetere. ho dimenticato di specificare taggati o all'ultimo anno di OPR, porta pazienza.

indipendentemente,

tu credi che sia normale svendere la propria squadra perchè hai una stagione di merda.
secondo me falsa il gioco e rovina quella che chiamate managerialità.
ho spiegato il mio punto in post km che nn ho voglia di riprendere, basta leggere.

non vuoi chiamarli saldi? chiamale aste. semantica.
 il discorso nn cambia (vedi post km).
cambiare gli equilibri di una lega, perchè la tua stagione è andata, e si è ha 3/4 del calendario, non è corretto!!
si chiama etica.

altrimenti spiegami il significato dell'esistenza della trade deadline? o, di nuovo, perchè la trade deadline nn è in W12? o meglio ancora, perchè nn consentire le trade durante i po, così chi è fuori davvero massimizza il proprio vantaggio? (non un parere personale sulla trade deadline in W12)

brax continui a non capire. Lo staff non è una stanza dei bottoni, non è una casta e lo staff non è proprietaria della lega.
Però come per costituzione (lo stesso vale per uno stato) questa lega si fonda sul principio di legiferare di uno staff. È sempre stato così non c'è nulla di scandalizzarsi e fa specie che il problema sorga dopo 6 anni della sua creazione (non ve n'eravate accorti??) . È così regolamento e così va. Non ci stiamo inventando nulla dall'oggi al domani.
Come ha detto giustamente spud, se a te questo sistema non va più bene, non ti piace e via dicendo, prenditi carico di un regolamento alternativo e crea una lega che per sua costituzione non si basi su questo tipo di staff così com'è oggi , puoi crearlo più ampio, puoi proprio eliminarlo e via dicendo. Lo si mette ai voti tra tutti e se a tutti piace più del sistema attuale lo staff attuale va in vacanza e tanti saluti, proprio per questo il mio discorso, LA LEGA NON è NOSTRA.
Non è che la nostra è una dittatura nel senso "questa lega è basata su uno staff e quindi attaccatevi", no, questa LEGA è basata sul legiferare di uno staff, se non vi piace e avete altre proposte stilate un nuovo regolamento in toto, non basato sulla presenza dello staff e lo si decide tra tutti, ma questo regolamento, questa giurisdizione attuale è basato su questo inconfutabile principio e tale principio è in vigore dagli albori della lega, non so sinceramente quindi per quale motivo vi aspettavate qualcosa di diverso. È un po come se vai in Inghilterra e poi dice "cazzo non mi aspettavo ci fosse la Regina"  ??)


Questo riguardo al 1° punto:

al secondo, te l'ho detto 200 volte, è sacrosanto diritto di chi ha la sua stagione in vacca, ricostruire il proprio team come cavolo vuole. Stop amen, non ci si gira attorno. La squadra è sua ed è suo diritto farne ciò che vuole. Sta tranquillo che il fatto di svendere la propria squadra viene già bloccato dallo staff, infatti non c'è nessuno che svende proprio niente. Il fatto di vendere la propria squadra per racimolare più pick possibile che poi posso usare per:
- TAG
- Draft
- Trade future

