Autore Topic: Warriors Bologna  (Letto 18882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #30 il: Maggio 01, 2007, 12:42:36 pm »
un motivo in piu' per esserci, sarà l'introduzione di giorgio longhi nella hall of fame dei warriors, sarà il primo ad entrarci, dopo la magnifica festa per il ritiro della maglia di "taz" fantazzini, si preannuncia un'altra serata strappalacrime x i vecchi warriors!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Warriors Bologna
« Risposta #31 il: Maggio 01, 2007, 01:09:00 pm »
Io ci sarò sabato, e mi spiace per Buko che gioca nei Panthers ma...GO WARRIORS GO!!! :stillers:

la sfida dovrebbe essere davvero bella ;)

speriamo davvero in uno spettacolo scintillante :sbav:

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #32 il: Maggio 01, 2007, 01:12:44 pm »
sarà anche bello rivedere alcuni ragazzi dei panters che hanno aiutato l'U21 a vincere il titolo, ma come diceva una grande tifosa:
amici prima-dopo ma MAI durante!!! ;D
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Warriors Bologna
« Risposta #33 il: Maggio 03, 2007, 10:15:23 am »
il bistek e eccitatissimo...se siete disposti a uno scambio ve lo cediamo moooolto volentieri.in cambio ci bastano due palloni,anche sgonfi... 8:) 8:)



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #34 il: Maggio 03, 2007, 12:25:06 pm »
 :stralol: :stralol: :stralol: l'affare è fattibile! ma più che il bistek vogliamo sua madre!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mitica mammabistek!!!!!!!!!!!!!!
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Warriors Bologna
« Risposta #35 il: Maggio 03, 2007, 12:28:03 pm »
per la madre piu il bisteck pero.pacchetto completo.in questo caso ve li diamo per tre palloni.balletto bisteck incluso.



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #36 il: Maggio 03, 2007, 01:38:46 pm »
noooo il balletto di bistek! questa mi è nuova, ma non so perchè non ci tengo molto a vederlo!!!!!! ;D ;D
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Warriors Bologna
« Risposta #37 il: Maggio 03, 2007, 01:47:48 pm »
e dalla giovanile con voi che c'ha sto cavolo di balletto.visto anche contro i briganti napoli,dopo un placcaggio... sinceramente mi fa vergognare... :p



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline max48

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
Re: Warriors Bologna
« Risposta #38 il: Maggio 04, 2007, 10:36:32 am »
e dalla giovanile con voi che c'ha sto cavolo di balletto.
Ecco, va a finire che e' stata colpa nostra...   :del: :'( :'( :'( :'( :( :doh: :doh: :trallalla::trallalla::trallalla: :ihihihih: :ihihihih: :ihihihih: :ihihihih: :ihihihih: :dance: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
   2006 u21

Offline sig.bukowski

  • Junior
  • **
  • Post: 400
  • Calcio: Parma
  • NFL: Saints
Re: Warriors Bologna
« Risposta #39 il: Maggio 04, 2007, 11:25:40 am »
prima non lo faceva...



" Ecco il problema di chi beve, pensai versandomene un altro: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #40 il: Maggio 04, 2007, 02:31:33 pm »
max, scusa per la domanda, forse prendo anche una gran gaffe... ma 6 il killer??
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline max48

  • Freshman
  • **
  • Post: 34
Re: Warriors Bologna
« Risposta #41 il: Maggio 04, 2007, 03:02:03 pm »
max, scusa per la domanda, forse prendo anche una gran gaffe... ma 6 il killer??
confermo e l'accendiamo :sofico:
   2006 u21

