Autore Topic: Lettera aperta ai Bebo Boyz e a tutta la comunita di NFI!!  (Letto 1376 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Lettera aperta ai Bebo Boyz e a tutta la comunita di NFI!!
« il: Marzo 26, 2007, 05:42:03 pm »
Salve gente, un post di Huey fatto in un altro topic mi ha dato uno spunto di riflessione, e mi pare sia arrivato il momento di aprire un bel topic come questo, per parlare di tante cose e sentire vari punti di vista, anche dai nuovi arrivati.

Intanto, grazie, grazie a chi c'era e grazie a chi è arrivato, ogni singolo utente che ha preso a cuore questo forum sta aiutando a portare avanti questo bellissimo progetto, che è quello di creare un vero punto di incontro per i fans della NFL in italia, ma sopratutto una comunita dove le invidie, le lotte di potere, le lobby e i giochi al massacro non esistono, ne esisteranno, garantito.

In questi giorni poi, cè stata una bellissima sorpresa, la fusione con i ragazzi del forum di Bebo Nori. Beh, intanto aribenvenuti, ve lo ripeto ancora qua per l'ennesima volta, io credo che cio che avete fatto, cioè spostarvi da un forum che è stata la vostra casa per tanto tempo non è poco, e questo è il piu grosso attestato di stima involontaria che ci avete dato. So che ambientarsi in un nuovo forum, in una nuova community e con nuova gente dopo essersi abituato a tutt'altro non deve essere immediato ne troppo facile, ma credo che le cose stiano andando molto bene, come ha detto Huey cè un bel clima...

Ok, siamo in offseason è un po di spam e offtopic è inevitabile, anzi, è vitale, e credo che anche in questo siamo in sintonia, ho notato come abbiate subito capito, senza bisogno di dirlo, che ci sono sezioni dove la goliardia e il surreale sono di casa, mentre altre dove cè veramente voglia di parlare di football, pur essendo in un periodo non felice (offseason).

Ma non saremo mai dittatoriali, non ci sarà mai un capo o piu capi e sotto le pecorelle che si fanno dettare il bello e cattivo tempo, spero solo che nel tempo anche se ci saranno discussioni e perchè no attriti tutti rimarremo civili e nei binari del buonsenso, l'unica cose che non tollereremo sarebbe offese personali ripetute e pesanti, e magari immotivate...ma anche in questo caso, sarebbe il dialogo l'unica arma di cui ci doteremo per sedare le controversie, sperando di non dover mai ricorrere a dei ban.

Per ora è tutto, sicuramente avremo dimenticato di dire qualcosa che volevamo dire, vi aggiornerò nel caso!! Buon football a tutti, qua su NFI mi raccomando ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?