è qualcosa di assolutamente lecito e anzi giusto. Scusa eh, ma tu segui solo la NFL?? No perchè in tutti gli altri sport PRO in cui i roster sono più ridotti, è una cosa assolutamente di consuetudine quella di cedere i giocatori in scadenza per ricostruire in vista dell'anno futuro. In MLB, in NHL, in NBA, fanno tutti così, ora io non ci vedo nulla di strano ma anzi qualcosa di assolutamente produttivo. In NFL, per come è strutturata, con un roster di 53 elementi, con la possibilità di liberare cap attraverso i tagli e quindi avere i soldi per rifirmare il giocatore le cose vanno diversamente, cioè le squadre provano FINO ALL'ULTIMO a rifirmare i propri fenomeni in scadenza perchè in estate basta dare 2-3 signing bonus e 3-4 giusti tagli ed ecco che di colpo il cap che prima non avevi riappare.
Ma noi come Fantasy non abbiamo la possibilità di rinnovare la gente e quindi il nostro sistema di trade dev'essere gioco forza molto vicino a quello degli altri sport PRO Americani dove con un roster ridotto e con un cap più rigido e meno malleabile di quello NFL fanno molte trade di "necessità-vitù" a ridosso della deadline.
Il problema svendite ripeto è un altro e questo proviamo in tutti i modi ad evitarlo , abbiamo uno staff preparatissimo e collaborativo con tutti voi per poter decidere se una trade è una svendita o meno, MA NON AVVENGONO SVENDITE, non ne sono mai avvenute e se sono avvenute sono sempre state bloccato dallo staff review.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.645
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #280 il: Maggio 10, 2013, 03:01:37 pm »
Ma volete dirmi che avete bisogno di me???
 :druso:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #281 il: Maggio 10, 2013, 03:08:24 pm »
TAP ti rispondo poi meglio stanotte o domani.

il paragone con gli altri sport usa e' un po' campato per aria.
3 ragioni:

1.hanno minimo 80 partite, non 16!
2.guarda un po' le deadline dove sono messe? nessuna si avvicina cosi' tanto ai po. ci sara' un motivo, no?
3.in qualsiasi lega i tag possono essere rifirmati e i contratti ristrutturati (e nn sto dicendo che sia quello che voglio), in una dinasty no!

e nessuno dice che il regolamento e' una merda e va rifatto in toto, perche' nn va piu' bene.
ma che va corretto.
se partecipo attivamente, vorrei avere voce in capitolo sull'argomento, ma come me gli altri utenti

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #282 il: Maggio 10, 2013, 03:16:51 pm »
TAP ti rispondo poi meglio stanotte o domani.

il paragone con gli altri sport usa e' un po' campato per aria.
3 ragioni:

1.hanno minimo 80 partite, non 16!
2.guarda un po' le deadline dove sono messe? nessuna si avvicina cosi' tanto ai po. ci sara' un motivo, no?
3.in qualsiasi lega i tag possono essere rifirmati e i contratti ristrutturati (e nn sto dicendo che sia quello che voglio), in una dinasty no!

appunto è quello che dico io, in NFL non avviene quello che avviene nella Dinasty perchè i TAG possono essere firmati e i contratti ristrutturati che stiamo dicendo, la stessa identica cosa??  ??) Altrimenti se non ci fosse questa possibilità nella NFL la realtà avverrebbe come nella Dinasty dove chi ha un record perdente cerca di fare incetta di pick future, cosa che non succede perchè tutti con 3/4 tagli sperano di rifirmare i loro contratti.

Quindi il problema non si pone è la struttura della Dinasty che IMPONE a chi ha un record perdente di fare certe scelte, è obbligatorio.
Esempio: io penso che sto costruendo una squadra della madonna e cedo un casino di pick, anche futuri, per prendere tutti giocatori forti. Poi oh, per vari motivi, sfiga, infortuni, giocatori che fruttano meno delle attese, la stagione va a puttane.
Però io non ho neanche 1 pluriennale, non ho manco 1 pick (perchè ho ceduto tutto per costruire uno squadrone) e gioco forza, mi trovo nella situazione di dover necessariamente cedere i miei giocatori più forti in quel momento in cambio di pick perchè altrimenti sarei tagliato fuori dal prossimo draft, dalle prossime aste TAG. Non dovrei farlo solo perchè a te da fastidio?? Non solo ho avuto la sfiga di fare una stagione di merda dopo che pensavo di aver costruito una buona squadra, ma tu non vuoi che lo faccia e quindi devo restare altri 2/3 anni nella merda (perchè non ho manco modo di beccare il fenomeno via draft) perchè a te da fastidio  :shok: Cioè io non lo capisco veramente mi sforzo ma è una cosa assurda.
Scusa eh ma io come dovrei ricostruirla allora la mia squadra??Non ho pick, non ho pluriennali,ho solo annuali , alcuni dei quali in IR e solo 2-3 appetibile ma che sono in scadenza e non taggabile, solo lo spirito santo può permettermi di ricostruire questa squadra se mi si vieta la libertà di prendermi 1° e 2° round per questi giocatori.
Questo ovviamente nella NFL non avviene perchè ci sono i rinnovi, ci sono i signing bonus e via dicendo, come appunto dicevo io.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #283 il: Maggio 10, 2013, 04:19:11 pm »
TAP