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #42 il: Maggio 06, 2007, 11:46:02 am »
what a match!!!
chi ieri è venuto all'alfheim field, dovrebbe essere d'accordo con me; warriors e panthers hanno dato spettacolo, nonostante un tempo proibitivo le due squadre hanno dato vita a una partita equilibratissima che solo due serie di over time hanno potuto concludere (purtroppo a favore dei panthers 28-35 :()
il primo quarto i panthers hanno un po' dormito e siamo anche arrivati al punto di essere in vantaggio 21-7 tanto che credevo che McIntyre (reciver dei parma) che tutti elogiavano fosse rimasto a letto....
poi però si è risvegliato e sono stati c###i nostri! mi sembra che alla fine abbia chiuso con qualcosa come 18 ricezioni!
ieri comunque credo di aver visto due degli americani più forti da quando seguo l'nfli Souza è un quarterback fenomenale, e anche Mc è un ottimo reciver, e poi vorrei sottolineare che entrambi hanno giocato sia in attacco che in difesa!
l'unico difetto che ho trovato nei panthers è stato che praticamente non ci sono stati giochi di corsa, e i 2 o 3 che ci sono stati li ha fatti tutti il qb
da parte nostra, siamo stati dei beoni ( ;D) pur avendo giocato discretamente bene, dopo aver visto che l'attacco parmense era costituito quasi esclusivamente dai 2 americani non abbiamo fatto niente per ostacolarli.... secondo me sarebbe stato saggio mettere una doppia marcatura su Mc con il nostro miglio cornerback kunhel (che ha giocato benissimo) e la safety forlai, invece il cornerback variava da azione in azione, fino al punto che all'ultimo lancio dell'overtime che ha dato la vittoria a parma, Mc era marcato dal cb più basso che abbiamo che non ha potuto niente contro lo spilungone americano....
come al solito sul finale abbiamo la capacità di buttare via tutto ciò che abbiamo costruito nei quarti precendenti e ieri lo abbiamo pagato

comunque bravi warriors e onore ai panther, ci vedremo per la rivincita al Superbowl! ;D ;D ;D
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Warriors Bologna
« Risposta #43 il: Maggio 06, 2007, 11:56:41 am »
davvero un match FANTASTCO!!

grande lo spettacolo offerto da entrambe le squadre in campo, secondo me davvero bello il gioco aereo offerto da tutte e due: Parma sull' asse Souza-Mc... e Bologna con Jones-Patrangeli ma anche gli altri WR...

maz pensi anche tu che l'ultimo quarto la secondaria dei Warriros è un pò scoppiata fisicamente?!?!

io e Coba pensavamo che il fattore fisico nell'ultimo quarto abbia influito molto, a un certo punto davvero Souza a incominciato a completare ogni passaggio, è veramente fortissimo però il calo fisico della secondaria bolognese c'è stato, anche perchè fino a lì si erano comportati molto bene

comuque due grandi QB in campo ieri sera

Offline maz

  • Senior
  • **
  • Post: 560
Re: Warriors Bologna
« Risposta #44 il: Maggio 06, 2007, 12:11:49 pm »
Citazione
e Bologna con Jones-Patrangeli
Parlangeli!! ;D pensa che è classe '88 ed è già uno dei nostri migliori ricevitori, per me diventerà una bestia, ho avuto il piacere di giocare con lui in u17 (anzi, mi ha fregato il posto come wr titolare ^-^) ed avrò il piacere di giocarci l'anno prossimo in u21 è un ragazzo favoloso!

comunque tornando a ieri, si è evidente che ci sia stato quel calo fisico... ma noi purtroppo facciamo sempre cosi solo che ieri era proprio l'ultima cosa che dovevamo concedere a souza perchè da quel momento ci ha massacrati.... una cosa che non ho capito è stata che nel primo tempo Mc intyre è stato marcato da kunhel (il n.11) che lo ha praticamente annullato, poi hanno smesso di fare la marcatura a uomo e il reciver americano a dilagato...bò!

comunque sul fatto dei qb non c'è stata storia, souza è nettamente più bravo di jones (che ha me se devo dire la verità.... non mi dice niente, credo che quest'anno si sarebbe anche potuto provare a puntare su willo invece che prendere un qb americano) il californiano di parma è stato la star della partita! come qb era perfetto, come rb (perchè ha corso solo lui) andava come un trano, come safety tirava delle tozze, assurde!

ma come hai visto ventorre??? il nostro rb (n.32) non lo tiravi giù nemmeno con le cannonate ;D
non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di vincere!
ogni maledetta domenica o si vince o si perde resta da vedere se si vince o si perde da uomini!