ma in che lingua te lo devo scrivere?
non perche' a me da fastidio.
perche' non e' corretto (e non intendo a base di regolamento). perche' mi indebolisco di proposito e gioco per perdere.

secondo il tuo pensiero,
se la mia stagione va a puttane, e' lecito giocare a perdere.
secondo me, no.

Offline The Answer Palermitano

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.488
  • "DOVE OSANO LE AQUILE, è TERRA QUASI CONSACRATA"
  • Calcio: U.S Città di Palermo
  • MLB: Phila Phillies
  • NBA: Philadelphia 76ers
  • NFL: Philadelphia Eagles
  • NHL: Philadelphia Flyers
Re:Re:Re:CANDIDATURE STAFF 2013
« Risposta #284 il: Maggio 10, 2013, 04:40:50 pm »
TAP

ma in che lingua te lo devo scrivere?
non perche' a me da fastidio.
perche' non e' corretto (e non intendo a base di regolamento). perche' mi indebolisco di proposito e gioco per perdere.

secondo il tuo pensiero,
se la mia stagione va a puttane, e' lecito giocare a perdere.
secondo me, no.

dammi un'altra soluzione con la quale posso ricostruire la squadra e tornare subito competitivo?? è un gioco, nessuno si diverte a giocare a perdere, questo è sicuro (oltretutto noi pure paghiamo per giocare, capisco che non sono cifre che spaccano una famiglia ma pagare per giocare 6-7 anni sempre a perdere a me romperebbe le palle non poco, non so a te), siccome è impossibile costruire da zero una franchigia dalla sola FA (i prezzi sono troppo alti non puoi mica fare tutto via FA altrimenti ci stai 20 campionati) c'è bisogno di pick e non è una questione di cedere i giocatori per giocare a perdere per le ultime partite di RS, la devi vedere come una questione di cedere giocatori per poter avere qualcosa da cui ricostruire.
Se la vedi come una questione di giocare a perdere la vedi dal punto di vista sbagliato. Devi semplicemente vederla sotto la luce anche di chi con qualcosa in mano deve restarci, altrimenti ci sarà sempre quello che ha più soldi, che è più bravo, che ha più tempo e via dicendo che vincerà sempre e chi ha poco tempo (per lavoro, famiglia, cazzi suoi e via dicendo) e praticamente basa la sua ricostruzione quasi tutta sul draft che per "colpa" di questa limitazione si troverà a dover essere sempre perdente e annoiarsi subito del gioco.
Il nostro obbligo è tutelare 16 giocatore, e scusate la modestia, ma penso ci stiamo riuscendo più che egregiamente. Le cose sono 2 o il numero di giocatori si dimezza a 16 e le altre 16 si lasciano e case e tutte e 16 i partecipanti hanno lo stesso tempo, la stessa capacità e via dicendo e allora non c'è bisogno manco più di staff review e via dicendo, oppure siamo costretti a dover adottare certe misure e una di queste misure è quella che il periodo della trade deadline è un momento NON importante ma FONDAMENTALE per chi ha un record negativo e per chi ha un record positivo. Che ti piaccia o no è così .

Che poi anche tu ti sei buttato a capofitto nella trade di fine stagione, però va detto che se magari invece di andarti a prendere quel cadavere di DeAngelo Williams e Fitzgerald che lo sapevano anche i muri che avevano un celebroleso al posto del QB magari staremmo parlando una stagione diversa  :fiu: